stasera c'è una delle partite più importanti degli ultimi anni, secondo me
casualmente mi ritrovo con un abbonamento in più, perchè un amico è in vacanza
altrettanto causalmente mi ritrovo con un fratellino Laziale, che quest'anno non si è potuto abbonare, e che ha molta voglia di venire a incitare i suoi colori
sempre più casualmente, quando si dicono le coincidenze, questo mio fratellino è possessore della famosa tessera del tifoso, sottoscritta proprio per occasioni simili, come domenica scorsa per venire a parma, perchè non si sa mai che possa servire
facile quindi fare due più due e provare a portarlo allo stadio stasera
e così via sul sito della Lazio, link al sito lottomatica, e vai col cambio nominativo
inserisco i dati dell'abbonamento, poi quelli di mio fratello e poi invio
nulla
"errore, per favore contatta l'assistenza"
riprovo, e ancora nulla
ririprovo, e ancora nulla
chè poi l'"assistenza" per loro è una lista di faq per chi deve acquistare un biglietto, e io non devo comprare un bel cazzo di niente, il biglietto già ce l'ho
panico, e mò come famo?
ideona: chiamiamo la Lazio e sentiamo come possiamo fare
due ore per riuscire a farsi rispondere, poi finalmente riesco ad esporre il problema a un addetto, coadiuvato dal vicino responsabile che gli dettava le risposte
primo tentativo di risposta: "guarda, non è possibile cambiare l'utilizzatore di un abbonamento"
ma se l'abbiamo fatto spesso, che risposta è?
secondo tentativo di risposta: "guarda, non si può fare perchè deve essere tesserato anche chi riceve l'abbonamento"
essì, lo immaginavo, ma noi la tessera del tifoso del cazzo ce l'abbiamo, abbiamo pure pagato per averla, quindi che dobbiamo fare?
terzo ed ultimo tentativo di risposta: "mi dispiace, non è possibile, manca la procedura per effettuare il cambio nominativo, colpa di lottomatica"
cioè, per dio, si può fare ma non si sa come fare, non l'hanno ancora deciso
allora, qualcuno mi spiega a che cazzo serve farsi tutte le tessere e tesserine de sto cazzo se poi alla fine allo stadio non ce se pò entrà?
che cazzo se l'è fatta a fare la tdt mio fratello se i geni non hanno inventato la procedura per utilizzarla correttamente?
il risultato è che con tutto che c'ha la tessera del tifoso, che c'ha un abbonamento valido (pagato, mica li regalano ad inizio anno) in mano, con tutto che abbiamo seguito tutte le disposizioni dell'osservatorio de sto cazzo, mio fratello vedrà la partita da casa e non insieme a me
bravissimi, complimenti, ottimo risultato