Il Profeta

Aperto da Aipotu, 03 Dic 2010, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Vista la diatriba sulla posizione del Profeta, voi dove lo fareste giocare?

Trequartista
Centrocampista centrale
Centrocampista interno destro
Centrocampista interno sinistro
Centrocampista esterno d/s

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Molto si è discusso di Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, :hail: il Profeta, e di quale sia la posizione che sarebbe più opportuno lui occupasse in campo. In my humble opinion il ruolo che gli spetta è senza ombra di dubbio quello di centrocampista centrale, a dettare i tempi, a tessere le fila del gioco, insomma a fare il regista; secondo voi?

:band1:

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
A costo di sembrare banale: giocasse dove gli pare. Sta al mister capirlo.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Flaminio il 03 Dic 2010, 00:45
Che sia Edy in primis a doversi porre il problema è chiaro, però anche tu avrai una tua preferenza/opinione a riguardo.  :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Centrocampista centrale. Lui dice che è il suo ruolo. Io lo vorrei vedere sempre al centro del gioco, preferisco che sia lui ad avere l'ottanrta per cento dei palloni che giochiamo, piuttosto che Ledesma, il quale se gioca, si può dedicare esclusivamente alla fase difensiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Il tiro da fuori... "Questa e la mia principale caratteristica." (non allontanatemi troppo dalla porta avversaria)

(minuto 7)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me  matuzalem basso e lui poco più avanti è la soluzione migliore assolutamente...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.804
ovunque,aspettate che arriva al 100% e poi per me po posizionasse pure a Torpignattara è uguale,
non credo ci siamo più di 4-5 in europa più forti di lui con le stesse caratteristiche (che possono giocare ovunque)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: Flaminio il 03 Dic 2010, 00:45

intanto, settembre ottobre, novembre, e questo se presenta in conferenza stampa parlando un italiano semplice ma comprensibile.
Se fossi l'allenatore non gli darei troppe indicazioni, fermo restando che deve stare al centro del gioco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Profeta non lo metti, il Profeta va e insegna! Ora va, e pensa al tuo futuro... [cit.]

A mio parere dovrebbe giocare...
Citazione di: Svennis il 03 Dic 2010, 17:00
Alla Veron

P.S. Notare come anche Hernanes ha ottenuto l'ironia sulle critiche esagerate dei tifosi laziali: "dove arriverà la Lazio? In un posto dove saremo felici".

In un posto dove saremo felici...in genere quando si dice così si parla del Paradiso, quandi andremo tutti in Paradiso, quindi... moriremo tutti. :lol:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Dic 2010, 16:52
ovunque,aspettate che arriva al 100% e poi per me po posizionasse pure a Torpignattara è uguale,
non credo ci siamo più di 4-5 in europa più forti di lui con le stesse caratteristiche (che possono giocare ovunque)

Citazione di: vagabond il 03 Dic 2010, 23:55
do gioca gioca è fortissimo

A momenti svengo su quella giocata a passo di samba quando ha nascosto la palla a diversi interisti.
Bacerei la terra su cui poggia i piedi.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Hernanes non gioca, fa giocare

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
e'  forte fortissimo,  comincio a crede a quelli che dicevano che ad oggi, l'avevamo visto al 50-60%

impressionante  come mi trasmetta tranquillita'  , quando prende palla a centrocampo 

bah  staremo a vedere  senza entusiasmi affrettati 

:cheers: :win: :party3: :drunk: :skla2: :rotflol: :rock: :cool4: :chap: :bann: :bakar:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

'ndo lo metto? Dove je pare a lui!

Mamma mia che giocatore...  :since

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
HERNANES E' UN CAMPIONE..... PURE QUESTO E' COLPA DI LOTITO !!!   :ssl

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
in porta, con Muslera centravanti!  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Lui è.

Discussione precedente - Discussione successiva