Lazio-varese, martedì 2 dicembre ore 16.00

Aperto da innamoRADU, 26 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2014, 19:03
A noi servirebbe uno con la tecnica di Ederson ma cc puro e forte fisicamente.
altrimenti come dice Fabrizio83 si cambiasse modulo.se si vuole continuare a giocare con 2 esterni e
una punta centrale si passasse al 4-2-3-1 modulo che a mio avviso valorizzerebbe di più anche Ledesma e onazi.trequartista centrale avremo da alternarsi mauri ederson e volendo FELIPE Anderson

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Ardaizinho il 01 Dic 2014, 19:11
altrimenti come dice Fabrizio83 si cambiasse modulo.se si vuole continuare a giocare con 2 esterni e
una punta centrale si passasse al 4-2-3-1 modulo che a mio avviso valorizzerebbe di più anche Ledesma e onazi.trequartista centrale avremo da alternarsi mauri ederson e volendo FELIPE Anderson
Per fare i 3 offensivi dietro la punta devi essere molto organizzato e i 3 devono risolverti la partita altrimenti sei scoperto. Facile che alla fine largo nei 3 ci metti Lulic o Parolo.
Vediamo come va col Varese con tutti questi giocatori offensivi in campo, sono curioso di vederla.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Ederson mezz'ala non ce lo vedo proprio, a questo punto ci provasse in allenamento con continuità Candreva per capire se è una cosa fattibile o meno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Berisha
Basta Cana Prce Radu
Candreva Ledesma Gonzalez
           Anderson
          Keita  Klose

Basta lo farei giocare per mettere minuti nelle gambe, idem per Radu e Gonzalez.
Proverei titolare Prce, per vedere di che pasta è fatto.
Candreva mezzala come in nazionale. Trio offensivo con Anderson nel suo ruolo originale e Keita come seconda punta per saggiarne le qualità.
Nella ripresa spazio a Tounkara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2014, 20:27
4-3-2-1

Berisha
Basta Cana Prce Radu
           Anderson
          Keita  Klose

Basta lo farei giocare per mettere minuti nelle gambe, idem per Radu e Gonzalez.
Candreva mezzala come in nazionale. Trio offensivo con Anderson nel suo ruolo originale e Keita come seconda punta per saggiarne le qualità.
mi piace. anch'io vorrei veder giocare FA in quella posizione.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
partita acchittata da Lotito alle 4 del pomeriggio per far finalmente esplodere felipetto.
nandoviola stanotte farà la fila sotto la saracinesca di via calderini "come quella volta per bruce springsteen, ricordi?"

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Babu1975 il 01 Dic 2014, 17:47
prce titolare!!!

roma merda

(chi ha avuto modo di vederlo, mi potrebbe dare dei giudizi? che tipo di centrale è?)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: innamoRADU il 01 Dic 2014, 21:52
(chi ha avuto modo di vederlo, mi potrebbe dare dei giudizi? che tipo di centrale è?)

A me in rete hanno detto che è un buon centrale,veloce e attento.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: innamoRADU il 01 Dic 2014, 21:52
centrale tignoso con buon piede, abbastanza veloce, bravo nell'anticipo ma non molto pulito (mattia lo è di più oltre ad essere più veloce, io li avrei portati entrambi)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
dopodomani dobbiamo difendere la CI primavera,qualcuno dovrà pur giocarla :=)) :since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Prce di primo acchito mi ricorda Rozehnal, almeno fisicamente.
Ha una rimessa laterale pazzesca, la mette dentro l'area.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
4-3-2-1

Berisha
Basta Cana Prce Radu
           Anderson
          Keita  Klose

mi piace ma a me Keita punta non convince. Non ha bisogno di partire da lontano? Non credo sia molto utile ad aspettare i palloni..

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
4-3-2-1

Berisha
Basta Cana Prce Radu
           Anderson
          Keita  Klose

Vabbè che gli schemi non dicono nulla, ma più che 4-3-2-1  è  un  4-3-1-2     :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: robylele il 02 Dic 2014, 00:03
mi piace ma a me Keita punta non convince. Non ha bisogno di partire da lontano? Non credo sia molto utile ad aspettare i palloni..
A mio parere Keita è un grandissimo talento ma non ha, ancora, un ruolo ben definito.
Sicuramente può giocare indifferentemente nei tre davanti, anche perché nel calcio moderno anche gli attaccanti devono andare a cercarsi i palloni e ad attuare il pressing sui difensori avversari.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io rischierei al massimo due-tre cambi rispetto agli undici che giocano di solito.
Non di più, questa partita è importantissima per una squadra che fa solo il campionato e che in qualche modo deve gestire i mugugni di chi gioca meno.

Cambierei il portiere, lascerei la miglior difesa possibile, a centrocampo non rinuncerei a Biglia (magari staffetta con Ledesma se le cose si mettono bene), e almeno uno fra Mauri e Lulic vorrei averlo in campo, avanti Klose dall'inizio al posto di Djordjevic e Candreva in campo, magari con Keita che ha giocato poco.

Se la partita è in discesa nel secondo tempo spazio agli altri, tra giovani e giocatori poco utilizzati.
Altrimenti dentro i pezzi da 90.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
MI aspetto di finire il primo tempo sul 3-0.
Magari con doppietta di FA e gol di Keità.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
cavanda cana radu lulic
  onazi ledesma gonzo
                 FA
           klose keita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pomeriggio di turno in ufficio; in realtà sarei dovuto restare ieri ma me lo hanno cambiato in corsa.
Tacci loro  :(

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
La coppa italia è fondamentale, niente cali di tensione

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
4-3-2-1

Berisha
Basta Cana Prce Radu
           Anderson
          Keita  Klose

Discussione precedente - Discussione successiva