Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Preparatevi perchė l'11 gennaio i prezzi saranno questi se non superiori
E lá se non riempimo i distinti famo l'ennesima figura de merda.
Cominciate a risparmiare i soldi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Se ogni singolo c...o di tifoso che si è lamentato dei prezz ,i venisse a lazio - juve servirebbero 2 stadi.
Invece non si riesce neanche ad esaurire distinti e curve.

Non ci meritiamo nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Non può essere però un ostacolo insormontabile UNA partita (contro la Juve) a 25 euro la curva e 35 i distinti quando nelle altre paghi 16. Diventa un discorso strano da fare, anche in ottica delle richieste che giustamente facciamo alla società.
Senza polemica e nel rispetto di tutte le situazioni personali. Vediamo come finisce e quanta gente ci sarà sabato.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2014, 10:39
Manca ancora tempo, aspettiamo.
Non può essere però un ostacolo insormontabile UNA partita (contro la Juve) a 25 euro la curva e 35 i distinti quando nelle altre paghi 16. Diventa un discorso strano da fare, anche in ottica delle richieste che giustamente facciamo alla società.
Senza polemica e nel rispetto di tutte le situazioni personali. Vediamo come finisce e quanta gente ci sarà sabato.
ma alla fine più o meno curve e distinti saranno quasi tutte vendute.
mancano all'appello tanti biglietti delle tribune dove è evidente l'effetto di una tevere a 80 euro e una montemario a 100.
se ci porti un figlio, diventa per moltissimi un salasso inutile considerando che puoi vederla quasi gratis in tv.
al di là delle opinioni, credo che i numeri ad oggi siano evidenti.
se non fai almeno 50 mila per un lazio juve, con almeno 10 mila juventini sparsi quà e là, bè forse qualcosa si è sbagliato.
secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Distinti semivuoti

In compenso la Nord è esaurita, la Maestrelli quasi, certo bisogna vedere chi ha comprato la Maestrelli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Property il 18 Nov 2014, 11:16
ma alla fine più o meno curve e distinti saranno quasi tutte vendute.
mancano all'appello tanti biglietti delle tribune dove è evidente l'effetto di una tevere a 80 euro e una montemario a 100.
se ci porti un figlio, diventa per moltissimi un salasso inutile considerando che puoi vederla quasi gratis in tv.
al di là delle opinioni, credo che i numeri ad oggi siano evidenti.
se non fai almeno 50 mila per un lazio juve, con almeno 10 mila juventini sparsi quà e là, bè forse qualcosa si è sbagliato.
secondo me
Se riempiremo tutte le curve e i distinti sarà infatti un altro discorso.
Che i prezzi delle tribune siano alti non ci piove, diciamo che è una situazione abbastanza condivisa con altre realtà italiane, ma questo non significa che sia giusto. Dico solo che se non riempi neanche in queste corcostanze (anche se capisco che i prezzi sono alti) poi fare pressione per il salto di aualità ulteriore diventa un pochino forzato, anche se legittimo. È una mia impressione, tutto qui.
"Vogliamo un altro difensore per essere ancora più forti",
"E io voglio 50k spettatori a Lazio-Juve ai prezzi che pagano le altre tifoserie che vogliono un altro difensore per essere ancora più forti".

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Speriamo non siano in maggioranza i gobbi...

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2014, 11:21
"Vogliamo un altro difensore per essere ancora più forti",
"E io voglio 50k spettatori a Lazio-Juve ai prezzi che pagano le altre tifoserie che vogliono un altro difensore per essere ancora più forti".
bè se facciamo un confronto tra la media spettatori lazio e quelle di altre tifoserie in questi anni, io dico che il confronto tra i difensori che abbiamo avuto noi e quella che hanno avuto altri è imbarazzante e sicuramente non proporzionale alla poca differenza media esistente.
o per fartela più facile, la quinta media spettatori in serie a, ha avuto cana-ciani-novaretti, tanto per.
quindi non mi addentrerei in questo paragone.
forse però, capire che una monte mario attaccata ai distinti non può costare 100 euro, è molto più facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2014, 11:21

Ti sfugge un dettaglio, le altre squadre (che tu prendi come punto di riferimento) con questa politica dei prezzi stanno svuotando gli stadi e le loro tifoserie rimangono a casa a vederla in TV

Il Napoli per la partita contro le merde ha alzato i prezzi, come risultato ha ottenuto 30.000 spettatori (5.000 in meno di Napoli Chievo..)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2014, 12:27
Ti sfugge un dettaglio, le altre squadre (che tu prendi come punto di riferimento) con questa politica dei prezzi stanno svuotando gli stadi e le loro tifoserie rimangono a casa a vederla in TV

Il Napoli per la partita contro le merde ha alzato i prezzi, come risultato ha ottenuto 30.000 spettatori (5.000 in meno di Napoli Chievo..)
chiaro.
tra l'altro il napoli ha 27 mila di media.
la riomma che gioca per lo scudetto, 39 mila.
ovvero i rispettivi stadi, sono per la maggior parte, vuoti.
questo per far capire che puoi alzare i prezzi quanto ti pare, ma la realtà è un'altra ovvero che andare allo stadio, per di più a questi prezzi ormai completamente fuori mercato, è un'altra.
discorso diverso per la champions.
quelle sono le uniche gare in cui qualcuno spende certe cifre per vedere un top club europeo.
questa è la realtà dei numeri.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aggiornamento LSR di stamane:raggiunti i 22500 biglietti venduti.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Distinti semivuoti

le mmerde hanno sempre lo stadio così, curve piene e mezza tevere, distinti semi vuoti e se giocano lo scudo da 2 anni, pompati all' inverosimile da anni...

vedrete arriveremo a 50k con 10k gobbi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 18 Nov 2014, 12:30
chiaro.
tra l'altro il napoli ha 27 mila di media.
la riomma che gioca per lo scudetto, 39 mila.

che giochi per lo scudetto é da vedere ancora. Aspettiamo.
Anche perché l'anno scorso arrivarono a -17 (-18 per gli scontri diretti).

Citazione di: Property il 18 Nov 2014, 12:25
o per fartela più facile, la quinta media spettatori in serie a, ha avuto cana-ciani-novaretti, tanto per.
quindi non mi addentrerei in questo paragone.
forse però, capire che una monte mario attaccata ai distinti non può costare 100 euro, è molto più facile.

mica é vero, sai?
I nostri centrali titolari erano e sono Gentiletti/De Vrij e sono stati in un recente passato gli ottimi Andrè Dias e Beppe Biava, una sciccheria.
Per arrivare ad essere il quinto club per affluenza allo stadio bisogna fare un'accorta politica dei prezzi, mentre a leggerti sembra si sia andati nella direzione opposta.

Della serie la vita é bella perché é varia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Non mi sono spiegato bene, ho già detto che soprattutto considerando la situazione di 6 mesi fa per me oggi è un mezzo miracolo.
Sono il primo a dire che i nostri numeri sono importanti rispetto alla situazione attuale anche delle altre tifoserie.
Dico solo che quando capita l'evento mi piacerebbe (anche se capisco che i prezzi sono alti e probabilmente fuori logica attuale) ci fosse una risposta importante (e vediamo alla fine i numeri).
Grande evento/risposta di pubblico=grande squadra/risposta di pubblico. Sarebbe stimolante anche per la società.
Tutto qui.
(E comunque abbiamo avuto Biava e Dias per un triennio e dopo un anno storto abbiamo formato la coppia De Vrij-Gentiletti, il fatto che si sia rotto non è imputabile alla società, e Ciani si sta dimostrando almeno un buon terzo).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Forse riuscirò a venire giù.speriamo bene sarà un grande spettacolo!

roma merda

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.062
Citazione di: Tyler87 il 18 Nov 2014, 14:17
Aggiornamento LSR di stamane:raggiunti i 22500 biglietti venduti.
Grande!  Sfida vinta ............ con qualche settimana di ritardo  :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

:s

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: telegraph road il 18 Nov 2014, 16:27
si è appena infortunato Ciani...

:s
Non ci voleva.
Forza Lorik allora.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter