Italia - Albania

Aperto da Magnopèl, 18 Nov 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
L'aquila è bella, ma il resto è giallorosso.

Quella accanto è meglio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: warren il 19 Nov 2014, 08:42
Ieri ho visto la partita e ho constatato come Cana e Bericha siano molto più attenti quando giocano nella loro nazionale. Infatti a me Berisha quando gioca nella Lazio non mi da molte certezze ed ultimamente mi sembra che ogni tiro sia un gol, invece ieri sera sembrava un portiere rodato infati ha fatto alcuni interventi notevoli! Per non parlare di Cana che non si è permesso di fare quelle entrate suicide che spesso fa nella Lazio!

Mi piacerebbe che entrambi si impegnassero di più quando vengono chiamati in campo per difendere i colori Bianco Celesti!

Cana nell'Abania gioca con la sicurezza del leader e lo e',  Berisha e' bravo sia con noi che con la nazionale

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: BomberMax il 19 Nov 2014, 08:57

Cana nell'Abania gioca con la sicurezza del leader e lo e',  Berisha e' bravo sia con noi che con la nazionale

Quello che contesto è che ieri sera da Cana non ho visto le entrate suicida che fa regolarmente nella Lazio senza motivo, infatti ieri non ha beccato nemmeno un cartellino giallo, mentre nella Lazio ne becca almeno uno a partita.

Berisha è un capitolo a parte, con noi ultimamente ogni tiro è un gol, ieri sera invece ha fatto una figura ottima!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Cana nell'Albania sente di potersi prendere dei rischi perché le sorti della squadra passano tutte o quasi da lui.
Nella Lazio dovrebbe essere più tranquillo, urlare di meno, pensare di più, puntare meno sull'irruenza e più sul tasso tecnico (dei compagni).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: arkham il 19 Nov 2014, 09:39
Cana nell'Albania sente di potersi prendere dei rischi perché le sorti della squadra passano tutte o quasi da lui.
Nella Lazio dovrebbe essere più tranquillo, urlare di meno, pensare di più, puntare meno sull'irruenza e più sul tasso tecnico (dei compagni).

Ma di fatto questi rischi non li prende, perchè è molto più accorto che da noi!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Magari nella pochezza della difesa albanese fa la sua bella figura e ieri aveva davanti un attacco abbastanza spuntato...in una delle precedenti apparizioni in nazionale ricordo un entrata killer in area di rigore con relativo fallaccio,non sanzionato perché la squadra avversaria segna un gol.sul tubo ci dovrebbe essere il video.

roma merda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: warren il 19 Nov 2014, 09:42
Ma di fatto questi rischi non li prende, perchè è molto più accorto che da noi!

non te scorda'  che ieri era un'ultra amichevole , le sue entrate  dure  sarebbero state assurde

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
a dire la verità le sue "entrate killer" ieri le ha fatte, un paio credo. le avesse fatte in italia sarebbe stato fischiato fallo. ma secondo me so tutte regolari finchè interviene sul pallone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: BomberMax il 19 Nov 2014, 08:35
ma quant'e' bella la bandiera dell'Albania  ???

troppo giallo per i miei gusti
se avesse avuto il bordo nero sarebbe stata meglio

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: arkham il 19 Nov 2014, 09:39

L'Albania gioca rintanata dietro.
Cana, con gli spazi chiusi e senza che gli avversari possano prendere campo e velocità, chiude bene. Con la Lazio, che non gioca solo per non prenderle, ha molte difficoltà dovute alla sua lentezza e scarsa agilità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: blu73 il 19 Nov 2014, 13:00
Cana, con gli spazi chiusi e senza che gli avversari possano prendere campo e velocità, chiude bene. Con la Lazio, che non gioca solo per non prenderle, ha molte difficoltà dovute alla sua lentezza e scarsa agilità.

Non e' lento, ma non ha i tempi giusti.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2014, 13:03
Non e' lento, ma non ha i tempi giusti.

i tempi sono quelli del centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle_70 il 19 Nov 2014, 13:41
i tempi sono quelli del centrocampista.

Esatto. Un incontrista, quando ti viene incontro uno con la palla, puo' essere aggressivo perche'
1) se fa fallo e' in mezzo al campo
2) se manca l'intervento ha due o tre compagni dietro, e lui puo'correre a coprire loro
3) non ha preoccupazioni di diagonale, copertura e fuorigioco in testa.

Il difensore deve tenere a mente tutto cio', quindi spesso indietreggia fino a che non puo' fare a meno di allungare la gamba e cercare di intervenire, piuttosto che andare incontro al portatore di palla. Questo gli consente anche di aspettare il possibile rientro di un compagno, difensore o centrocampista.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: blu73 il 19 Nov 2014, 13:00

sta tutto qua.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva