schiaffeggiato sciaudone,l'uomo dei selfie

Aperto da laziofans, 17 Nov 2014, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 19 Nov 2014, 12:33
Premetto che ho un debole per Sciaudone, che seguivo anni fa nel Taranto in LegaPro

Io me so' fermato qua :wall:

Non e' vero :DD

Non sono d'accordo. Le frasi che tu giustamente critichi sono state dette in un momento di rabbia e non possono essere prese letterlamente. Mi sono fatto il culo per te e' una menzogna, e' vero, ma e' frutto dell'agitazione causata dall'idiota che pensa di poter insultare e schiaffeggiare chi vuole.

Io continuo a sostenere il tuo pupillo.

cuchillo

Visitatore
Certo, se uno me dà 'na pizza il minimo che posso dirgli è che me so' scopato la moglie a sua insaputa.
Quindi, ci sta l'uscita un po' improvvida.
Però c'è stata e non posso non rilevare che sia stata infelice. Avrei, appunto, preferito che gli dicesse 'a bucchin e mammt
Quella frase l'ho trovata sgradevole.

Però non c'è dubbio che è assolutamente perdonabile.

E comunque, ho ancora più stima di lui dopo quest'episodio, questo è implicito.
'sti tifosi hanno rotto er cazzo.

porgascogne

Visitatore
sciaudone ha ragione, anche in quella frase

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Scusate ma cher significa ''l'uomo dei selfie''?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
scusate ma saranno cazzi loro...chi vuole menà mena, chi vuole reagì reagisce, chi vuole parlà parla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fringuellone il 19 Nov 2014, 16:41
scusate ma saranno cazzi loro...chi vuole menà mena, chi vuole reagì reagisce, chi vuole parlà parla
Vabbe' ma così de che discutemo? :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
fringuellone

*
Lazionetter
* 105
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Licht

*
Lazionetter
* 173
L'ambiente è quello che è purtroppo, e lo conosco da vicino (purtroppo pure qua :DD ). Sciaudone ha fatto benissimo a reagire così,  aggiungo poi che chi si fa il culo in fabbrica o altrove ovviamente non ha il tempo (o le forze) di andare a rompere i cosiddetti agli allenamenti. Al posto suo, a gennaio chiederei la cessione, questi qua non meritano niente...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva