Marchigiano Marchegiani

Aperto da Pasquino1970, 03 Nov 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A me sembra sempre equilibrato quando parla di Noi. E poi gli voglio bene.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
allora... nella nefasta partita coi gobbacci, era la seconda voce di compagnoni...

ad un certo punto, compagnoni dice "ha detto Veron che nella sua Lazio dello scudetto, sarebbero stati titolari, o comunque in rosa, di questa Lazio, Biglia e Veron"...

Silenzio da parte di marchegiani... ora mi chiedo... CHI ERA IL PORTIERE DI QUELLA SQUADRA??? POSSIBILE NON TI VENGA DA DIRE UNA MEZZA PAROLA???

Idem quando a Lazio cagliari parlava delle squadre di zeman... su come si comporta il portiere??? E' un po' come i riomisti... che non si ricordano che zema è arrivato secondo ocn noi...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 24 Nov 2014, 10:03
allora... nella nefasta partita coi gobbacci, era la seconda voce di compagnoni...

ad un certo punto, compagnoni dice "ha detto Veron che nella sua Lazio dello scudetto, sarebbero stati titolari, o comunque in rosa, di questa Lazio, Biglia e Veron"...

Silenzio da parte di marchegiani... ora mi chiedo... CHI ERA IL PORTIERE DI QUELLA SQUADRA??? POSSIBILE NON TI VENGA DA DIRE UNA MEZZA PAROLA???

Idem quando a Lazio cagliari parlava delle squadre di zeman... su come si comporta il portiere??? E' un po' come i riomisti... che non si ricordano che zema è arrivato secondo ocn noi...

c'è stato un altro episodio sabato sera: ad un certo punto hanno inquadrato Cragnotti in tribuna e Compagnoni ha detto qualcosa tipo "In tribuna c'è una vecchia conoscenza di Marchegiani, l'ex-presidente Cragnotti" ed è seguito un imbarazzante silenzio di una decina di secondi, fino a quando Compagnoni non ha ripreso a parlare della partita.
Sembra come abbia fatto voto di non parlare mai più della sua esperienza alla Lazio

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Marchegiani è stato impeccabile anche sabato. Mai fazioso, mai esagerato.
Uno dei migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Norberto il 24 Nov 2014, 15:18
Vedete fantasmi ovunque.
Marchegiani è stato impeccabile anche sabato. Mai fazioso, mai esagerato.
Uno dei migliori.

ancora?!? e chi ha detto che non è un bravo commentatore? ma se permetti, sto fatto di "ignorare" la sua storia con noi, me da fastidio.
Quindi... bravo commentatore quanto vuoi... ma più passa il tempo, e più mi rimane in mente il gol di henry...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Dissi il 24 Nov 2014, 11:41

c'è stato un altro episodio sabato sera: ad un certo punto hanno inquadrato Cragnotti in tribuna e Compagnoni ha detto qualcosa tipo "In tribuna c'è una vecchia conoscenza di Marchegiani, l'ex-presidente Cragnotti" ed è seguito un imbarazzante silenzio di una decina di secondi, fino a quando Compagnoni non ha ripreso a parlare della partita.
Sembra come abbia fatto voto di non parlare mai più della sua esperienza alla Lazio
L'ho notato.un silenzio assordante,oserei dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: pantarei il 24 Nov 2014, 16:54
c'è un contenzioso in atto tra i due.. mi sembra ovvio l'abbia fatto...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.039

Ma no, ma che dici, è un grande professionista su, non si vergogna mica del suo passato alla Lazio, noooo...

:roll: :roll: :roll:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È evidente che sto topic è pieno di parenti del Marchegiani.
Ma i fatti stanno a dimostrare che il Marchegiani è diventato un anti laziale acclarato.
Mi spiace per voi parenti.
Ma fatevene una ragione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: pantarei il 24 Nov 2014, 16:54

Considerate che Marchegiani ha subito una causa - come altri giocatori - ed ha dovuto restituire una valanga di premi pagati non dalla SS. Lazio ma da altre società del Gruppo Cirio (una specie di cash pooling de noantri inventato dal mitico Sergione). Logico che non parli di Cragnotti.

Dopodichè, l'ho gia detto, il presunto Conte del suo passato laziale quasi si vergogna. Mi sembra fin troppo chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Nov 2014, 00:03
È evidente che sto topic è pieno di parenti del Marchegiani.
Ma i fatti stanno a dimostrare che il Marchegiani è diventato un anti laziale acclarato.
Mi spiace per voi parenti.
Ma fatevene una ragione.

Questi fatti stanno solo nella tua testa, però.
Ce ne faremo una ragione.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Notato anch'io

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ballano dei soldi, Marchegiani li deve restituire per la storia dei premi, in più il figlio è a trigoria...1+1 quanto fa?

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: paolo71 il 25 Nov 2014, 08:39
ballano dei soldi, Marchegiani li deve restituire per la storia dei premi, in più il figlio è a trigoria...1+1 quanto fa?

fa merda :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
E allora che ci si faccia una ragione pure del fatto che esistono tanti, tantissimi Laziali che rimangono perplessi e delusi dall'atteggiamento del Marchegiani. Non è che so tutti tutti visionari.
Io non interverrei ogni 3x2 in questo modo per difendere qualcuno manco fosse un parente stretto. Ma questa è una valutazione personale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Ormai Marchegiani qualsiasi cosa faccia o dica è romanista. Pure quando sta zitto, ora.
I tifosi della Lazio sono meravigliosi in questo.
Per uscirne dovrebbe fare il romanista vero, quello che noi prendiamo per il culo in altri topic.
Ovvero dirci che abbiamo la squadra migliore al mondo e che non vinciamo perché c'è un complotto dei romanisti e che ogni azione c'è un rigore per noi.
Magari che Biglia in quella squadra avrebbe fatto il capitano (per me, forse, portava i fratini il giovedì al campo) e che Cragnotti ha rovinato la Lazio e meno male che oggi c'è Lotito.
Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
E allora che ci si faccia una ragione pure del fatto che esistono tanti, tantissimi Laziali che rimangono perplessi e delusi dall'atteggiamento del Marchegiani. Non è che so tutti tutti visionari.
Io non interverrei ogni 3x2 in questo modo per difendere qualcuno manco fosse un parente stretto. Ma questa è una valutazione personale.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Ormai Marchegiani qualsiasi cosa faccia o dica è romanista. Pure quando sta zitto, ora.
I tifosi della Lazio sono meravigliosi in questo.
Per uscirne dovrebbe fare il romanista vero, quello che noi prendiamo per il culo in altri topic.
Ovvero dirci che abbiamo la squadra migliore al mondo e che non vinciamo perché c'è un complotto dei romanisti e che ogni azione c'è un rigore per noi.
Magari che Biglia in quella squadra avrebbe fatto il capitano (per me, forse, portava i fratini il giovedì al campo) e che Cragnotti ha rovinato la Lazio e meno male che oggi c'è Lotito.
Contenti voi.

Al povero Orlando Rozzoni, si illuminavano gli occhi, quando raccontava della partita in cui segnò 4 gol (spesso presente al Lazio Club Milano, dedicato a lui e Garlaschelli).
Gigi Corino su FB, se gli scrivi "mi diverto solo se..." ti risponde subito...

Marchegiani a differenza dei due sopracitati ha dato e ricevuto molto di più dalla Lazio... ecco, due parole, di aspetto tecnico non le ha mai dette. Ce manca solo che se ricorda tutte le volte che delvecchio lo impallinava...

Discussione precedente - Discussione successiva