I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
cmq io sogno un centrocampo con Cataldi e Crecco titolari. E IMHO manco è un sogno troppo recondito, Crecco per me farà un'ottima carriera.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2014, 15:54
Perea è giovane ,  ha giocato solo un anno tra i professionisti prima di arrivare da noi.
Per me ha qualità e le dimostrerà sicuramente, io sto col Coco

Per una volta quoto al 100 % boccino1983

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
cmq io sogno un centrocampo con Cataldi e Crecco titolari. E IMHO manco è un sogno troppo recondito, Crecco per me farà un'ottima carriera.
Quantomeno nella rosa dei 6 cc "titolari" di una Lazio di livello.
Magari.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: ssl_1900 il 18 Nov 2014, 11:34
oh se te girano i coglio.ni prendite na camomilla

Prenditela te la camomilla.
Cirrus spara caz.zate a iosa, ma una dietro l'altra poi.
Kozak ha fatto una super carriera alla Lazio, e se scorda dell'anno passato a Brescia (paragonabile a questo di Perea al Perugia) e gli 0 (ZERO) goal in campionato dell'ultima stagione alla Lazio.

Kozak è un giocatore alla Crouch e non mi piace.
Perea mi sembra piu' un giocatore alla Aubameyang.
Se trova piu' cattiveria sottoporta sarà la svolta della sua carriera e tecnicamente è mooolto piu' forte di Kozak già lo è.
Solo i ciechi e chi non capisce di calcio non puo' non vederlo.

Puo' essere simpatico quanto ve pare Kozak, ma questo non toglie che è fondamentalmente uno scarparo adatto al gioco della Premier e meno a quello della Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
beh aubameyang è attaccante da doppia cifra fissa.
Perea io lo vedo alla Ibarbo, pochi goal ma utile negli spazi.
ma deve sgrezzarsi e molto.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
beh aubameyang è attaccante da doppia cifra fissa.
Perea io lo vedo alla Ibarbo, pochi goal ma utile negli spazi.
ma deve sgrezzarsi e molto.

Aubameyang OGGI è da doppia cifra fissa, ma fino a 22 anni non arrivava a 10 goal nel campionato francese. Ibarbo e Perea non c'entrano assolutamente nulla.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Nov 2014, 15:54
Perea è giovane ,  ha giocato solo un anno tra i professionisti prima di arrivare da noi.
Per me ha qualità e le dimostrerà sicuramente, io sto col Coco

Eh, ma io pure èh?
(capirai, dopo la prima partita l'ho paragonato a Pippo Inzaghi...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: arkham il 18 Nov 2014, 17:10
Eh, ma io pure èh?
(capirai, dopo la prima partita l'ho paragonato a Pippo Inzaghi...)
vabbè ma se lo dici tu o skizzo uno non se fida. Se lo dico io o Ralph allora si :) :) :)

Comunque secondo me ha qualità importanti, non so se avrà mai un grandissimo fiuto del gol, quello bisogna capirlo col tempo

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Anche a Brescia, essendo giovane in prestito, faceva panchina in favore di Caracciolo. E' uno di quegli attaccanti vecchio stile, che sa trovarsi spesso solo davanti al portiere e una la liscia e una la segna, poi saranno opinioni ma i numeri lo premiavano.
Perea boh. Non mi è molto chiaro quale sia il suo ruolo, forse seconda punta.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ragazzi stiamo parlando di Kozak che con la Lazio ha segnato 10 goal in oltre 50 presenze in campionato e in un campionato non ha segnato neanche una rete. Stiamo parlando del Kozak che ha segnato 4 reti in 30 presenze con il Brescia in Serie B. Sembra che siamo facendo un paragone tra Messi e Perea! :D

Perea alla prima stagione da professionista, perchè io la giudico cosi', ha segnato 5 goal in 27 presenze scarse con la Lazio. 1 solo goal in campionato, ma è anche vero che lo scorso campionato....chi ha brillato? Quasi nessuno.

Ha segnato 1 goal in 9 presenze scarse con il Perugia e il campionato di Serie B è ancora all'inizio e puo' arrivare a 30 presenze e fare piu' di 4 goal, la media è dalla sua.....tecnicamente è bravo, deve solo essere meno "rozzo" in alcuni frangenti, ma mi piace moltissimo nei movimenti.

