Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me prenderemo qualche giocatore dal Parma e Lotito entrerà in comproprietà della squadra emiliana!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: warren il 28 Nov 2014, 12:56
Secondo me prenderemo qualche giocatore dal Parma e Lotito entrerà in comproprietà della squadra emiliana!
Al di là di tutto nei vari articoli si parla in effetti di operazioni ad ampio respiro.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sarà matto ma a me paletta non me piacerebbe. Il ruolo di dominante è di de vrji, servirebbe un difensore più più rapido

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sweeper77 il 28 Nov 2014, 13:00
sarà matto ma a me paletta non me piacerebbe. Il ruolo di dominante è di de vrji, servirebbe un difensore più più rapido

Anche io la vedo così.
Ci vorrebbe uno alla Cordoba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E' da st'estate che lo vado dicendo, però se a Pioli vanno bene i difensori che giocano d'anticipo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Nov 2014, 12:56
Allora non andrebbe bene.
Abbiamo 3 difensori di numero e forse Radu adattabile.
me stavo a preoccupa che ancora non scrivevi. Pensavo " stesse trombando.." , pure io che caxxo vado pensando

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Perché paletta ? Uno sano non sarebbe meglio ? E' pieno il mondo di difensori forti e sani......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà Paletta torna in campo tra una settimana, è stato fuori 2 mesi mica c'ha l'ebola.
Avremo un mese intero per valutarlo, se si dimostra sano ma ben venga proprio.

St'estate avremmo fatto carte false per averlo e si bestemmiò quando prendemmo Gentiletti, adesso manco lui andrebbe bene? Io preferisco lui ad uno Schar onestamente, soprattutto considerando che si tratta di un inserimento in corsa e che non c'è tempo per processi di adattamento.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ieri ho visto il torino... il portiere del brugge e' forte fracico! da prendere! un 92

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Nov 2014, 14:11
Ah regà Paletta torna in campo tra una settimana, è stato fuori 2 mesi mica c'ha l'ebola.

St'estate avremmo fatto carte false per averlo e si bestemmiò quando prendemmo Gentiletti, adesso manco lui andrebbe bene? Io preferisco lui ad uno Schar onestamente, soprattutto considerando che si tratta di un inserimento in corsa e che non c'è tempo per processi di adattamento.

lo vedremo presto, dicono che tornerà in campo proprio contro di noi (e come te sbagli).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vlaar, che faceva coppia con De Vrij, non è mica più veloce di Paletta.
Paletta non è Boateng, ma tra lui e i nostri Cana, Novaretti e Ciani c'è almeno una categoria di differenza. I nostri a questi livelli sono impresentabili. 

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexia68 il 28 Nov 2014, 14:22
lo vedremo presto, dicono che tornerà in campo proprio contro di noi (e come te sbagli).

Che culo, eh... Paletta regge da solo la difesa del Parma, proprio contro di noi deve tornare? :roll: Quelli hanno preso 30 goal senza di lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Nov 2014, 13:25
me stavo a preoccupa che ancora non scrivevi. Pensavo " stesse trombando.." , pure io che caxxo vado pensando
No, purtroppo oggi mi tocca lavorare;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Nov 2014, 14:11

Ma se sta bene allora certo che va bene.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Magnopèl il 28 Nov 2014, 13:14
Paletta solo se sano, per favore.

Nenache sano, per favore!!!!!

:^^ :^^ :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ho letto l'intervista di Pioli, per me compriamo qualcuno.
"È presto... Ma le valutazioni sono già state fatte".

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Paletta, nel caso in cui abbia risolto i suoi problemi fisici, sarebbe un ottimo acquisto, soprattutto se si riesce a prenderlo per una cifra contenuta (e magari in cambio di qualche contropartita).
Forse non è perfettamente complementare a De Vrij, ma a livello tecnico può dare buone garanzie e conosce già il campionato italiano, quindi non presenterebbe problemi di ambientamento.
Inoltre, con lui in rosa, ci troveremmo, per la prossima stagione, con un reparto quasi completo e di buon livello e potremmo concentrarci, durante il mercato estivo, sulla ricerca di un vice Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Paletta sarebbe tanta roba, e in cambio alcuni nostri super panchinari potrebbero giocare a Parma (penso a Konko e ad uno tra Gonzo e Cataldi).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il difensore priam di subito. Va benissimo Paletta in cambio di konko e novaretti :)
poi subito dopo una mezz'ala, ma una mezz'ala forte, uno che sia dello stesso livello di lulic e parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva