Chievo-Lazio 0-0: i commenti (che tristezza)

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cosmo il 29 Nov 2014, 23:45
Profondamente deluso. In primis dall'allenatore che ritengo inadeguato per il potenziale a disposizione. Non che siamo una squadra da terzo posto ma il materiale per vincere ad Empoli e contro il Chievo c'è ed è più che sufficiente. Non sarò popolare ma la mia opinione è che la stessa squadra in mano a Reja avrebbe qualche punto in più e qualche complimento o titolo sul giornale in meno. Oggi almeno non si è rischiato tanto in difesa specie perché il chievo non è quello spauracchio con la bava alla bocca si mangia il pallone. E' sempre stata una trasferta morbida, almeno fino all'avvento del santone Pioli.
Lo scorso anno Reja contro il Chievo diede una lezione di calcio: veloce, moderno, offensivo. Ma i luoghi comuni sullo zio sono difficili da sfatare. 20 punti su 13 partite con il calendario che abbiamo avuto sono pochi.
E' una squadra media e meditabonda che non lascia il segno, condannata al compitino. Costruita pure con una certa logica ma senza vette, né acuti. Leziosa, prevedibile, testarda a provare sempre le solite facili soluzioni. Migliorabile in ogni reparto e soprattutto migliorabile decisamente migliorabile in panchina.

No, basta. Reja e un allenatore scarso. E la carriera che lo dimostra. Cosi' come lo e' pioli. Valgono gregucci, iachini, maran. Rivalutero reja o pioli quando arrivera mazzarri e arriveremo comunque settimi. Fino ad allora non c' alcuna prova che abbiano fatto bene.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2014, 23:52
Quello che ve pare ma non fateme sentì che i giocatori de quest'anno so scarsi. Abbiamo un buon 11. Che l'allenatore trovasse al più presto il bandolo della matassa ché non ce stanno manco le infrasettimanali. Scuse proprio non ne ha.
Manca solo un centrocampista che, oltre che impostare, vada a concludere a rete.
Potrebbe bastare HUSBAUER.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Profondamente deluso. In primis dall'allenatore che ritengo inadeguato per il potenziale a disposizione. Non che siamo una squadra da terzo posto ma il materiale per vincere ad Empoli e contro il Chievo c'è ed è più che sufficiente. Non sarò popolare ma la mia opinione è che la stessa squadra in mano a Reja avrebbe qualche punto in più e qualche complimento o titolo sul giornale in meno. Oggi almeno non si è rischiato tanto in difesa specie perché il chievo non è quello spauracchio con la bava alla bocca si mangia il pallone. E' sempre stata una trasferta morbida, almeno fino all'avvento del santone Pioli.
Lo scorso anno Reja contro il Chievo diede una lezione di calcio: veloce, moderno, offensivo. Ma i luoghi comuni sullo zio sono difficili da sfatare. 20 punti su 13 partite con il calendario che abbiamo avuto sono pochi.
E' una squadra media e meditabonda che non lascia il segno, condannata al compitino. Costruita pure con una certa logica ma senza vette, né acuti. Leziosa, prevedibile, testarda a provare sempre le solite facili soluzioni. Migliorabile in ogni reparto e soprattutto migliorabile decisamente migliorabile in panchina.

Qui citare Reja e fargli un complimento vuol dire essere lapidadi.
:)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
da stasera, per favore, rimettere keita titolare.

comunque, fiducia piena a pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io vedo solo che 1 mese fa certi nick non se connettevano.
spero di rivedervi fra due mesi, topi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Nov 2014, 23:47
In quello che dici c'è un controsenso. I sette minuti di oggi li hai visti quando sono entrati i giovani.

I 7-8 minuti di "pressing asfissiante" della Lazio non vengono ne da Keita, ne FA. Fatte servi' AL.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
20 punti su 13 partite con il calendario che abbiamo avuto sono pochi.

Ecco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: innamoRADU il 29 Nov 2014, 23:54
da stasera, per favore, rimettere keita titolare.

comunque, fiducia piena a pioli.
Se dopo 5 mesi di lavoro i risultati sono questi, per me ha fallito completamente.
Via subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 29 Nov 2014, 23:52
Quello che ve pare ma non fateme sentì che i giocatori de quest'anno so scarsi. Abbiamo un buon 11. Che l'allenatore trovasse al più presto il bandolo della matassa ché non ce stanno manco le infrasettimanali. Scuse proprio non ne ha.

Vangelo.

Manca solo il centrale di difesa e oggi non mancava manco quello.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 00:00
Vangelo.

Manca solo il centrale di difesa e oggi non mancava manco quello.
Scusa se insisto, manca solo Husbauer.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
La squadra sembra aver perso proprio il filo del gioco che aveva caratterizzato le prime partite,quel gioco che passava da Biglia per Mauri e Candreva,Basta che arrivava spesso al cross,gioco veloce dove ognuno sapeva cosa fare.Anche in alcune partite perse abbiamo giocato bene ma le ultime due trasferte sono state veramente deludenti. :(

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DaMilano il 29 Nov 2014, 23:54
Qui citare Reja e fargli un complimento vuol dire essere lapidadi.

Lo so, ma io rimango della mia idea.
La squadra è migliorata rispetto allo scorso anno. E' proprio il concetto/progetto di Pioli che non mi convince.
Oltre a non convincermi come scelta e questa è colpa del presidente.
L'investimento va fatto lì, in panca.
Comunque ormai è andata. La Lazio non va così male da esonerare l'allenatore, e non va così bene da poter sperare in un salto di qualità (leggi: champions). Andremo massimo in Europa League, quindi terremo Pioli.
Un loop.
Poi andrà via Pioli e nel ventaglio di scelte ci sarà un altro pioli/petkovic/deliorossi.
La teoria dell'eterno ritorno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sembra un problema grosso di testa. mi sembra l'inizio di campionato, non mi stupirebbe vincere le prossime 3/4 partite. E' una squadra che ogni tot partite ha bisogno di un reset, IMHO.
Per questo al max arriverà al quinto posto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: seagull il 29 Nov 2014, 23:56
I 7-8 minuti di "pressing asfissiante" della Lazio non vengono ne da Keita, ne FA. Fatte servi' AL.
Secondo me sì, al netto del confusionario FA. Il loro ingresso ha fatto arretrare il chievo di 20 metri ed il centrocampo è finalmente salito.
Io altri motivi per questi sette minuti non ne ho visti. Klose non ha mai sfiorato una palla.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
a me sembra un problema grosso di testa. mi sembra l'inizio di campionato, non mi stupirebbe vincere le prossime 3/4 partite. E' una squadra che ogni tot partite ha bisogno di un reset, IMHO.
Per questo al max arriverà al quinto posto.

problema ormai decennale di questa squadra, passaggi a vuoto tanto improvvisi quanto inspiegabili.

soprattutto quest'anno che giochiamo solo una partita a settimana

Property

Visitatore
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Comunque la brutta partita della Lazio ha fatto passare in secondo piano la buona prestazione di Radu centrale.
Da rivedere con attaccanti più pericolosi
Ma secondo me positiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
tornato dallo stadio dove i giocatori sono stati giustamente fischiati e fanculati
prestazione indecente
non c'è voglia di vincere
non c'è voglia di sudare

si salvano solo Mauri Biglia DV Radu

fate passare la voglia di andare in trasferta
noi veniamo fin la, con mille sacrifici
e voi vi accontentate di fare il compitino?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: daniela il 30 Nov 2014, 00:21
Comunque la brutta partita della Lazio ha fatto passare in secondo piano la buona prestazione di Radu centrale.
Da rivedere con attaccanti più pericolosi
Ma secondo me positiva

sinceramente il banco di prova per Radu (che effettivamente si è ben comportato) non può essere il Chievo di Maran, che ha ritrovato la quadratura, ma nelle ultime partite ha segnato pochissimo.

Servono test molto più probanti, speriamo che si confermi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Io vedo solo che 1 mese fa certi nick non se connettevano.
spero di rivedervi fra due mesi, topi.

Levando il topi, che mi sembra eccessivo (deformazione professionale ??), concordo,
ma si sa molti tifosi della Lazio sono tafazziani

Credo che il problema sia psico fisico , stiamo passando un momento non buono dal punto di vista
fisico che ha portato alla mancanza di risultati con conseguenti problemi anche psicologi,
sarebbe interessante sapere se le squadre di Pioli hanno avuto statisticamente sempre uno stesso periodo
di calo fisico (che nel caso delle squadre precedentemente allenate sicuramente corrispondeva ad una mancanza di risultati palese)

Discussione precedente - Discussione successiva