Scommesse sportive, consigli e pronostici

Aperto da BruceGrobbelaar, 23 Nov 2014, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Babu1975 il 04 Dic 2014, 12:57
Interessanti le quote della coppa italia....cagliari e samp sono date 1.50, si raddoppia la giocata.......

ho scommesso sulle due per provare a riprendere quanto perso ieri (su Lottomatica le quote sono pure più alte)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: anto70 il 04 Dic 2014, 14:29
ho scommesso sulle due per provare a riprendere quanto perso ieri (su Lottomatica le quote sono pure più alte)

ottimo.giocando in casa spero che vincano entrambe

roma merda

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

verona samp 1
torino palermo 1
inter udinese 1
genoa milan 2

che ne pensate?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Scialoja il 04 Dic 2014, 15:50
per domenica:

verona samp 1
torino palermo 1
inter udinese 1
genoa milan 2

che ne pensate?

Guarda,sabato mattina di solito mi arrivano via mail alcune interessanti informazioni sulla variazione delle quote durante la settimana,inerenti alle partite del weekend....Lo fanno dei miei amici con cui ci divertiamo a scommettere.Tengono d'occhio con dei programmi le oscillazioni delle scommesse e i flussi di denaro che girano sulle varie quote (tutto legale sia chiaro),questo, unito ad altro dovrebbe rendere le puntate un po' meno azzardate,anche se ovviamente il caso gioca un ruolo fondamentale......se vuoi gli do un occhiata sabato mattina e ti dico come la penso sulle scommesse che hai postato..... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Babu1975 il 04 Dic 2014, 16:46
Guarda,sabato mattina di solito mi arrivano via mail alcune interessanti informazioni sulla variazione delle quote durante la settimana,inerenti alle partite del weekend....Lo fanno dei miei amici con cui ci divertiamo a scommettere.Tengono d'occhio con dei programmi le oscillazioni delle scommesse e i flussi di denaro che girano sulle varie quote (tutto legale sia chiaro),questo, unito ad altro dovrebbe rendere le puntate un po' meno azzardate,anche se ovviamente il caso gioca un ruolo fondamentale......se vuoi gli do un occhiata sabato mattina e ti dico come la penso sulle scommesse che hai postato..... :beer:

Magari grazie  :beer:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
florentia gobbi è una partita impossibile da scommettere....mi ispira tantissimo il 2 1 x i gobbi....risultato secco....ma forse è solo perché ci spero...

roma merda

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: anto70 il 04 Dic 2014, 14:29

mai scommettere sulle squadre allenate dal Boemo. Menomale che la mia mano destra se n'è ricordata prima di spingere il tasto. Rientrato della perdita del giorno prima solo con la Samp.
Questo week end ci sono partite interessanti anche in Inghilterra e Spagna.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Under florentia-gobbi con quota non male.......e poi il borussia in casa secondo me vincera',e la quota non e' malaccio.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
per domenica:

verona samp 1
torino palermo 1
inter udinese 1
genoa milan 2

che ne pensate?

Allora.....ho controllato un po' di dati che mi sono arrivati questa mattina...L'unica "sicura" e' l' 1 dell'inter . Le altre danno come migliori scommesse le giocate con gol,under e over tralasciando gli 1x2........Ad esempio  verona-samp  over 1,5 .  toro-palermo under 2.5 . genoa.milan  gol entrambe le squadre......
Queste sono statistiche e variazione dei flussi delle scommesse,ovviamente non e' oro colato purtroppo.... :D

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Babu1975 il 06 Dic 2014, 10:38
Allora.....ho controllato un po' di dati che mi sono arrivati questa mattina...L'unica "sicura" e' l' 1 dell'inter . Le altre danno come migliori scommesse le giocate con gol,under e over tralasciando gli 1x2........Ad esempio  verona-samp  over 1,5 .  toro-palermo under 2.5 . genoa.milan  gol entrambe le squadre......
Queste sono statistiche e variazione dei flussi delle scommesse,ovviamente non e' oro colato purtroppo.... :D

Grazie mille  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Si passava all' incasso dopo parecchio.
Olimpiakos - Giannina,no dico Giannina.
Avevo messo 1fisso,giochi co' Giannina,tu te chiami Olimpiakos.
Pronti via,Giannina segna.
Primo tempo 0-1,ma tranquillo,ci sono 45 minuti.
Secondo tempo,si parte,1 a 1 !
Verso il 70' 2a 1!
A Gianni',me fai tenerezza,ci avevi fatto la bocca eh?
E vabe', mica vorrai fare risultato ad Olimpiakos!?
Era quasi finita,pura accademia.
2 a 2.
Pareggio.
Fine.
Col Giannina.
Giannina.
Ma mi state prendendo per il culo?
Giannina.
Co ' na vecchia hanno pareggiato.
Una vecchia.
:x

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Anche a me il Giannina me l'ha messo in quel posto l'altro giorno.
Comunque il campionato greco è poco affidabile, basta non me lo gioco più. (Ovviamente non è vero).

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Atalanta
Aston Villa
Villareal
Inter

20€ per 20 volte la posta.
Mancini vedi che poi fa'.....

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.270
Citazione di: anto70 il 07 Dic 2014, 21:36
Lazio
Atalanta
Aston Villa
Villareal
Inter

20€ per 20 volte la posta.
Mancini vedi che poi fa'.....

Pure io c'avevo l'internazionale fc.
Meno male che almeno lazio ha vinto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo un gran bel periodo favorevole ho deciso di ritirare il gruzzolo...dopo il passaggio all aams bet365 è peggiorato tantissimo,ritardi nel pagamento delle scommesse,ritardi nei risultati,chat non funzionante,tante scommesse eliminate,mille messaggi di scuse ma nessun miglioramento...ora tolgo tutto e attendo che sistemino la situazione...sono affezionato a questo sito,ma cazzo sistemate sti problemi che la gente è parecchio irritata.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per domenica:

verona samp 1
torino palermo 1
inter udinese 1
genoa milan 2

che ne pensate?

terrò senz'altro d'occhio le tue segnalazioni alle prossime...  :p :DD