Pioli ha fallito su tutto.La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti !

Aperto da jofer8, 30 Nov 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Andrewblu il 03 Dic 2014, 15:37
[...]
Pioli ha fallito su tutta la linea fa ride come topic
[...]

(Per lo meno ad oggi, 03 Dicembre, dopo sei mesi scarsi di lavoro.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Dic 2014, 13:46
E quindi?

Forse sarebbe interessante capire se nelle "audizioni di facciata" sia stato coinvolto anche Sinisa.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fish_mark il 03 Dic 2014, 15:40
Forse sarebbe interessante capire se nelle "audizioni di facciata" sia stato coinvolto anche Sinisa.
A giugno Sinisa, che beninteso stimo moltissimo e speravo venisse alla Lazio, era quotato più o meno come Pioli.
Ne' per l'uno né per l'altro c'era la fila delle pretendenti, e con tutto il rispetto per la Samp non penso sia rimasto lì per affetto ma solo perché non c'era di meglio.

Certo che col senno di poi tutti salgono sul pulpito. Pensa che io alle 20.31 di ogni giorno dispari azzecco sempre i 6 numeri del superenalotto: peccato non aver mai giocato la schedina e quindi il mio conto in banca tende sempre allo zero.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Bello il titolo de sto topic, dopo 3 mesi "ha fallito su tutto"!
A volte pare che si sia così impazienti da non vedere l'ora che accada qualcosa, che ci sia qualche problema.
Io credo che 25 topic prima di poter aprire un topic siano troppo pochi.
Comunque è sempre bello che arrivino le nuove leve a dacce na mano.
Pe la discesa.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Dic 2014, 15:40

che c'é di interessante?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 03 Dic 2014, 13:46
E quindi?

E quindi sarebbe stato meglio Sinisa, che avrebbe piú facilmente cementato l'ambiente e responsabilizzato i calciatori, che invece adesso hanno l'ombrello di questo Mr. Nessuno facilmente attaccabile.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché non è venuto Sinisa?
Non ditemi perché ha rifiutato come Allegri perché non regge, Sinisa ce lo potevamo permettere.
E allora non è venuto perché gli si è preferito Pioli.
Giusto o sbagliato non lo so.
Ma Pioli, almeno pare,  l'ha consigliato Reja.
E io di Reja mi fido.
Ma come, molti di noi non volevamo che Reja diventasse direttore tecnico?
E allora forza Pioli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 Mihajlović in seria A come allenatore ha collezionato 2 esoneri, una salvezza, un 12° posto ed un 9° posto. Al di la del fatto che ha giocato con noi, nella sostanza, qual'è la differenza con Pioli in termini di risultati ottenuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2014, 01:07
Mihajlović in seria A come allenatore ha collezionato 2 esoneri, una salvezza, un 12° posto ed un 9° posto. Al di la del fatto che ha giocato con noi, nella sostanza, qual'è la differenza con Pioli in termini di risultati ottenuti?

che, al 4 dicembre, la sua samp ha due punti più della Lazio di Pioli. e voi mette?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: inquisitor il 04 Dic 2014, 07:26
che, al 4 dicembre, la sua samp ha due punti più della Lazio di Pioli. e voi mette?

daltronde il 5 dicembre sassegna lo scudetto, le retrocessioni, e i posti champions.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Kim Gordon il 04 Dic 2014, 10:06
daltronde il 5 dicembre sassegna lo scudetto, le retrocessioni, e i posti champions.
Non sai quanto io mi auguri che tu abbia ragione, credimi, mi sforzo e cerco di autoconvincermi che sia così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ieri bel gesto del mister, che ha ripreso keita, reo contro il varese di non essere andato con i compagni a salutare i tifosi.
Sembra gli abbia detto hai un simbolo sulla maglietta davanti, sia che ti chiami klose, sia keita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Oddio, forse la frase finale non è proprio da mago della comunicazione , se è stata quella.
Cmq keita oggi ha scritto un bello stato su FB/twitter.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Da quando è stato aperto questo topic 3 vittorie consecutive, tra campionato e coppa Italia.
Cento di questi topic :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 30 Nov 2014, 18:24
Imho Pioli sta facendo bene con quello che ha a disposizione. In mancanza di giocatori che ti possano risolvere la partita con una giocata cerca di proporre un gioco aggressivo e d'attacco ma se molti interpreti non sono in gran forma ci sta non riuscire a vincere anche contro squadre di livello inferiore

:D. Squadra piu in forma Fa e Mauri che fanno i numeri e si vince  :beer: :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Pioli ha fallito su tutto.La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti !

Si è così, vero... giusto.

Si.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Spero che la Lazio giri a 32-33 punti. Ci sono quattro partite ancora. 6-7 punti è il necessario per poter essere abbastanza soddisfatti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2014, 01:19
Spero che la Lazio giri a 32-33 punti. Ci sono quattro partite ancora. 6-7 punti è il necessario per poter essere abbastanza soddisfatti
considerando che in questo girone ne abbiamo fatte di più in trasferta,  girare a 32-33 punti secondo me è quota Champions serena proprio

Discussione precedente - Discussione successiva