Lazio-varese, martedì 2 dicembre ore 16.00

Aperto da innamoRADU, 26 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: JSV23 il 01 Dic 2014, 20:27
4-3-2-1

Berisha
Basta Cana Prce Radu
Candreva Ledesma Gonzalez
           Anderson
          Keita  Klose

Basta lo farei giocare per mettere minuti nelle gambe, idem per Radu e Gonzalez.
Proverei titolare Prce, per vedere di che pasta è fatto.
Candreva mezzala come in nazionale. Trio offensivo con Anderson nel suo ruolo originale e Keita come seconda punta per saggiarne le qualità.
Nella ripresa spazio a Tounkara.
JSV, ma Anderson nel Santos io lo ricordo sempre esterno offensivo, perchè dici che il trequartista è il suo ruolo originale?
Un anno e mezzo fa il procuratore lo descrisse invece come una mezzala alla Marchisio.
Insomma io credo che 'sto ruolo originale ancora non si sappia.
Per me, dato che ha dimostrato di essere una saetta, il ruolo di esterno offensivo è quello che al momento più gli si addice.
Devo dire che però ha anche buona qualità di passaggio filtrante, coi tempi giusti, e quindi potrebbe fare il trequartista, ma al centro avrebbe meno possibilità di sfoggiare la sua velocità.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
A livello di gioco non mi aspetto molto dalla partita di oggi, sono piu' curioso di vedere la prestazione dei singoli e se qualcuno riuscira' a dimostrare giocando bene che Pioli sbaglia a lasciarlo fuori in campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.133
Mi ricordo quando ci salvò D'Amico... con l'aiuto dell'arbitro...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2014, 13:20
Riesco a vederla.
Forza Lazio.
Non mi sembra vero neanche a me.  Sto a casa fino alle 19 e quindi non ho problemi.  Apparecchio er divano!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band2: :band1: :band3: :band2: :band6: :bandes: :band7: :band5: :band6: :band6: :band5: :band9: :band8: :band7: :bakar: :band12: :band11: :bakar: :bakar: :band12: :band8: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band3: :band2: :band1: :bakar:

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: sweeper77 il 02 Dic 2014, 13:23
che d'è sta mosceria???????????
FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band2: :band1: :band3: :band2: :band6: :bandes: :band7: :band5: :band6: :band6: :band5: :band9: :band8: :band7: :bakar: :band12: :band11: :bakar: :bakar: :band12: :band8: :bandes: :band6: :band5: :band7: :band3: :band2: :band1: :bakar:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Lo streaming di rai 3 mi si blocca porca eva ! Ma fare uno streaming senza quella boiata di silverlight no? Ah e' vero e' la rai.....

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Pensa,  e basta che hai un PC devi pure pagare il canone.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
LAZIO (4-3-3): 1 Berisha; 13 Konko, 3 De Vrij, 27 Cana, 19 Lulic; 23 Onazi, 24 Ledesma, 10 Ederson; 7 Anderson, 9 Djordjevic, 14 Keita.

Ma sto povero De Vrij, non era il caso che riposasse un attimino e dare un po di continuità a Radu al centro? Ancora con Cana?

Daje Pioli, come gestisci le squadre te, nessuno proprio.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Thunder il 02 Dic 2014, 15:27
LAZIO (4-3-3): 1 Berisha; 13 Konko, 3 De Vrij, 27 Cana, 19 Lulic; 23 Onazi, 24 Ledesma, 10 Ederson; 7 Anderson, 9 Djordjevic, 14 Keita.

Ma sto povero De Vrij, non era il caso che riposasse un attimino e dare un po di continuità a Radu al centro? Ancora con Cana?

Daje Pioli, come gestisci le squadre te, nessuno proprio.

Concordo,assurdo anche solo rischiare il nostro unico difensore centrale arruolabile

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Io avrei messo Cana Radu, o al limite De Vrij Radu per far integrare meglio la coppia.
De Vrij Cana non ha senso, era meglio far riposare l'olandese.

Oggi potrebbe giocare una ventina di minuti anche Tounkara.
Mi farebbe piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva