Lazio-Juve commenti

Aperto da Mak1002006, 22 Nov 2014, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Proviamo ad analizzare il perché di una sconfitta simile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: Mak1002006 il 22 Nov 2014, 22:34
Proviamo ad analizzare il perché di una sconfitta simile
troppo   più   forte   la   Juve , basta ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: simcar il 22 Nov 2014, 22:36
troppo   più   forte   la   Juve , basta ?
No.
Oggi non ha funzionato nulla. Mi dispiace, ma oggi abbiamo delle reaponsabilità pesanti.
Pioli non l'ha capita questa partita. Mi dispiace.
Ora abbiamo 3 partite importanti, niente scherzi.

Eagle_70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
La partita che mi aspettavo, juve troppo forte noi troppo passivi
come al solito non siamo aggressivi e non abbiamo personalità

sull'uno a zero avevamo già perso

Property

Visitatore
l'abbiamo persa per limiti tecnici, senza fare nomi ma gli occhi li abbiamo tutti
e per un allenatore non adeguato a questi livelli.
si può rimediare.
a gennaio.
servono due giocatori importanti, in difesa e a centrocampo.
altrimenti spazio per sognare qualcosa di diverso da quello che abbiamo visto in questi ultimi anni, non credo ci sia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ma noi molto male. Poca cattiveria, poca voglia di arrivare per primi sul pallone.
Candreva e Keita inesistenti, Biglia, Basta e Parolo nascosti, Lulic impreciso.
Mi aspettavo qualcosa in più da Pioli, con Mauri fuori e Biglia marcato non riusciamo a creare occasioni.
Riprendiamo a giocare e vincere dalla prossima.

Realizzo solo ora che giocheremo con Cana titolare fino a gennaio.
Brividi

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' stata una delusione a iniziare da Pioli allenatore secondo me da squadra provinciale,giocatori molli e irritanti,comunque speriamo per il proseguo del campionato e che gennaio ci porti un centrale forte davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Oggi so' incazzato ma soprattutto triste.

Serve il centrocampo, perdio, e sono 3 anni che non lo abbiamo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Con le squadre più forti ci dobbiamo chiudere e non lasciare campo libero
Speriamo serva da lezione

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Oltre a essere di due categorie inferiori a questa Juve, abbiamo anche sbagliato tutto tatticamente e anche fisicamente siamo molto molto sulle gambe.
La mia delusione deriva dal fatto che fino ad oggi i nostri giovani hanno fallito tutte le chance che gli sono state concesse. Il nostro progetto futuro stenta a partire.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.094
Non mi avveleno più di tanto, non sono queste le partite da vincere a tutti i costi.
Non ancora.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Brutta partita che ci ridimensiona sostanzialmente, abbiamo sbagliato tutto. Pioli in primis e non rompete i [...] con il contrario. Stasera non c è nulla da perdonare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
in termini di campionato, dobbiamo sperare nel comune momento di sconforto che stanno attraversando Fiorentina, Milan e inter, allora magari 5° ci arriviamo
sperando che non incontriamo nella vita una squadra che gioca con vigore e voglia di vincere

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Divario amplissimo. Purtroppo noi per come siamo concepiti, oltre che per serie di infortuni dietro, non possiamo impostare partite difensive perché perderemmo sempre. E alla fine se te la giochi e non hai grandi idee vieni suonato. Poi oh, non puoi prendere il primo gol su un contropiede del genere; se non prendi quello la tieni viva.

Detto ciò sotto con  le prossime tre e con un centrale a gennaio, non è possibile essere così approssimativi dietro.

:ssl :ssl

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Niente di nuovo, sconfitta scontata purtroppo
Speriamo,si provi Radu al centro,per le prossime Cana e ' impresentabile come lo era Tare a suo tempo.
Valiamo quel posto che abbiamo credo, servono 2 rinforzi veri a gennaio per migliorare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spesso l'esito di una partita è definito dal momento in cui due squadre si incontrano, e noi eravamo semplicemente a pezzi. Due titolari dentro dopo lunghe assenze, per loro è difficile. Bra acciaccato, tanti assenti, e soprattutto questa angosciante Mauri-dipendenza.
Magari in un altro momento sarebbe andata diversamente, oggi e così. Pazienza e ricominciamo a lavorare. Sentenze su Keita dopo un infortunio o su altri singoli tipo Candreva o Biglia io non ne emetto.

aventiniano

Visitatore
Vedere la mia Lazio trasformata in Laziotta non toccar palla in 11 contro 10 mi ha fatto tenerezza...
Niente da dire, mai stati in partita - neanche nei fatidici primi 20' abbiamo creato vere occasioni.
Quell'attacco contro quella difesa ha prodotto, se non l'inevitabile, ciò che era più probabile.
E che poteva fare Pioli nell'intervallo? Direi, sinceramente, nulla. Mettere incontristi a centrocampo, in svantaggio, non sarebbe servito a nulla.

Giriamo pagina e torniamo a puntare alla posizione che ci compete, il quinto posto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Con Mourinho in panchina e Cana in campo ce fai cazzi...   Quanti punti ci ha dato la giuve la scorsa stagione?
Ecco, ripartiamo dalla lotta per il sesto posto, è meglio!
Forza Lazio e riomma (e riommici) merda.
:ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  E non mi è piaciuta per niente l'arrendevolezza.
  Giochi in casa, perdi due a zero. Nel secondo tempo
  voglio vedere qualche occasione, qualche paratona
  del loro portiere. E magari anche un gol... :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva