I nostri giovani in prestito: stagione 2014/2015

Aperto da Magnopèl, 16 Lug 2014, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

elgusano

*
Lazionetter
* 262
INSULTI, FLAMING E OT REITERATI, 30 GG DI SOSPENSIONE.

Lazio.net Staff

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.238

Tornando in topic, perchè non giocano mai i due ragazzi al Trapani?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.659

BASTA COSI'.

GRAZIE.

Lazio.net Staff

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Dic 2014, 13:17

Tornando in topic, perchè non giocano mai i due ragazzi al Trapani?

Nelle uniche due partite in cui Lombardi ha giocato veramente, il Trapani ha beccato un 5-2 e un 6-0. Come per Perea, rientrato proprio nel momento di crisi del Perugia, ti dice anche un po' male quando, nelle pochissime occasioni in cui puoi metterti in mostra, la tua squadra becca simili scoppole.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Per quello che ho visto del Perugia, e credetemi che ne ho viste davvero tante, purtroppo Perea merita in questo momento di stare dietro a Falcinelli e Parigini.

Per quelli del Bari, sono stato il primo a sperare che a Mangia mettessero un razzo nelle natiche, pur col retropensiero che potrebbe non aver avuto tutti i torti. Il tempo è galantuomo e ce lo dirà.

Ma su Perea non possiamo parlare di ostracismo del tecnico. Le occasioni ne ha avute e raramente le ha sfruttate.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: cuchillo il 01 Dic 2014, 16:49
Per quello che ho visto del Perugia, e credetemi che ne ho viste davvero tante, purtroppo Perea merita in questo momento di stare dietro a Falcinelli e Parigini.

Per quelli del Bari, sono stato il primo a sperare che a Mangia mettessero un razzo nelle natiche, pur col retropensiero che potrebbe non aver avuto tutti i torti. Il tempo è galantuomo e ce lo dirà.

Ma su Perea non possiamo parlare di ostracismo del tecnico. Le occasioni ne ha avute e raramente le ha sfruttate.

Peraltro messo titolare appena tornato dall'infortunio nonostante Falcinelli avesse cominciato il campionato alla grande, dimostrazione che di fiducia l'allenatore ne aveva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sinceramente l'unico che mi sta deludendo è Lombardi, avevo grandi aspettative da questo ragazzo, pensavo che in serie b potesse segnare e far segnare molto, invece vedo che va puntualmente in panchina giocando pochi minuti a partita.
Peccato perchè pensavo che il prossimo anno avremmo potuto vederlo tra i nostri grandi ed invece...

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: warren il 01 Dic 2014, 17:27
Sinceramente l'unico che mi sta deludendo è Lombardi, avevo grandi aspettative da questo ragazzo

Concordo. Ma approfitto per far sapere che Ceccarelli sta facendo buone cose a L'Aquila. Ha segnato 3 gol e ha contribuito a portare la squadra ad un inatteso secondo posto. Mi par di ricordare però che la sua sia stata una cessione definitiva, nonostante il buonissimo campionato da lui giocato al Feralpi Salò l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: alteadler il 01 Dic 2014, 17:39
Concordo. Ma approfitto per far sapere che Ceccarelli sta facendo buone cose a L'Aquila. Ha segnato 3 gol e ha contribuito a portare la squadra ad un inatteso secondo posto. Mi par di ricordare però che la sua sia stata una cessione definitiva, nonostante il buonissimo campionato da lui giocato al Feralpi Salò l'anno scorso.

Categoria?

roma merda

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Comunque molto bene Crecco (e buono pure Avenatti mi sa).
Crecco ha fisico e personalità (si sta imponendo), un piede discreto e copre tutta la fascia.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: alteadler il 01 Dic 2014, 17:39

Proprio ieri è entrato all'80° ed ha siglato il 2-0 della squadra abruzzese. Gol di classe e soprattutto di tigna

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Vinicius e Perea in panca anche in coppa Italia con l'hellas

Verona in vantaggio poco fa su rigore di saviola

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Per una volta un piscioruggine ne fa una giusta: Crescenzi si infortuna e consente l'entrata in campo di Vinicius al 24'

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: PonteMilvio il 02 Dic 2014, 21:24
Per una volta un piscioruggine ne fa una giusta: Crescenzi si infortuna e consente l'entrata in campo di Vinicius al 24'
Crescenzi e lazialissimo.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2014, 22:01
Crescenzi e lazialissimo.

Non lo sapevo, è uscito dalla Primavera sbagliata, in B ha sempre fatto bene

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Espulso Giacomazzi, entra comunque Perea per Rabusic

Finora Vinicius si è visto poco, grifone che ha pensato solo a non prendere il secondo

Discussione precedente - Discussione successiva