Cioè se dobbiamo giudicare un giocatore dalle prestazioni F.Anderson è una pippa, invece per me è un potenziale fenomeno se mette a posto la testa e matura. Ha doti tecniche e fisiche fuori la norma.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
per te ;)

Ovvio...ognuno lo vede come gli pare, ma le statistiche stanno li per essere viste e ragionate. Almeno io faccio questo tipo di ragionamento. Sopratutto vedo le partite e mi faccio un'idea su un giocatore. Perea ed Ibarbo non c'entrano nulla.

Ibarbo è lo Gervinho del Cagliari, solo che fa quasi e addirittura meno goal del giallorosso che c'ha due foratini al posto dei piedi. Pensa te!

Perea per me è piu' un Aubameyang. Caratteristiche molto simili, ma il colombiano deve acquisire piu' cattiveria sottoporta.

(apro una parentisi. Cattiveria che deve avere anche Djordjevic in alcune occasioni...visto che invece di tirare in porta a volte passa la palla con lo specchio della porta spalancato davanti...)

Ovviamente posso sbagliarmi, ma il primo a scrivere di Djordjevic, fui proprio io...nel novembre del 2013, sul un mio blog che ho da qualche anno.

Qualcosa di calcio ci capisco. Certo, non ho la ragione assoluta, ma ne capisco piu' di Vincenzo D'Amico (ora apriti cielo e mi aspetto attacchi da ogni direzione...) ;)

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: elgusano il 18 Nov 2014, 18:05
Ragazzi stiamo parlando di Kozak che con la Lazio ha segnato 10 goal in oltre 50 presenze in campionato e in un campionato non ha segnato neanche una rete. Stiamo parlando del Kozak che ha segnato 4 reti in 30 presenze con il Brescia in Serie B. Sembra che siamo facendo un paragone tra Messi e Perea! :D

Perea alla prima stagione da professionista, perchè io la giudico cosi', ha segnato 5 goal in 27 presenze scarse con la Lazio. 1 solo goal in campionato, ma è anche vero che lo scorso campionato....chi ha brillato? Quasi nessuno.

Ha segnato 1 goal in 9 presenze scarse con il Perugia e il campionato di Serie B è ancora all'inizio e puo' arrivare a 30 presenze e fare piu' di 4 goal, la media è dalla sua.....tecnicamente è bravo, deve solo essere meno "rozzo" in alcuni frangenti, ma mi piace moltissimo nei movimenti.

Cioè se dobbiamo giudicare un giocatore dalle prestazioni F.Anderson è una pippa, invece per me è un potenziale fenomeno se mette a posto la testa e matura. Ha doti tecniche e fisiche fuori la norma.

Un consiglio: se vuoi continuare a supportare la tua opinione continua sulla strada del vero intenditore

Lascia stare i numeri che ti dai la zappa sui piedi

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Aquila Romana il 18 Nov 2014, 18:17
Un consiglio: se vuoi continuare a supportare la tua opinione continua sulla strada del vero intenditore

Lascia stare i numeri che ti dai la zappa sui piedi

What?
I numeri?
Kozak ha segnato 22 goal totali in 8o presenze totali con la Lazio.
Di queste 22 reti totali, 10 ne ha segnate lo scorso anno in Europa League. Immaginati senza l'Europa League e la straodinaria annata che ha avuto, per me impensabile, quanti goal in tre anni di lazio in oltre 80 presenze, avrebbe potuto fare Kozak...12-15 goal in 80 presenze?
Roba da pippa vera!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: elgusano il 18 Nov 2014, 18:17
Ovvio...ognuno lo vede come gli pare, ma le statistiche stanno li per essere viste e ragionate. Almeno io faccio questo tipo di ragionamento. Sopratutto vedo le partite e mi faccio un'idea su un giocatore. Perea ed Ibarbo non c'entrano nulla.

Ibarbo è lo Gervinho del Cagliari, solo che fa quasi e addirittura meno goal del giallorosso che c'ha due foratini al posto dei piedi. Pensa te!

Perea per me è piu' un Aubameyang. Caratteristiche molto simili, ma il colombiano deve acquisire piu' cattiveria sottoporta.

(apro una parentisi. Cattiveria che deve avere anche Djordjevic in alcune occasioni...visto che invece di tirare in porta a volte passa la palla con lo specchio della porta spalancato davanti...)

Ovviamente posso sbagliarmi, ma il primo a scrivere di Djordjevic, fui proprio io...nel novembre del 2013, sul un mio blog che ho da qualche anno.

Qualcosa di calcio ci capisco. Certo, non ho la ragione assoluta, ma ne capisco piu' di Vincenzo D'Amico (ora apriti cielo e mi aspetto attacchi da ogni direzione...) ;)

kozak ha fatto pure 11 gol in EL, ed in campionato e' entrato quasi sempre dalla panchina

tra serie A, B, coppa italia, EL, e premier league ha fatto 1 gol ogni 180 minuti, senza rigori
i numeri ti dimostrano l'esatto contrario di quello che vuoi dire

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: elgusano il 18 Nov 2014, 18:22
What?
I numeri?
Kozak ha segnato 22 goal totali in 8o presenze totali con la Lazio.
Di queste 22 reti totali, 10 ne ha segnate lo scorso anno in Europa League. Immaginati senza l'Europa League e la straodinaria annata che ha avuto, per me impensabile, quanti goal in tre anni di lazio in oltre 80 presenze, avrebbe potuto fare Kozak...12-15 goal in 80 presenze?
Roba da pippa vera!

quindi la serie B conta nei tuoi numeri per dimostrare che non segna perche' ne ha fatti solo 4 mentre l'EL e' un campionato de pipponi de serie D

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 18 Nov 2014, 18:24
kozak ha fatto pure 11 gol in EL, ed in campionato e' entrato quasi sempre dalla panchina

tra serie A, B, coppa italia, EL, e premier league ha fatto 1 gol ogni 180 minuti, senza rigori
i numeri ti dimostrano l'esatto contrario di quello che vuoi dire

Leggi il mio ultimo commento e ti ho scritto i numeri.
Se etichettate Perea come sega, dovete fare lo stesso discorso con Kozak.

Kozak per voi ha fatto tanti goal, in poche presenze da titolare, ma allora Perea quante partite da titolare ha fatto alla sua prima esperienza seria in una campionato di livello?

Se i numeri e le presenze valgono per uno, valgono anche per l'altro.
Statisticamente ha segnato piu' Perea, per assurdo, che Kozak.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Citazione di: Pomata il 18 Nov 2014, 18:25
quindi la serie B conta nei tuoi numeri per dimostrare che non segna perche' ne ha fatti solo 4 mentre l'EL e' un campionato de pipponi de serie D

Noi, il ragionamento è un altro.
E' che Kozak ha avuto un rendimento fuori da ogni logica lo scorso anno in Europa League, quasi impensabile - tu ci avresti puntato 200 euro? - e immaginatevi senza quel rendimento in Europa, quanti goal in TOTALE con la Lazio avrebbe potuto realizzare.

Un giocatore come Kozak non è da 11 presenze e 10 goal in Europa. E' piu' da 11 presenze e 3-4 gol.
E' successo e va bene cosi'.
Lo ringrazio di aver fatto cosi' bene, perchè almeno la Lazio l'ha venduto ad una cifra che mai avrei pensato potesse sborsare una squadra per Kozak.

Contenuto sponsorizzato

elgusano

*
Lazionetter
* 262

LIBOR KOZAK

Serie A
Presenze 58 e 10 reti in Serie A, in 3 anni. (non tutte dall'inizio)

Uefa Europa League
Presenze 18 e 11 reti, qui quasi sempre partito titolare.

Coppa Italia
4 presenze e 1 rete, anche qui quasi sempre partito titolare.

------------------------------------------------------------------

BRYAN PEREA

Serie A
Presenze 19 e 1 rete, non tutte le presenze dall'inizio.

Uefa Europa League
Presenze 6 e 2 reti, quasi tutte da titolare

Coppa Italia
Presenze 2 e 2 reti, tutte da titolare se non sbaglio

Domande:
In 3 anni quanti goal può segnare Perea in Serie A?
A quanti goal potrebbe arrivare in Coppa Italia?
A quanti goal potrebbe arrivare in Europa League / Champions League?

Potrà fare meglio di Kozak? Vedendo questi numeri?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva