Citazione di: Gulp il 27 Ott 2014, 12:47
Fotocamera ti garantisco ottima, in più del mio il G3 ha la memoria espandibile e la batteria removibile, due cose non da poco!
Preso il G3 da una settimana in sostituzione di un vecchio caro SG SII che dava ancora buona prova di sé.
Preso in occasione da stockisti, 379 Euro, la cosa ottima è che LG Italia ti regala in promozione (fino al 31/12) 6 mesi di Kasko ed un headset stereo BT potentissimo del valore commerciale di 40 Euro, arrivato a domicilio appena pochi giorni dopo e che è una goduria da usare per telefonate e musica mentre si guida.
(Quasi) tutto benissimo, io l'ho già ingolfato di programmi, anche doppi e tripli navigatori, ma continua a girare che è una meraviglia, ancora nessun impuntamento (è la versione con RAM da 2GB, figuriamoci quella a 3GB)
Diverse funzioni native dell'OEM deciamente "handy" come Qslide, tastiera adattativa (anche se io ho gli ho subito dato in pasto la Swype cui sono da tempo abituato per le sue gesture "simil-ctrl"), e soprattutto il tap per accenderlo, una cosa cui non potrei mai più rinunciare avendo passato la mia vita androidiana a cercare programmi per accendere e disattivare schermo senza passare dai tasti fisici.
Fotocamera e videocamera impressionanti al di là della risoluzione.
Punto debole: per alcune chiamate in arrivo (il problema si presenta in modo casuale ma frequente) l'interlocutore sente male e in modo moooolto attenuato - non succede invece per le chiamate in uscita e dunque quando succede richiamo io, ma questo per un telefono non è bello.
Pare la cosa sia nota e diffusa, condivisa con diversi Nexus di LG (confermate?) e collegata all'algoritmo di riduzione dei rumori ambientali, dunque possibile una soluzione nei prossimi aggiornamenti software.
Sperém. Per ora, devo risolvere tramite auricolare.
Ché se mi chiama Pioli per convocarmi e lui al posto di "obbedisco" capisce "sono in disco", la frittata è fatta e mi mette in panca con Keita.