So già du ore live (mio)

Aperto da dopesmokah, 29 Ott 2014, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
E' successo. Da qualche parte, mentre forse dormivate, la Lazio vinceva. Era la festa di un'amica della mia ragazza, Lazialissima, e con qualche amico abbiamo portato gli strumenti nella bella villa fuori-gra, ed abbiamo suonato qualche pezzo che piace a tutti. Al momento della torta eravamo d'accordo che sarebbe partita So già du ore, luci spente e intro allungata a un minuto circa, ho un po' complicato i pattern sui tom ma appena è partita la tastiera era chiaro che era lei. Quando il mio amico alla voce ha aperto bocca mi è venita la pelle d'oca, non era mai successo. La sala era enorme ed il rullante ed i tamburi avevano un suono pienissimo anni 80, col buio era magico. La festeggiata non sapeva nulla ed ha applaudito contentissima ed urlando letteralmente. Mi ha fatto piacere che, magari solo per un istante, tutti quelli presenti in quella sala hanno intuito che cazzo è la Lazio.

PS: darei una palla per postare il video, ma è ovviamente troppo personale

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: dopesmokah il 29 Ott 2014, 20:07
E' successo. Da qualche parte, mentre forse dormivate, la Lazio vinceva. Era la festa di un'amica della mia ragazza, Lazialissima, e con qualche amico abbiamo portato gli strumenti nella bella villa fuori-gra, ed abbiamo suonato qualche pezzo che piace a tutti. Al momento della torta eravamo d'accordo che sarebbe partita So già du ore, luci spente e intro allungata a un minuto circa, ho un po' complicato i pattern sui tom ma appena è partita la tastiera era chiaro che era lei. Quando il mio amico alla voce ha aperto bocca mi è venita la pelle d'oca, non era mai successo. La sala era enorme ed il rullante ed i tamburi avevano un suono pienissimo anni 80, col buio era magico. La festeggiata non sapeva nulla ed ha applaudito contentissima ed urlando letteralmente. Mi ha fatto piacere che, magari solo per un istante, tutti quelli presenti in quella sala hanno intuito che cazzo è la Lazio.

PS: darei una palla per postare il video, ma è ovviamente troppo personale

La palla e' la tua . A noi che ce frega .  :=))

Dacce er video ...  :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2014, 13:30
La palla e' la tua . A noi che ce frega .  :=))

Dacce er video ...  :)

Ennamo, su.  :beer:

ENT

*
Lazionetter
* 332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

daje!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.869

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Dissi il 24 Nov 2014, 11:42
al limite una foto dell'amica ... :DD
Appena qualcuno scrive a AL che è un arrapato cronico gli meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva