Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Andrewblu il 04 Dic 2014, 16:43
Balanta o Doria. A Gennaio. Sarebbero entrambi un gran colpo.

Balanta non gioca ne col River e nemmeno in Nazionale da almeno 3 mesi, dove giocano tutti tranne lui. Sta facendo la spola tra tribuna e panchina. Prima di considerarlo un gran colpo ce ne passa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2014, 17:26
Balanta non gioca ne col River e nemmeno in Nazionale da almeno 3 mesi, dove giocano tutti tranne lui. Sta facendo la spola tra tribuna e panchina. Prima di considerarlo un gran colpo ce ne passa.
Doria non di meno, passato al Marsiglia per 9 milioni e 0 partite disputate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Dic 2014, 16:43
Rolando in prestito con diritto di riscatto dal porto e possibile??
Non mi piace piu di tanto ma dato che e fuori rosa potrebbe essere preso a buone condizioni e sicuramente meglio di cana novaretti

E' stato il miglior difensore dell'Inter l'anno scorso, e avevano la terza miglior difesa del campionato al pari del Napoli. L'avrei preso già in estate, ma i nerazzurri stanno proprio aspettando di riprenderselo a parametro zero.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2014, 17:30
E' stato il miglior difensore dell'Inter l'anno scorso, e avevano la terza miglior difesa del campionato al pari del Napoli. L'avrei preso già in estate, ma i nerazzurri stanno proprio aspettando di riprenderselo a parametro zero.
Era un giocatore apprezzato da mazzarri, adesso c e macini che utiilizza  2 e non 3 centrali di difesa e l inter  e gia coperata con vidic juan jesus andreolli ranocchia campagnaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma andiamo a prenderci Bocchetti .. !! Si può fare cedendo Gonzalez e Konko al Parma..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: alby1608 il 04 Dic 2014, 17:30
Doria non di meno, passato al Marsiglia per 9 milioni e 0 partite disputate

Esatto. Solo che il Marsiglia si ritrova prima in classifica in Ligue 1 e ha dei centrali di tutt'altro spessore rispetto a Funes Mori e Pezzella. N'Koulou sta facendo un'altra grande stagione.
Io cmq avendoli visti tutti e due, preferisco Doria.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Konko non lo vuole nemmeno sua madre, il Gonzo forse

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: BruceGrobbelaar il 04 Dic 2014, 17:59
Konko non lo vuole nemmeno sua madre, il Gonzo forse

Li vendi facilmente tutti e due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2014, 17:26

forse è già prenotato.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Forse qualcosa in uscita si muove, Pererinha probabile partente

Ai microfoni dei colleghi di [...]com, l'entourage di Pereirinha ha fatto il punto della situazione

LE PAROLE DELL'ENTOURAGE - Ecco le parole dell'agente Carlos Gonçalves: «Non possiamo che essere insoddisfatti del minutaggio di Bruno nella Lazio. Lui vorrebbe giocare di più. Se può partire a gennaio? Assolutamente sì! Abbiamo una grande chance, un trasferimento in ballo in un club prestigioso. Non posso dire quale per il momento...». 

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tyler87 il 04 Dic 2014, 18:23
Forse qualcosa in uscita si muove, Pererinha probabile partente

Ai microfoni dei colleghi di [...]com, l'entourage di Pereirinha ha fatto il punto della situazione

LE PAROLE DELL'ENTOURAGE - Ecco le parole dell'agente Carlos Gonçalves: «Non possiamo che essere insoddisfatti del minutaggio di Bruno nella Lazio. Lui vorrebbe giocare di più. Se può partire a gennaio? Assolutamente sì! Abbiamo una grande chance, un trasferimento in ballo in un club prestigioso. Non posso dire quale per il momento...».
Mi sa tanto di fesseria, cioe un club prestigioso su pereirinha? ?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 04 Dic 2014, 18:23
forse è già prenotato.

Può darsi, è quello che sostiene anche un mio amico che fa l'agente fifa.
Certo però che sarebbe una scelta alquanto strana. Lasciare per 5-6 mesi senza giocare un ragazzo di 21 anni, non so quali benefici possa portare a lui e al club. Di sicuro il giocatore si svaluta.
Ciò che mi fa dubitare molto è il fatto che in nazionale venisse dopo Yepes e Zapata e che ancora oggi non riesce a trovare spazio. Ci hanno giocato tutti tranne lui.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.086
Ho letto anche di un ritorno di fiamma per Hector Moreno. Prima del grave infortunio l'avevo visto e mi sembrava un gran bel difensore, tra l'altro secondo me perfetto affianco a De Vrij. Leggo che qualche giorno fa ha giocato 76 minuti in coppa, quindi si sta riprendendo. Non sarebbe affatto male,IMHO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 04 Dic 2014, 18:36
Può darsi, è quello che sostiene anche un mio amico che fa l'agente fifa.
Certo però che sarebbe una scelta alquanto strana. Lasciare per 5-6 mesi senza giocare un ragazzo di 21 anni, non so quali benefici possa portare a lui e al club. Di sicuro il giocatore si svaluta.
Ciò che mi fa dubitare molto è il fatto che in nazionale venisse dopo Yepes e Zapata e che ancora oggi non riesce a trovare spazio. Ci hanno giocato tutti tranne lui.

Se l'accordo già c'è non si puo' svalutare. E manco si rompe non giocando.
;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Pererinha è un buon giocatore, ha 26 anni, purtroppo non ha una gran tenuta fisica, ma penso lo si possa piazzare tranquillamente.
Così come Ledesma e Gonzalez.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Dic 2014, 18:26
Mi sa tanto di fesseria, cioe un club prestigioso su pereirinha? ?
Be in patria ha una discreta considerazione, percio se ci fosse un discorso(non una trattativa ben avviata) con una squadra portoghese io lo troverei piu che plausibile.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tyler87 il 04 Dic 2014, 18:59
Be in patria ha una discreta considerazione, percio se ci fosse un discorso(non una trattativa ben avviata) con una squadra portoghese io lo troverei piu che plausibile.

Allora va allo Sporting per Mauricio??????????????

:o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2014, 18:13
Li vendi facilmente tutti e due.
anche secondo me.. certo dipende da quanto vuoi.... konko al max un paio di milioni, gonzales forse qualcosina in piu'.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Cirrus Minor il 04 Dic 2014, 19:28
Allora va allo Sporting per Mauricio??????????????

:o :o :o :o
Lo sporting lo escluderei perche lo abbiamo preso proprio da loro. Se dovessi azzardare un nome punterei sul Braga.

Discussione precedente - Discussione successiva