Lazio-Juve

Aperto da white-blu, 05 Nov 2014, 08:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: anto69 il 19 Nov 2014, 14:50
25.000 biglietti venduti,   avanti curva sud maestrelli ancora posti liberi. :asrm
credo il risultato attuale dei numeri, mostrano un obiettivo fallimento sulla scelta operata per questa gara.
cè poco da aggiungere.
per la partita più importante della stagione in termini di biglietti, forse arrivi a 45mila, con 10 mila juventini.
bè significa che forse fai meno paganti laziali di lazio sassuolo.
ditemi se non è un fallimento questo.
e al di là delle curve e distinti, che alla fine può o meno riempirai, il vero errore sta nelle tribune.
prezzi esorbitanti soprattutto per le famiglie nel complesso, e sono le famiglie che fanno i numeri.
100 euro per una monte mario attaccata ai distinti grida vendetta.
siamo obiettivi, non era certo il momento di fare questi prezzi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sta polemica sui cuccioloni è proprio ridicola e ancor di più chi la cavalca...

Citazione di: Property il 19 Nov 2014, 16:05
100 euro per una monte mario attaccata ai distinti grida vendetta.
siamo obiettivi, non era certo il momento di fare questi prezzi.
Ma davvero?La tribuna montemario è quasi esaurita e so rimasti solo i posti appicicati ai distinti???
Non facciamo i ridicoli in montemario sono disponibile migliaia di posti con visibilita ottima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sapete che io sono tra i più critici verso la gestione della Lazio, ma sta polemica sui prezzi dei biglietti la trovo pretestuosa, sia per i cuccioloni, che per il resto dei settori.
si gioca contro la prima della classe, cosa avrebbero dovuto aspettare per praticare gli stessi prezzi delle altre squadre?
capisco tutto, ma chi manca all'appello è il tifoso che manca anche quando i prezzi stanno a 10 euro.
occasione mancata per portare tutta la famiglia allo stadio? si accomodassero sulla poltrona come sono soliti fare.
sinceramente del tifoso occasionale io non sento la mancanza mai, anzi (lo posso dire?) a me me stanno sul cazzo quelli che vengono solo a Lazio vs. juve.

skizzo87

Visitatore
sapete che io sono tra i più critici verso la gestione della Lazio, ma sta polemica sui prezzi dei biglietti la trovo pretestuosa, sia per i cuccioloni, che per il resto dei settori.
si gioca contro la prima della classe, cosa avrebbero dovuto aspettare per praticare gli stessi prezzi delle altre squadre?
capisco tutto, ma chi manca all'appello è il tifoso che manca anche quando i prezzi stanno a 10 euro.
occasione mancata per portare tutta la famiglia allo stadio? si accomodassero sulla poltrona come sono soliti fare.
sinceramente del tifoso occasionale io non sento la mancanza mai, anzi (lo posso dire?) a me me stanno sul cazzo quelli che vengono solo a Lazio vs. juve.

Bravo Blow.

p.s. Lo stadio si riempira' tra nostri, turisti, juventini, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
pessima interpretazione blow, consentimi e che fa male alla lazio alla lunga.
cè bisogno di tutto e tutti, ma soprattutto di condivisione, di simpatia, di includere e non escludere, di apertura e non chiusura, cè bisogno di numeri.
ed i numeri si fanno con tutti.
soprattutto alla fine di un lungo periodo dove l'ambiente lazio sai meglio di me a cosa è stato ridotto e cosa è stato.
ignorare tutto questo è secondo me mettere la polvere sotto al tappeto, ma non risolve il problema.
in un momento di equilibri precari, ci vorrebbe molto ma molto più buon senso e criterio..
io non voglio una lazio elitaria, chiusa, nostalgica dei duri e puri.
voglio una lazio di tutti, anche degli occasionali (brutta parola per la verità).
poi ognuno resti delle sue opinioni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ci saranno sicuramente 50.000 persone. E non sono poche. Non rompete le palle per favore. Prezzi stracciati sempre...chi vuole vedere uno dei big match dell'intero campionato paga, altrimenti a casa sbracati sul divano. Polemica infima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quindi per portarti allo stadio a vedere la Lazio contro la juve te devo venì a prende a casa?
perdonami, ma non sento la mancanza di nessuno.
meglio pochi e incazzati che sanno dove è il loro posto che quelli che me chiedono se la fila 35 è questa.
ho un'altra concezione del tifoso, mi spiace.
a me non mi porta allo stadio nè lo sconto sul biglietto, nè il parcheggio sotto la curva.
io allo stadio a vedere la Lazio ci vado a prescindere da tutto.
gioca la mia Lazio, il resto è noia.

Property

Visitatore
quindi per portarti allo stadio a vedere la Lazio contro la juve te devo venì a prende a casa?
perdonami, ma non sento la mancanza di nessuno.
meglio pochi e incazzati che sanno dove è il loro posto che quelli che me chiedono se la fila 35 è questa.
ho un'altra concezione del tifoso, mi spiace.
a me non mi porta allo stadio nè lo sconto sul biglietto, nè il parcheggio sotto la curva.
io allo stadio a vedere la Lazio ci vado a prescindere da tutto.
gioca la mia Lazio, il resto è noia.
opinione rispettabile.
ma oggi il calcio è e diventerà sempre di più esattamente il contrario, lo dimostrano i numeri, non lo dico io.
ovvero uno spettacolo, con buona pace dello zoccolo duro che infatti è andato progressivamente diminuendo nel corso del tempo.
cè solo da decidere se decidere di governarlo questo processo di cambiamento, che è inevitabile, o rifiutarlo.
anche a me piacerebbe uno zoccolo duro di 50mila e sticavoli dei turisti o dei pantofolai, ma quello zoccolo lì non esiste ormai più da tanti anni.
e allora per il bene della lazio credo sia giusto prenderne atto e cambiare la gestione di certe cose, perchè purtroppo il mondo è cambiato e continuerà a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per dire il top delle fogne l'anno scorso con la juve furono 60.000 persone.

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2014, 16:30
per dire il top delle fogne l'anno scorso con la juve furono 60.000 persone.
neanche sweep, neanche.
furono 54mila.
è evidente che il processo di cambiamento vale per tutti.
e non è un fatto economico, ma solo di stadio più o meno pieno.
perchè tanto i soldi veri, fino al 2018 almeno, sono già spartiti politicamente senza troppi sussulti.

Eagle_70

Visitatore
S'è fatto male pure brafheid.  Caviglia.  Pd

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Eagle_70 il 19 Nov 2014, 16:33
S'è fatto male pure brafheid.  Caviglia.  Pd

È uno scherzo?

roma merda

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Property il 19 Nov 2014, 16:18
io non voglio una lazio elitaria, chiusa, nostalgica dei duri e puri.
voglio una lazio di tutti, anche degli occasionali (brutta parola per la verità).

Io non la trovo neppure brutta, perchè ogni Laziale in più che entra allo stadio per me è una gioia, il calcio è un rito di passione e partecipazione ma se stai bellolargo o bellocomodo perde tutto il suo fascino

Evidentemente non per tutti è così, anzi meno siamo più ci si sente duri e puri, un pò mohicani un pò highlander

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.064
Riguardo ai biglietti: vivo a circa 300 km da Roma e conosco molti juventini che sono abituati ad andare a quasi tutte le trasferte della propria squadra.
Mi dicono che per loro è un affarone entrare all'olimpico con SOLI 35 €.

Tornando al calcio giocato : cosa caspiterina è successo a Braafheid?

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 19 Nov 2014, 16:35
Io non la trovo neppure brutta, perchè ogni Laziale in più che entra allo stadio per me è una gioia, il calcio è un rito di passione e partecipazione ma se stai bellolargo o bellocomodo perde tutto il suo fascino

Evidentemente non per tutti è così, anzi meno siamo più ci si sente duri e puri, un pò mohicani un pò highlander
anche per me è così, ma sarò fatto male io.
per me ogni laziale in più allo stadio, pure se un pantofolaio con la pancia e pure se non veniva allo stadio da un anno, è un bene per la lazio, perchè lo stadio è più bello.
i seggiolini vuoti, per essere duri e puri, a me non sono mai piaciuti.
so gusti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.291
:x

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

Basta - DV - Cana - Cavanda

Novaretti.

cazzo de sfiga.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda