Etrit Berisha (topic ufficiale)

Aperto da genesis, 01 Set 2013, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Balde89 il 17 Nov 2014, 15:56
Tanto per fare qualche esempio:
portieri come Valdes, Hart, DeGea... giocano tutti in top team, ma certo non sono fenomeni. Buoni portieri (livello Berisha), niente di più!
su questa affermazione mi fermo.. amen! troppo distanti proprio come idee.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Nov 2014, 18:56
su questa affermazione mi fermo.. amen! troppo distanti proprio come idee.
Bisogna che te prendi due funghetti.
Mesa pure io a sto punto:-)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma alla fine io qui dentro de  portieri che ce discuto a fa'...
:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2014, 21:28
No ma alla fine io qui dentro de  portieri che ce discuto a fa'...
:chap:

siamo in due.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Il portiere che ho visto stasera sarebbe potenzialmente fortissimo ma non capisco perché finora nella Lazio non sia stato all'altezza.
Stasera mi ha stupito, se giocasse pure da noi così sarebbe più forte di Marchetti però finora non ha mostrato tutto il suo potenziale che a questo punto sarebbe tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: marco87 il 18 Nov 2014, 23:13
Ma sarebbe così forte Berisha?
Il portiere che ho visto stasera sarebbe potenzialmente fortissimo ma non capisco perché finora nella Lazio non sia stato all'altezza.
Stasera mi ha stupito, se giocasse pure da noi così sarebbe più forte di Marchetti però finora non ha mostrato tutto il suo potenziale che a questo punto sarebbe tanto.
Io questa sera non l'ho visto, ma Berisha è un buon portiere, poi per me ti deve pure dire bene.
Non è molto fortunato: ha giocato l'anno scorso in una situazione difficile, a volte ci prendevano a pallonate, quest'anno è tornato Federico che comunque è sempre un signor portiere, ha avuto un'occasione a Empoli dove purtroppo siamo andati male. Vediamo come va, avrà altre occasioni (sicuramente in CI) e probabilmente anche lui vorrà spazio o da noi o altrove.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Siamo  una tifoseria meravigliosab :D :D :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Nov 2014, 23:24
Io questa sera non l'ho visto, ma Berisha è un buon portiere, poi per me ti deve pure dire bene.
Non è molto fortunato: ha giocato l'anno scorso in una situazione difficile, a volte ci prendevano a pallonate, quest'anno è tornato Federico che comunque è sempre un signor portiere, ha avuto un'occasione a Empoli dove purtroppo siamo andati male. Vediamo come va, avrà altre occasioni (sicuramente in CI) e probabilmente anche lui vorrà spazio o da noi o altrove.
il Berisha che ho visto stasera mi ha impressionato, ha fatto delle parate stupende contro una squadra forte come l'Italia.
Mi domando il perché non abbia mostrato tutte le sue qualità almeno finora alla Lazio ma forse doveva migliorare anche lui come giocatore.
Se giocasse anche così da noi sarebbe tra i più forti portieri della serie a, mi ricorda Handanovic.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Da più di un anno Berisha mi ispira più sicurezza di Marchetti, che però continua a sembrarmi più rapido tra i pali.

Dovessi scegliere io chi va in campo, Berisha.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
abbiamo una coppia di portieri da far invidia e qua stiamo sempre a cercà il pelo nell' uovo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 19 Nov 2014, 08:49
abbiamo una coppia di portieri da far invidia e qua stiamo sempre a cercà il pelo nell' uovo

già, e magari avevano ritenuto carrizo un ottimo portiere e muslera una sicurezza
:=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Al momento attuale Berisha ogni volta che è in campo mi impensierisce e mi da l'idea che ogni tiro in porta sia un gol, invece vedendolo ieri sera mi è sembrato una sicurezza con alcuni ottimi interventi!

Mi piacerebbe che mettesse con noi lo stesso impegno che mette con l'Albania!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 08:50
già, e magari avevano ritenuto carrizo un ottimo portiere e muslera una sicurezza
:=))

:ass:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: paolo71 il 19 Nov 2014, 08:49

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 08:48
min. 0':53"

ero ironico, appunto. con la Juve Berisha compie due ottimi interventi. uno molto molto difficile.

per me è un ottimo portiere, al Roma sarebbe titolare.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Berisha il giorno che imparerà a guidare la difesa (farsi sentire con urlacci stile Marchetti) diventerà un ottimo portiere.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
A me Muslera e Carrizo davano l'impressione che ogni tiro potesse essere un potenziale gol.
Il portiere si deve vedere nel momento del bisogno, deve fare sempre il suo e magari qualche miracolo, questa è la normalità, se poi hai un campione la differenza si vede a fine campionato.
Muslera e Carrizo peccavano nei fondamentali. Con Berisha e Marchetti io mi sento sereno.

Discussione precedente - Discussione successiva