Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1) Non si potrebbe usare il topic ufficiale su Lotito?
2) Ma come ve va de andà a sentì quello che dice Lotito su Anno Uno? Già non se può sentì nelle trasmissioni di Calcio, figuriamoci in quelle che trattano d'altro. Basta leggere le parole riportate in seguito nei vari siti, se sono interessanti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho visto ieri anno uno fino (penso) a poco prima arrivasse Lotito.
Lotito io non so perchè ci a.

Programma di una bruttezza rara...anche se qualche ragazzo ospite ha detto cose più interessanti di tutte le cose dette da esponenti del PD in questi giorni.

Una nota di merito per marino che ieri non ha parlato dello stadiodeaaariomma

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ci va perchè gli serve la sovraesposizione mediatica, il fine ultimo lo conosciamo tutti, il ruolo in federcalcio l'ha agognato talmente tanto per lo stesso motivo.
A me non sorprende, e non lo sento.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Da nessuna parte.
Poi ci portasse Vlaar a gennaio, in silenzio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

http://m.repubblica.it/mobile/r/repubblicatv/spettacoli-e-cultura/lotito-difende-tavecchio-non-e-razzista-ha-adottato-anche-dei-cosi/184110/182961

Tirano piu sti 40 secondi che la perizia sul telefono di stefano o l intervista di ieri a cragnotti.

Ps. La gaffe c' e tutta eh . Mi pare chiaro.

Si punta il dito sulla frase , non piu sui concetti. Come ormai tutti i vari link su fb " incredibile sentite che ha detto ".
Per un click.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per me non è una gaffe , però a molti fa comodo definirla tale.
Che personaggio squallido mamma mia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rubin eddaje no, quando fa cazzate è giusto indignarsi, o per lui certe cose non valgono?
E' la trasmissione, sono gli ospiti, è stato capito male....
com'era la storia degli occhi di marotta? bisogna vedere se l'ha detta, se i cronisti...
10.000 euro di patteggiamento.
Insomma io la frase non l'ho manco sentita, ma se ha voglia di andare in ogni trasmissione, almeno presti attenzione a quello che dice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 21 Nov 2014, 08:37
Che testa di c..
ecco. Io lei la pensiamo diversamente, ma credo che l'unico commento possibile sia questo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: ralphmalph il 21 Nov 2014, 00:36
Così negro voleva dire.

due cosi, non due così

si è impappinato e non gli è venuta la parola.

comunque programma di una tristezza unica (ho visto solo il video su repubblica)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fiord il 21 Nov 2014, 08:48
si è impappinato e non gli è venuta la parola.

Un dettaglio, per un personaggio pubblico che vuole avere un ruolo in politica. :roll:

Purtroppo invece al facilita' di parola e' figlia della chiarezza mentale. Se sappiamo benissimo cos'e' il razzismo, non diciamo mai due cosi' o quello ha smesso ieri de mangia' banane.
E' semplicissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi dici che non gli veniva la parola bambini?
A me non hai molto convinto

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Nov 2014, 08:39
ecco. Io lei la pensiamo diversamente, ma credo che l'unico commento possibile sia questo

Ma assolutamente si. È un puro discorso di termini, come dicevo ieri (o l'altro ieri).
Ci sono termini indici di un retropensiero magari non cosciente ma presente. Cosi è inaccettabile, anche se il termine che non gli sovveniva fosse stato bambini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:  Rega' ma il termine che non gli viene e' bambini? :lol:  Ma uno deve cercarlo nei meandri del suo ippocampo? Bambini, eh, un termine che si usa 75 volte al giorno.
Il termine che non gli veniva e' bambini neri, o di colore, o africani, perche' chi e' ignorante dentro fa fatica a relazionarsi con questi problemi. Aveva paura di dire una cosa razzista perche' e' ignorante e consciamente o inconsciamente razzista (non nel senso che vuole sottomettere un'altra razza, ma nel senso che non ha superato la fase che prevede l'esistenza delle razze), ha avuto paura, e gli e' uscito questo obbrobrio inaccetabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Nov 2014, 09:10
:lol:  Rega' ma il termine che non gli viene e' bambini? :lol:  Ma uno deve cercarlo nei meandri del suo ippocampo? Bambini, eh, un termine che si usa 75 volte al giorno.
Il termine che non gli veniva e' bambini neri, o di colore, o africani, perche' chi e' ignorante dentro fa fatica a relazionarsi con questi problemi. Aveva paura di dire una cosa razzista perche' e' ignorante e consciamente o inconsciamente razzista (non nel senso che vuole sottomettere un'altra razza, ma nel senso che non ha superato la fase che prevede l'esistenza delle razze), ha avuto paura, e gli e' uscito questo obbrobrio inaccetabile.
Perfetto è quello che penso.

Eagle_70

Visitatore
Il termine che non gli veniva e' bambini neri un sinonimo di negretti

Ma uno deve cercarlo nei meandri del suo ippocampo?

che poi l'ippocampo e' il simbolo della salernitana... tutto torna ...

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
pensa se avesse detto " ha anche adottato degli opti poba'"

:roll: :roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.682
Forse avete ragione, ma parliamo di un concetto che avrà ripetuto 100 volte, dicendo sempre "bambini", ieri alla fine della frase gli parlano sopra, l'ambiente era un po' pressante e lui ciancica "cosi".
Ma forse ha ragione Ale, tipico lapsus. Sicuramente gaffe da non commettere.

Discussione precedente - Discussione successiva