Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
A me ieri è piaciuto molto. Dribbling, accelerazioni, un assist meraviglioso che Keita nonha saputo controllare. Preferisco guardare alle cose positive e continuo a credere in lui.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nelle ultime due partite zero gol e quasi zero tiri, le uniche palle pericolose/tiri/azioni d'attacco sono venute da lui.
pero' lo vivisezioniamo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Col Chievo ha fatto benissimo, non ha segnato ma non è neanche il suo compito. Ha fatto ottimi passaggi e gli unici pericoli nel secondo tempo son venuti dai suoi piedi da quando è entrato.
E' Keita ad esser mancato completamente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sicuramente preferisco, al momento, i suoi passaggi sbagliati che il quadrato (tiro a pes) rotto di Candreva.

Se devo andare a sostegno di Candreva non ci vado, tanto tira sempre, solo se per errore ha troppi giocatori davanti la passa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si anche io preferisco il nulla a 8 assist e 2 goal.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
si anche io preferisco il nulla a 8 assist e 2 goal.
no vaz. Candreva 8 assist e 2 gol li ha fatti in forma. Al momento, Candreva non gliela fa...come Parolo dovrebbe riposare un po in panchina. Ci sta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh ma FA non dà garanzie, così come Keita. Senza Candreva, che ieri ha messo 3/4 cross al centro non sfruttati, perdiamo tutto il nostro mordente offensivo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
però una soluzione si deve trovare. Candreva non ce la fa e si vede, ieri al 50esimo era sparito.

Sta a Pioli trovarla, che fino ad empoli mi era piaciuto, ora c'è un vistoso calo dei punti cardine della rosa, quali Candreva Basta e Parolo...Vediamo se saprà trovare alternative, dopo di questo periodo lo valuterò in toto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questa polemica assomiglia a quella Morata-Lloriente in casa Juve.

Tutti vorrebbero l'enfant prodige in campo, poi arriva Allegri, uno che de pallone ce capisce più de me, te e tutto il forum messo insieme, anzi i forum, messi insieme, e dice che, al microfono, semplificando:
non ce capite ncazzo e parlate, vedete na partita e sparlate, perchè?
non lo so, fattosta che è così.
e poi: Lloriente è un giocatore fatto, um giocatore che sai che terrà la partita, che la saprà prendere, su cui sai puoi fare affidamento per 90 minuti, che non sparirà, non si nasconderà, e questo perchè è unn giocatore fatto, non un giovane.

queste parole valgono tali e quali per Candreva e FA.

dopodichè questo discorso non dice chi sarà più forte, ma solo chi E' ora un giocatore e chi ancora no.

Con tutto che a me, personalemnte, Candreva certe volte lo trovo inguardabile.

ma non se ragiona così. Questa è panza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kim, Morata è molto forte e da noi sarebbe titolarissimo. Allegri non lo mette, IMHO, per questioni di spogliatoio.
FA ancora non è un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io continuo a pensare che non sia un'ala da 433, al di là dei limiti che ha mostrato.

A me sembra un giocatore molto bravo nell'ultimo passaggio e per questo dovrebbe giocare più centrale.
Ma questo potrebbe avvenire solo in un 4-2-3-1

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Kim, Morata è molto forte e da noi sarebbe titolarissimo. Allegri non lo mette, IMHO, per questioni di spogliatoio.
FA ancora non è un giocatore.

scusami, ma tutta sta sicurezza chi te la da?

a me me fate ride, "Allegri non lo emtte per ragioni di spogliatoio", ma chi cazzo siete? onniscenti?

a PRECISA DOMANDA Allegri ha risposto quello che tho scritto io, punto.

E' stata una risposta chiara, inequivocabile, che estendeva il discorso anche a Coman, dopo la prima ottima partita in cui aveva impressionato tutti.

Però arrivi te, dall'alto del non so cosa, e scrivi: non gioca per ragioni di spogliatoio...

vabè..chete devo di.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori/tifosi della juve.
un po' come reja con Ledesma e Biglia.
e cmq ho detto IMHO mica che è na verità incontrovertibile, ao.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2014, 10:43
Io continuo a pensare che non sia un'ala da 433, al di là dei limiti che ha mostrato.

A me sembra un giocatore molto bravo nell'ultimo passaggio e per questo dovrebbe giocare più centrale.
Ma questo potrebbe avvenire solo in un 4-2-3-1

In effetti sembra più un sostituto di Mauri che di Candreva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori/tifosi della juve.

ahhhh, allora devesse vero sicuramente..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io darei più minutaggio a Felipe Anderson ma anche al posto di Mauri non lo vedo male, anzi forse è proprio quella la sua posizione. Per me può sostituire anche Lulic come interno di centrocampo. Insomma ancora non è titolare ma la prima riserva.
Candreva e Parolo mi sembrano stanchi, quindi se venissero sostituiti o tirassero il fiato per una partita non ci vedrei niente di male.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi grande prova che finalmente si è conclusa (quando ormai non ci speravo più) con una giocata decisiva.

Daje!!!  :since :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A mio avviso l'ideale, per le prossime partite, è farlo entrare nell'ultima mezz'ora, in maniera che possa fare le sue accelerazioni senza doversi gestire per durare tutta la partita e contro avversari più stanchi.

Discussione precedente - Discussione successiva