Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Se non si rinnova a Ledesma, gennaio è l'ultima occasione per monetizzare. Io ieri la partita l'ho vista in ufficio, a spizzichi e bocconi, però di Ledesma mi ricordo, il solito lancio nel vuoto e dopo un minuto palla persa a centrocampo, e contropiede del Varese. Questo nel secondo tempo. Si vede la differenza tra lui e Biglia, ci fosse l'occasione per monetizzare oppure inserire in qualche scambio, anche insieme a Gonzalez, non ci penserei troppo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: simcar il 03 Dic 2014, 17:46
Se non si rinnova a Ledesma, gennaio è l'ultima occasione per monetizzare. Io ieri la partita l'ho vista in ufficio, a spizzichi e bocconi, però di Ledesma mi ricordo, il solito lancio nel vuoto e dopo un minuto palla persa a centrocampo, e contropiede del Varese. Questo nel secondo tempo. Si vede la differenza tra lui e Biglia, ci fosse l'occasione per monetizzare oppure inserire in qualche scambio, anche insieme a Gonzalez, non ci penserei troppo.
Io non cederei Ledesma senza acquistare un altro centrocampista in quel ruolo. La differenza tra Biglia e Ledesma c'è e si vede ma se ti privi di Ledesma.. quando Biglia non c'è sei nelle mani di Onazi nella parte nevralgica del centrocampo. Cioè Onazi dovrebbe impostare l'azione.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301

tra 28 giorni Ledesma è libero di scegliere con chi vuole giocare a partire da Giugno, se la lazio vuole monetizzare deve trovare la società che ne ha veramente bisogno, e che sia disposta a pagare, poi c'è da vedere se il giocatore è disposto ad andare in questa società, soprattutto contando che un ingaggio in patria un Argentino lo trova subito, e tranquillo tranquillo si passa la primavera a Roma e poi sceglie quale offerta accettare, OPPURE si rinnova a Ledesma, sempre se il giocatore vuole, penso di si, perchè secondo me Ledesma è Lazialissimo e/ma si corre il rischio che non voglia più andare via Tifo/famiglia/amici/soldi :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: alby1608 il 03 Dic 2014, 18:11
Nodo di gordio

tra 28 giorni Ledesma è libero di scegliere con chi vuole giocare a partire da Giugno, se la lazio vuole monetizzare deve trovare la società che ne ha veramente bisogno, e che sia disposta a pagare, poi c'è da vedere se il giocatore è disposto ad andare in questa società, soprattutto contando che un ingaggio in patria un Argentino lo trova subito, e tranquillo tranquillo si passa la primavera a Roma e poi sceglie quale offerta accettare, OPPURE si rinnova a Ledesma, sempre se il giocatore vuole, penso di si, perchè secondo me Ledesma è Lazialissimo e/ma si corre il rischio che non voglia più andare via Tifo/famiglia/amici/soldi :D
Per me si dovrebbe ragionare diversamente in questo caso.
1 Si riuniscono l'allenatore e il ds e rispondono alla seguente domanda: "Ledesma ci serve rispetto all'idea di calcio che intendiamo perseguire nel medio termine?". Se la risposta è sì, si rinnova, se è no, si saluta con grande affetto e riconoscenza Ledesma.
2. Se non si rinnova si prova a gennaio a vedere se si riesce a piazzarlo magari in uno scambio conveniente per noi e soddisfacente per il calciatore. Se non ci si riesce ci si saluta a giugno, senza problemi, lo abbiamo pagato 5 mio 2 secoli fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma lo vendi bene pure a gennaio a 6 mesi dalla scadenza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Oggi Rindone sul CdS non ci fa sognare: Stankovic e un parametro zero...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si può stilare una lista di nomi che i giornalari,ci appiopperanno da qui sin al 31 di gennaio?
senza che ne azzecchino uno che sia uno?
magari facciamoli noi,in maniera che ci leggano,e riportino i nomi da noi lanciati,e loro a sua volta possano copiare!!
comincio io:
Doria-Balanta, priorità centrale
e un timido tentativo per Agger.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
ledesma e ciani mi pare che vadano a scadenza. O si rinnova per un anno il primo e due il secondo o si vendano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Kevin Mendez, uruguaiano classe 1996. Piaceva ad Inter, Lazio, Roma e Fiorentina. Adesso ha il passaporto italiano, l'Italia è più vicina.

Di Marzio

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Quindi ledesma va a scadenza e noi dovremmo rinnovare?  :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 09:01
Quindi ledesma va a scadenza e noi dovremmo rinnovare?  :o

io un anno a stipendio dimezzato con promessa di inserimento in società lo farei....non mi chiedete l utilità,lo farei....a meno che non voglia giocate titolare ancora uno o due anni.

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Guarda babu, io sono sempre stato contento di christian...ma arriva un momento in cui bisogna dire grazie.
Ledesma non può davvero dare più nulla a questa lazio, persino contro il varese sembrava in difficoltà.
Non nego che avrà da me mille ringraziamenti, per l'attaccamento alla maglia, per l'abnegazione in ogni partita, ma sinceramente la fisolofia della lazio deve cambiare.
E con lui anche il tata eh, mauri, klose, più tutta quella schiera di ultimi acquisti dai pererinha, agli ederson, ai cana, ai novaretti.
La Lazio deve cambiare pelle babu, e spesso, troppo spesso, è rimasta ancorata a giocatori che dovevano essere venduti.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 09:09
Guarda babu, io sono sempre stato contento di christian...ma arriva un momento in cui bisogna dire grazie.
Ledesma non può davvero dare più nulla a questa lazio, persino contro il varese sembrava in difficoltà.
Non nego che avrà da me mille ringraziamenti, per l'attaccamento alla maglia, per l'abnegazione in ogni partita, ma sinceramente la fisolofia della lazio deve cambiare.
E con lui anche il tata eh, mauri, klose, più tutta quella schiera di ultimi acquisti dai pererinha, agli ederson, ai cana, ai novaretti.
La Lazio deve cambiare pelle babu, e spesso, troppo spesso, è rimasta ancorata a giocatori che dovevano essere venduti.

lo so,hai ragione.

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: genesis il 04 Dic 2014, 08:36
Oggi Rindone sul CdS non ci fa sognare: Stankovic e un parametro zero...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sarei sorpreso...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ho visto giocare Stankovic una sola volta, sarò stato sfortunato, ma è stato imbarazzante, mah...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 04 Dic 2014, 09:09

chapeau (ma non su pereirinha che, imho, è meglio di cavanda e konko sommati assieme)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pereirinha purtroppo però è abbastanza fracico.
Da cedere anche lui, se possibile.
Su ledesma d'accordo con sweeper.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri notte stavo guardando Atletico Nacional-River Plate. Considerando tutti mezzi giocatori passati per l'Italia, strano come su un giocatore come Pisculichi nessuno c'abbia mai pensato. Non dico per la Lazio, ma in squadre di media classifica poteva dire il suo.
Cmq, il River ha fatto giocare un difensore 18enne, Emanuel Mannana. Da tenere d'occhio.

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Rolando in prestito con diritto di riscatto dal porto e possibile??
Non mi piace piu di tanto ma dato che e fuori rosa potrebbe essere preso a buone condizioni e sicuramente meglio di cana novaretti

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Balanta o Doria. A Gennaio. Sarebbero entrambi un gran colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva