Italia - Albania

Aperto da Magnopèl, 18 Nov 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Cana abbastanza bene, ora piazza un autografo importante :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
entrano in campo tutti i parenti di Cana intanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193

Eagle_70

Visitatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

Eagle_70

Visitatore
non oso immaginare le albanesi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
l'Albania meriterebbe ampiamente il pareggio. da segnalare tre buone prove dei nostri

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Dalle interviste me sa che a conte Je rode un Po il culo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cana ha giocato bene, però se quel fallo su Giovinco lo faceva in Lazio - Juventus, era fallo e ammonizione anche una volta concretizzato il vantaggio, così come quel colpo di testa a marcare Destro, in un derby era rigore. :roll:

Contenuto sponsorizzato

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
ma l'ho vista solo io una bandiera della Lazio dietro la porta di berisha il secondo tempo?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Io non capisco dove sia il problema di aver giocato a Genova. Come se tutti quelli allo stadio fossero genovesi. Non una sola persona che venissa da, non so, Milano o Torino.
Sara' anche una partita amichevole, ma comunque porta un certo seguito, il che non puo' essere che un bene per la citta'.

Non si fosse fatta a Genova, si sarebbe gridato allo scandalo per una citta' dimenticata da tutti.

Come si fa, si fa male.

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
I genovesi l'hanno boicottata in massa, per protesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io quello che trovo incredibile è che si sia dovuto aspettare l'alluvione per sistemare il campo di Marassi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: AndreaVespa il 19 Nov 2014, 00:03
Io non capisco dove sia il problema di aver giocato a Genova. Come se tutti quelli allo stadio fossero genovesi. Non una sola persona che venissa da, non so, Milano o Torino.
Sara' anche una partita amichevole, ma comunque porta un certo seguito, il che non puo' essere che un bene per la citta'.

Non si fosse fatta a Genova, si sarebbe gridato allo scandalo per una citta' dimenticata da tutti.

Come si fa, si fa male.

il tuo ragionamento non avrebbe fatto una piega se la figc si fosse autotassata per l'evento destinando una somma agli alluvionati.
Ma a genova sono stati gli albanesi e alcuni italiani a pagare, tolti naturlamente i costi per il campo, la sicurezza ecc.
Insomma qui un GRAZIE grande quanto una casa va solo agli albanesi.
Io l'avrei giocata a roma (il coni si sarebbe potuto accollare le spese di cui sopra), ...destinando tutto l'incasso alle vittime dell'alluvione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Come mai conte era incazzato e polemico a fine gara? Vabbe' non è una novità che gli roda sempre il culo,però non ho capito a chi o cosa si riferisse

roma merda

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ma quant'e' bella la bandiera dell'Albania  ???

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Ieri ho visto la partita e ho constatato come Cana e Bericha siano molto più attenti quando giocano nella loro nazionale. Infatti a me Berisha quando gioca nella Lazio non mi da molte certezze ed ultimamente mi sembra che ogni tiro sia un gol, invece ieri sera sembrava un portiere rodato infati ha fatto alcuni interventi notevoli! Per non parlare di Cana che non si è permesso di fare quelle entrate suicide che spesso fa nella Lazio!

Mi piacerebbe che entrambi si impegnassero di più quando vengono chiamati in campo per difendere i colori Bianco Celesti!

Discussione precedente - Discussione successiva