a che cazzo serve la tessera del tifoso??

Aperto da Sbracchiosauro, 03 Dic 2010, 18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
stasera c'è una delle partite più importanti degli ultimi anni, secondo me
casualmente mi ritrovo con un abbonamento in più, perchè un amico è in vacanza
altrettanto causalmente mi ritrovo con un fratellino Laziale, che quest'anno non si è potuto abbonare, e che ha molta voglia di venire a incitare i suoi colori
sempre più casualmente, quando si dicono le coincidenze, questo mio fratellino è possessore della famosa tessera del tifoso, sottoscritta proprio per occasioni simili, come domenica scorsa per venire a parma, perchè non si sa mai che possa servire
facile quindi fare due più due e provare a  portarlo allo stadio stasera

e così via sul sito della Lazio, link al sito lottomatica, e vai col cambio nominativo
inserisco i dati dell'abbonamento, poi quelli di mio fratello e poi invio
nulla
"errore, per favore contatta l'assistenza"
riprovo, e ancora nulla
ririprovo, e ancora nulla
chè poi l'"assistenza" per loro è una lista di faq per chi deve acquistare un biglietto, e io non devo comprare un bel cazzo di niente, il biglietto già ce l'ho

panico, e mò come famo?

ideona: chiamiamo la Lazio e sentiamo come possiamo fare
due ore per riuscire a farsi rispondere, poi finalmente riesco ad esporre il problema a un addetto, coadiuvato dal vicino responsabile che gli dettava le risposte

primo tentativo di risposta: "guarda, non è possibile cambiare l'utilizzatore di un abbonamento"
ma se l'abbiamo fatto spesso, che risposta è?

secondo tentativo di risposta: "guarda, non si può fare perchè deve essere tesserato anche chi riceve l'abbonamento"
essì, lo immaginavo, ma noi la tessera del tifoso del cazzo ce l'abbiamo, abbiamo pure pagato per averla, quindi che dobbiamo fare?

terzo ed ultimo tentativo di risposta: "mi dispiace, non è possibile, manca la procedura per effettuare il cambio nominativo, colpa di lottomatica"
cioè, per dio, si può fare ma non si sa come fare, non l'hanno ancora deciso

allora, qualcuno mi spiega a che cazzo serve farsi tutte le tessere e tesserine de sto cazzo se poi alla fine allo stadio non ce se pò entrà?
che cazzo se l'è fatta a fare la tdt mio fratello se i geni non hanno inventato la procedura per utilizzarla correttamente?

il risultato è che con tutto che c'ha la tessera del tifoso, che c'ha un abbonamento valido (pagato, mica li regalano ad inizio anno) in mano, con tutto che abbiamo seguito tutte le disposizioni dell'osservatorio de sto cazzo, mio fratello vedrà la partita da casa e non insieme a me

bravissimi, complimenti, ottimo risultato

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io farei una delega fatta a mano, e andre ugualmente!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: tevere top il 03 Dic 2010, 18:59
Io farei una delega fatta a mano, e andre ugualmente!

la delega scritta a mano già ce l'ho, con tanto di fotocopia del documento, manco me le devo inventà
ma dicono che tanto non ti fanno entrare
e poi si rischia il daspo, per chi cede e per chi riceve il titolo d'ingresso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
Non controllano MAI la tessera accanto alla tessera del tifoso per un riscontro incrociato, o ti chiedono l'una o l'altra, quindi con le 2 tessere in tasca portacelo tranquillo e vai in culo a tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
vabbè, ok, per stasera si potrebbe pure risolvere, ma è possibile che la situazione generale sia questa?
che la perfetta macchina della sicurezza del ministero, dell'osservatorio, dei tornelli, delle tessere e tesserine non serve a un cazzo di niente?
cioè, che non serva a niente lo sapevamo già tutti, ultras i primis, ma che manco siano stati in grado di organizzare banalissime procedure fa davvero rotolare le palle assai lontano dal luogo dove dovrebbero stazionare
in nome della sicurezza allo stadio

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Ci ho pensato e riponzato. E so' arrivato a una conclusione:

A fa la fila....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
Serve a invogliare la gente a starsene sul divano.
E inoltre chi vuole andare in trasferta ci va lo stesso , ma nel settore con i tifosi della squadra di casa : bella sicurezza.

Complimenti a tutti.

piojo85

*
Lazionetter newbie
* 3
Citazione di: ciocur il 03 Dic 2010, 18:55
stasera c'è una delle partite più importanti degli ultimi anni, secondo me
casualmente mi ritrovo con un abbonamento in più, perchè un amico è in vacanza
altrettanto causalmente mi ritrovo con un fratellino Laziale, che quest'anno non si è potuto abbonare, e che ha molta voglia di venire a incitare i suoi colori

si chicco, però fratellino ce chiami qualcun'altro eh  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che poi io vorrebbe sapè chi è lo stereonzo in vacanza...
8)

(ps, se mi fai prendere il daspo, te faccio la delega e ce vai te a firmare ogni volta in commissariato...)

(pps, che poi hai un fratellino col nick piojo... mo spiegaglielo te a chi sappiamo noi!!!)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Ho fatto bene a non andare  :x

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
tempo fa su un altro forum chiesero come fare il cambio nominativo visto che sul sito non si riusciva e risposero che bisognava andare su una lottomatica o un Lazio Style e farlo lì... mò penso sia tardi, spero siate riusciti ad entrare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva