Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Nov 2014, 22:22
DajeLaziomia ho deciso : damme il numero che quando me rode io culx te chiamo. Trovi sempre una cosa positiva.

Io : mi è morto il gatto
DajeLaziomia : dai poteva morire tua nonna, meglio così

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Keita e Anderson sono due potenziali fenomeni, secondo me, dobbiamo riuscire a farli emergere e loro ci devono mettere del loro.
Anderson ha tecnica e velocità, a tratti ha fatto vedere cose che non hanno tutti, gli manca la finalizzazione, il passaggio o il gol che lo carichi, gli faccia prendere coscienza che le cose che sa fare portano ad un risultato e non sono fini a se stesse.
Keita deve consacrarsi, cosa difficile nella quale sono inciampati in tanti, spero regga l'urto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Un'altra occasione sprecata. Stasera sembrava in vena ed in grado finalmente di trovare la giocata decisiva. Ed invece niente, come al solito.
Emblematiche per me, tre azioni.
La prima é il tiro di Mauri da fuori area. In un replay da dietro la porta si vede bene come FA non segua assolutamente l'azione. Se fosse scattato con i tempi giusti c'era una prateria davanti a lui, ma preferisce passeggiare.
La seconda é quando cerca una verticalizzazione per klose quando invece c'era parolo tutto libero.
La terza, alla fine, quando tarda di un tempo di gioco il passaggio al centro e spreca l'ultima occasione.
Tre azioni decisive, che potevano portare al gol.  E tre scelte sbagliate da parte sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
ma certo non da niente alla lazio
ma proprio niente e con tutto l'investimento fatto, è davvero un grosso problema

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: fiord il 29 Nov 2014, 23:26
Un'altra occasione sprecata. Stasera sembrava in vena ed in grado finalmente di trovare la giocata decisiva. Ed invece niente, come al solito.
La prima é il tiro di Mauri da fuori area. In un replay da dietro la porta si vede bene come fa non segua assolutamente l'azione. Se fosse scattato con i tempi giusti c'era una prateria davanti a lui, ma preferisce passeggiare.
La seconda é quando cerca una verticalizzazione per klose quando invece c'era pargolo tutto libero.
La terza, alla fine, quando tarda di un tempo di gioco il passaggio al centro e spreca l'ultima occasione.
Tre azioni decisive, che potevano portare al gol.  E tre scelte sbagliate da parte sua.

la terza è scandalosa. c'era parolo liberissimo al centro, era un passaggio facile facile. come cazzo ha fatto a non vederlo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Se maturasse e riuscisse a far bene quella caxxo di ultima cosa che deve fare dopo aver fatto tutto bene,potrebbe diventare ottimo calciatore,

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
a volte mi sembra abbia seri problemi. Boh datte na sveja ragazzo mio, sembri no scemotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'ho difeso dall'inzio e lo difenderò sempre, perché ha un talento importante, però più lo vedo e più me ne convinco. Questo ragazzo deve andare assolutamente a giocare in prestito da qualche parte in serie A, anche Cesena, basta che giochi titolare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2014, 00:38
Via. Subito.
Hai sbagliato topic: quello di Pioli è un altro... :lol:
A parte gli scherzi 'sto ragazzo non può ammuffire in panchina: a gennaio deve andare in prestito a giocare titolare, altrimenti lo si venda che così non serve a niente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non credo sia saggio parlare già di esonero di pioli. Certo, si deve svegliare che così non va bene. Adesso arriveranno Inter, samp Napoli e merde tutte di seguito. Tiriamo le somme a fine girone di andata. Girare a meno di 30-31 punti sarebbe un fallimento totale

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 30 Nov 2014, 00:38
Via. Subito.

Se non fosse che, non sembra proprio il tipo, mi faresti sorgere il dubbio che t'abbia soffiato qualche gnocca che avevi puntato.

:D

Non avrà fatto lo stravede, ma stranamente quando entra lui la Lazio(che da sempre l'idea di assopirsi)
riesce sempre a rendersi pericolosa, oggi lui e Keità hanno ridato vivacità, se mai abbiamo "corso il rischio" di vincerla, questo è stato quando sono entrati loro due.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Aspettiamo fiduciosi una, che sia una, giocata decisiva...ed il tassametro corre(cit.)

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vedo segni di maturazione. E migliore adattamento tattico (mentre Keita col 4-3-3 di Pioli ancora non si trova).

Vediamolo in tre partite consecutive schierato da titolare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 29 Nov 2014, 23:26
La prima é il tiro di Mauri da fuori area. In un replay da dietro la porta si vede bene come FA non segua assolutamente l'azione. Se fosse scattato con i tempi giusti c'era una prateria davanti a lui, ma preferisce passeggiare.
La seconda é quando cerca una verticalizzazione per klose quando invece c'era parolo tutto libero.
fa sempre un attimo dopo cio' che deve fare... ma questa è una cosa che dovrebbe venire con un po di esperienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
L'unico giocatore che crea situazioni offensive, che cerca di mettere qualche palla pericolosa (anche sbagliando).
Oggi mette una gran palla a Keita ma Balde non la stoppa solo dentro l'area.
Nella mediocrità tecnica di questa sera è stato uno dei migliori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 01:33
L'unico giocatore che crea situazioni offensive, che cerca di mettere qualche palla pericolosa (anche sbagliando).
Oggi mette una gran palla a Keita ma Balde non la stoppa solo dentro l'area.
Nella mediocrità tecnica di questa sera è stato uno dei migliori.

Meno male che qualcuno l'ha vista come me
Cominciavo a sentirmi strana io...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Prima o poi una partita incisiva la farà pure, se non altro per la statistica (prima o poi capita a quasi tutti).
A questo punto vedremo se, come predicono in molti, si libererà di questo enorme fardello psicologico di giocare a 21 anni in serie A (mah) o se tornerà quello di prima.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Se keità stoppa a seguire sul fondo un passaggio filtrante da leccarsi i baffi , non è colpa di Anderson.
Se gli assist che serve , non vengono buttati dentro , non è colpa di Anderson.

L'unico cosiglio , visto che ha una discreta pigna , tira.

Discussione precedente - Discussione successiva