Lazio-varese, martedì 2 dicembre ore 16.00

Aperto da innamoRADU, 26 Nov 2014, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

Prestazione brutta di Keita che vaga per il campo in cerca della "giocata" . Bene Felipe che però anche lui cerca sempre il numero da circo

JoeStrummer

fine pt.

2-0.

Varese ben messo in campo che si sta impegnando al massimo, Lazio con buone trame e soprattutto 2 gol all'attivo.

JSV23

Bene Keita, Anderson, Konko ed Ederson.
Male Lulic e Onazi.
Gran gol di Djordjevic, il Varese quando attacca ci fa male.
Il telecronista non conosce nessuno dei nostri.

alby1608

Citazione di: Jabot il 02 Dic 2014, 16:48
Prestazione brutta di Keita che vaga per il campo in cerca della "giocata" . Bene Felipe che però anche lui cerca sempre il numero da circo

Keita sta giocando bene, gioca con la squadra e ha fraseggiato bene con Ederson e Djordjevic, per il quale ha servito l'assist
e poi si è mostrato con alcune giocate individuali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

Partita che si sta giocando in 50 metri di campo.

Si sta notando chiaramente in questa partita che Anderson le cose migliori le riesce a fare quando si trova in mezzo al campo.

Speriamo di vedere qualche giovane in campo, tipo Tounkara. Peccato non ci sia Cataldi.

JSV23

Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2014, 16:51
Keita sta giocando bene, gioca con la squadra e ha fraseggiato bene con Ederson e Djordjevic, per il quale ha servito l'assist
ormai ha preso il posto di Zarate nel cuore dei tifosi.  :)

Jabot

Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2014, 16:51
Sara' io lo spero,  ma a me non sembra.

EagleBass

Citazione di: Pomata il 02 Dic 2014, 16:48
a me onazi non sta dispiacendo
neanche a me ma me lo immagino in partite con squadre che pressano. Non va. Deve migliorare se vuole rimanere

Roma Merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 16:52
ormai ha preso il posto di Zarate nel cuore dei tifosi.  :)
noi siamo quelli che "i giovani devono crescere con calma"

mdfn

Bene così, ora concentràti fino alla fine.

JoeStrummer

Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2014, 16:49

il Varese quando attacca ci fa male.

Sono d'accordo, purtroppo è questo l'aspetto più preoccupante di questa Lazio, manca equilibrio, non diamo mai sensazione di compattezza e solidità.

La nota positiva sono le trame offensive palla a terra di Ederson, FA e Keità, ma soprattutto il bel gol da attaccante di razza di Djordjevic.

Babu1975

Contenuto sponsorizzato

ENT

I commentatori su Rai 3 sono di una simpatia unica

Magnopèl

Citazione di: ENT il 02 Dic 2014, 16:57
I commentatori su Rai 3 sono di una simpatia unica
Più che simpatia mi sembrano veramente impreparati.
Come se domani mi mandassero a commentare una partita di rugby.

P.Nedved

buon primo tempo, bene Djordjevic, Keita incisivo, Anderson fa giocate interessanti ma non decisive, Ederson è partito bene ma verso la fine si è un po' perso.

Pomata

fuori ederson, non ho capito per chi

Magnopèl

ENT

Contenuto sponsorizzato

edge24

i commentatori dicono che faremo il cambio Braafheid-Ederson :(

DajeLazioMia

Pioli mi raccomando 30 minuti a Tounkara e esordio per Prce.