Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Dai su, può sicuramente non piacere ma accostarlo ad Armageddon è un pò da snob (con tutto il rispetto, eh  :beer: )
Ieri l'ho rivisto per la seconda volta: è un film straordinario.
Rintraccia, come pochi altri film, l'essenza dell'essere umano, il tutto incorniciato da tecniche visive di livello altissimo.
Ripeto, film assolutamente straordinario.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
interstellar come armageddon? ma che davero davero?  :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Andate a vedere l'ultimo film di Hoffman. Ne vale la pena.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Dic 2014, 18:24
Andate a vedere l'ultimo film di Hoffman. Ne vale la pena.

Ehm, il suo ultimo film è: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1...ma mi sa che non ti riferivi a questo.  :=))
(e comunque, grande anche là)

L'altro, La Spia, devo ancora vederlo.

P.S. per la precisione, il suo vero ultimo film sarà: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (uscita novembre 2015).  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cliath il 05 Dic 2014, 11:34
Ehm, il suo ultimo film è: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1...ma mi sa che non ti riferivi a questo.  :=))
(e comunque, grande anche là)

L'altro, La Spia, devo ancora vederlo.

P.S. per la precisione, il suo vero ultimo film sarà: Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 (uscita novembre 2015).  ;)

Mi riferivo ovviamente a La Spia  ;)
Veramente un film fatto come si deve

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Adorabile il nuovo film di Woody Allen, anche se è tipo i personaggi (e, SPOILER la fine quasi identica) di My Fair Lady in salsa esoterica girato dentro una cartolina della Provenza. Proprio caruccio, però!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: FedericaB il 08 Dic 2014, 18:51
Adorabile il nuovo film di Woody Allen, anche se è tipo i personaggi (e, SPOILER la fine quasi identica) di My Fair Lady in salsa esoterica girato dentro una cartolina della Provenza. Proprio caruccio, però!

Con quegli attori poi, non poteva essere altrimenti.  :love:

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Divertente, bello ed emozionante il film Pride.

As we go marching, marching / In the beauty of the day / A million darkened kitchens / A thousand mill lofts gray

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

ma "il ragazzo invisibile" di Salvatores può essere visto da una bambina di 5 anni e mezzo?

(le reti Rai di cartoons la stanno bombardando di pubblicità)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
L'amore bugiardo merita. Un film che non ti aspetti. Interessante intreccio psicologico illuminato a giorno dal ruolo dei mass media negli States.
Ben Affleck perfetto per la parte che più gli si addice, ovvero il babbeo, e una Rosamund Pike strepitosa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: daniela il 22 Dic 2014, 23:45
richiesta di servizio....

ma "il ragazzo invisibile" di Salvatores può essere visto da una bambina di 5 anni e mezzo?

(le reti Rai di cartoons la stanno bombardando di pubblicità)

Si. Del tutto innocuo. ;)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Dic 2014, 11:06
Si. Del tutto innocuo. ;)

grazie
allora andiamo a vederlo durante le vacanze ;)

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Norberto il 24 Dic 2014, 10:34
L'amore bugiardo merita. Un film che non ti aspetti. Interessante intreccio psicologico illuminato a giorno dal ruolo dei mass media negli States.
Ben Affleck perfetto per la parte che più gli si addice, ovvero il babbeo, e una Rosamund Pike strepitosa.

A me non è piaciuto.

Poi Ben Affleck è uno dei peggiori attori della storia. Ha un'espressione sola, peraltro da stupido.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Visto per la prima volta un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, siamo entrati con gli scontrini Carrefour.
Carino, non eccezionale.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: NoSurrender il 26 Dic 2014, 23:17

Poi Ben Affleck è uno dei peggiori attori della storia. Ha un'espressione sola, peraltro da stupido.

Confermo!
Proprio per quello è adatto per quella parte  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ieri sera ho visto "Scusate se esisto!". Veramente molto carino e divertente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se avete figli piccoli di al massimo 10 anni,vi consiglio
Paddington.
Un grazioso film,fatto veramente bene,non la solita palla Hollywoodiana per bambini, mielosa,rumorosa,poi di nuovo mielosa,pallosa,rumorosa.
Niente di tutto ciò.
Fate figli e portateli a vedere Paddington.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie Cialtron, visto che già li ho ce li porto, ero giusto alla ricerca di un film per loro per queste feste...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono disposto a fare dei figli con qualcuno se poi ce li portano loro.

Barocco

*
Lazionetter
* 321
Consigliato da amici ho visto "The Nightcrawler", e devo dire che è stato uno dei film meglio sceneggiati e riusciti degli ultimi tempi.
Consigliatissimo

Discussione precedente - Discussione successiva