13^ giornata

Aperto da bak, 29 Nov 2014, 11:25

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2014, 16:30
Meglio sprecare 8 milioni per uno di 20 anni piuttosto che buttarne 20 per una pippa che gioca 3 partite a stagione.

Bah...
Io preferisco i giocatori fatti e formati, come quello del tuo Nick.
Ma ovviamente sono opinioni, eh!?

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: sharp il 30 Nov 2014, 16:31

Eccerto stessa cifra e stessa età , ma avete mai giocato a pallone a livello agonistico , non tra amici ??

Vi è  mai capitato di essere tra i più  giovani della squadra o di avere giovani forti in squadra, se si, ne possiamo parlare altrimenti è  inutile

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittå

Non ho mai giocato a pallone, Ho giocato a pallacanestro, ad un livello discreto, di questi aspetti possiamo discutere senza problemi, sò il fatto mio.
Ovviamente se mi parli di questioni tecnico/tattiche non sono al tuo livello, ma non mi pare questo il caso.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
I viola dopo tre mesi asenza attaccanti, avendo giocato le coppe e con un calendario piu difficile del nostro, stanno 1 punto sotto. Pero gli allenatori non contano e pioli vale montella........ Sarei curioso di capire, per chi crede al sesto posto, quale sia la squadra delle top seven che dovremmo metterci sotto. Questo, sempre assumendo che genoa e samp crollino per conto loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2014, 16:34
Non ho mai giocato a pallone, Ho giocato a pallacanestro, ad un livello discreto, di questi aspetti possiamo discutere senza problemi, sò il fatto mio.
Ovviamente se mi parli di questioni tecnico/tattiche non sono al tuo livello, ma non mi pare questo il caso.

Io a basket ho giocato per divertirmi, anche se ai tempi ho partecipato anche ai giochi della gioventù,  ma praticamente non sono in grado di giudicarecerti aspetti  e difatti non ne parlo, men che meno di situazioni riguardanti la crescita tecnica dei giovani, una giocata notevole la so riconoscere anche io chiaro

Giocando a pallone  la promozione l'ho fatta, e t' assicuro che la gestione dei giovani è complicata, ho avuto in squadra un paio di giovincelli che poi sono diventati nazionali di calcio a 5 (e hanno vinto svariati titoli tra campionati e nazionale) eppure con noi stentavano e non poco, si vedeva che erano forti ma spesso la domenica si perdevano.

Altro discorso un 30enne con grande esperienza alle spalle quello se permetti me lo aspetto bello pronto

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2014, 16:32
Bah...
Io preferisco i giocatori fatti e formati, come quello del tuo Nick.
Ma ovviamente sono opinioni, eh!?

Io non dico che Gomez sia scarso, ma è sempre rotto, a questo punto preferisco rischiare di buttare 8 milioni per uno di 20 anni che magari rimarrà pippa per sempre o magari esploderà dopo qualche anno per farti un esempio Cuadrado arrivò in Italia all'età di 21 anni e le prime 2 stagioni all'Udinese fece 20 presenze e 0 gol.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: Miro25Klose il 30 Nov 2014, 16:48
Io non dico che Gomez sia scarso, ma è sempre rotto, a questo punto preferisco rischiare di buttare 8 milioni per uno di 20 anni che magari rimarrà pippa per sempre o magari esploderà dopo qualche anno per farti un esempio Cuadrado arrivò in Italia all'età di 21 anni e le prime 2 stagioni all'Udinese fece 20 presenze e 0 gol.

Non giocò  anche a Lecce un paio di stagioni  ??

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
La gestione dei giovani è la cosa più complicata di tutti gli sport di squadra.
Un trentenne con un grande passato alle spalle può avere problemi di ambientamento e/o fisici, ma l'esperienza insegna che non appena si creano le giuste condizioni hai il quadro preciso di quello che può darti.
Con un giovane il rischio che si riveli un flop è molto più alto(GAC ;) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Hanno vinto tutte le pretendenti all'Europa League, pareggio di Verona davvero pesante per la classifica

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: JoeStrummer il 30 Nov 2014, 16:52
La gestione dei giovani è la cosa più complicata di tutti gli sport di squadra.
Un trentenne con un grande passato alle spalle può avere problemi di ambientamento e/o fisici, ma l'esperienza insegna che non appena si creano le giuste condizioni hai il quadro preciso di quello che può darti.
Con un giovane il rischio che si riveli un flop è molto più alto(GAC ;) )

Infatti ad oggi il flop vero è  il tedesco e non FA ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: PonteMilvio il 30 Nov 2014, 16:52
Hanno vinto tutte le pretendenti all'Europa League, pareggio di Verona davvero pesante per la classifica

In questo momento stiamo sulle gambe fisicamente  me tre ke altre corrono, se non si migliora questo aspetto è  evidente che perderemo molto terreno, le altre hanno nei momenti no sono state capece di vincere  vinto anche immeritatamente, a noi non riesce ( forse solo a palermo nel primo tempo) con questo andazzo perderemo sempre più  terreno, il genoa tra viola noi e giuve meritava  0 punti, ne fece addirittura ne 7 sculò anche un'altra che al momento mi sfugge, ora sono in grande spolvero ma pensate a levargli 7/8 punti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sharp il 30 Nov 2014, 16:49
Non giocò  anche a Lecce un paio di stagioni  ??

Si, la terza stagione andò in prestito al Lecce facendo una buon campionato con 3 gol, poi lo prese la Fiorentina e lì esplose definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: sharp il 30 Nov 2014, 16:57
Infatti ad oggi il flop vero è  il tedesco e non FA ;)

Klose deve giocare. Pure immobile e' superiore ai compagni. Ieri dj ha fatto ride. Pioli deve essere in grado di farli rendere. Ad oggi non ne è stato capace.

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Norberto il 30 Nov 2014, 16:29
Il rigore inesistente a favore del Milan è probabilmente frutto di una compensazione operata dall'arbitro dopo aver saputo del goal fantasma.
Pessimo.

Ho pensato la stessa cosa dopo il rigore su Badu.
Se non dai quello lì, ne assegni uno generoso al milan, ed espelli anche un giocatore dell'Udinese allora altro che  compensazione, siamo un pò oltre.. 

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: aleslib il 30 Nov 2014, 17:05
Klose deve giocare. Pure immobile e' superiore ai compagni. Ieri dj ha fatto ride. Pioli deve essere in grado di farli rendere. Ad oggi non ne è stato capace.

:)

Parlavo  di gomez,  Klose di anni ne ha 35 ci può  stare che non sia più  al top, e poi da noi venne a parametro zero

zorba

Visitatore

Veramente ne mancherebbe ancora una...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
mortacci nostri, 1 punto tra chievo e empoli. io li manderei in ritiro subito.
sti cojon.i

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Decisioni di Orsato finora perfette, non lasciamo spazio ai pianti delle merde.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Tutte sarebbero Fiorentina e Milan, il Genoa non la considero una pretendente all'Europa League.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Il genoa va considerato, ha culo e una buona squadra.
Idem la Samp.

Discussione precedente - Discussione successiva