Ma gli occhi di Aquilani ?

Aperto da Rivolazionario, 19 Nov 2014, 12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No ecco, volevo dirvi che sono preoccupato.
Ieri durante Italia Albania ho notato due cose che potrebbero cambiare il corso della storia.
La prima e' che Aquilani e' riuscito a finire la partita senza causarsi alcun infortunio, il che lo discosta purtroppo, da Meghni, lasciando cosi' al francomarocchino il record di distorsioni accusate durante le visite al supermercato.

La seconda e' che ho notato che i suoi occhi, che in un topic di anni fa era stato detto avrebbero compiuto un moto di rivoluzione intorno al suo viso, hanno subito un blocco.
Questo mi sembra un male per la sopravvivenza della specie umana. Ecco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Nulla da notare invece sui capelli e il cerchiello? No, perché quella pettinatura provoca le peggiori convulsioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva