Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 12:56
Due pesi e due misure (purtroppo)
Due diversi approcci anche da parte di due diversi modi di essere tifosi (per fortuna)

Certo, è per questo che ho scritto quel che ho scritto.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 12:59
Certo, è per questo che ho scritto quel che ho scritto.
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te  ;)
Sì;) ma qui purtroppo il "motto" ormai è: subisci SEMPRE dagli altri quello che non vorresti ti fosse fatto e non faresti mai loro.
Abbiamo finito le guance.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 13:01
Sì;) ma qui purtroppo il "motto" ormai è: subisci SEMPRE dagli altri quello che non vorresti ti fosse fatto e non faresti mai loro.
Abbiamo finito le guance.

Preferisco continuare a tenere lo stesso comportamento indipendentemente dalla bandiera sventolata.
Certi principi (come quello citato da Vaz) li ritengo fondamentali sia che si tratti di Mauri, sia che si tratti di De Rossi, sia che si tratti della casalinga  di Voghera.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: radar il 05 Dic 2014, 18:37
A che ora è previsto il comunicato di solidarietà del sindaco?
sto giro c ha altro da pensà.. gira sotto scorta, ora. Sindaco di un comune fallito. La gente s è stancata. Mo je facessero  vince  scudetto panem et circenses.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 13:09
Preferisco continuare a tenere lo stesso comportamento indipendentemente dalla bandiera sventolata.
Certi principi (come quello citato da Vaz) li ritengo fondamentali sia che si tratti di Mauri, sia che si tratti di De Rossi, sia che si tratti della casalinga  di Voghera.
Sì, sono ovviamente d'accordo, è quello che faremo, come al solito, fino al prossimo giro in cui toccherà a noi e i puri e senza macchia scenderanno in piazza a tirarci pietre contro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601

Rispetto la tua opinione, ma la penso diversamente.

Visto che, quando si parla di Lazio, la stampa (ingiustamente) ci massacra, gradirei che anche gli altri venissero (ingiustamente) massacrati.
Poi, una volta stabilita la parità di ingiustizie, facciamo valere i principi fondamentali citati da te e da Vaz.
Altrimenti continueranno sempre a tirare le bombe su Formello e i fazzolettini di carta su Trigoria.
Io mi sarei rotto abbondantemente il caxxo di questa diversità di trattamenti.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: turco il 06 Dic 2014, 13:31
Rispetto la tua opinione, ma la penso diversamente.

Visto che, quando si parla di Lazio, la stampa (ingiustamente) ci massacra, gradirei che anche gli altri venissero (ingiustamente) massacrati.
Poi, una volta stabilita la parità di ingiustizie, facciamo valere i principi fondamentali citati da te e da Vaz.
Altrimenti continueranno sempre a tirare le bombe su Formello e i fazzolettini di carta su Trigoria.
Io mi sarei rotto abbondantemente il caxxo di questa diversità di trattamenti.

Al di là del fatto che tutti sti massacri non li vedo (ma questa è una mio opinione e so di essere in minoranza), il mio discorso non era indirizzato alla stampa, ma a noi "comuni" tifosi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qui nessuno ha condannato o detto che De Rossi sia colpevole di qualcosa di illegale, qui si vuole sottolineare che De Rossi si.conferma un abitué  di ambienti e amicizie molto bordeline.
Cioè sta aurea de buoni e bravi che la stampa e i media sempre dipingono della roma e i suoi giocatori è una colossale montatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

Ma chi lo accusa di reati? Qui si parla di una persona che chiama un mafioso per far sistemare una situazione spiacevole! Non è un reato, ma non c'è bisogno neanche di esprimere un giudizio. La situazione è chiara e parla da se.

padregio

*
Lazionetter
* 770

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: padregio il 06 Dic 2014, 14:24
Il verme di mensurati che dice?
Sta sicuramente preparando un articolo basato sulla logica usata per Mauri.
DDR è amico di un mafioso e lo chiama per avere un favore, quindi verosimilmente POTREBBE essere vero che il mafioso abbia rapporti anche in avere con DDR. Ora chiederanno il telefonino di DDR e il suo PIN per verificare se c'è materiale per indagare o magari se il mafioso di turno parlasse di cose losche con un daniele153648495 su FB.
Giusto no?

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Non riesco ad essere d'accordo. Anni di berlusconismo ci hanno abituato a confondere il giudizio politico e morale da quello penale che, giustamente, deve essere più garantista.
Invece io credo che si possa, anzi si debba, dare un giudizio su ogni vicenda anche senza attendere il pronunciamento della Cassazione. Sono disponibile a delegare l'amministrazione della giustizia ma non il pensiero.

Anche su Mauri, per quanto sia convinto della sua innocenza, mi sento di dare qualche giudizio: posso dire che frequenta amici di aesse ed è per lo meno incauto nelle frequentazioni.

Allo stesso modo penso che anche su Marione, sebbene non sia mai stato provato il coinvolgimento per l'omicidio di Fausto e Iaio, posso farmi un'idea dei fatti e pensare che sia una merda.

Carminati, Corsi, De Carlo: su ognuno di loro ho un'idea ben precisa che prescinde dalle vicende giudiziarie. Credo che una persona "normale" dovrebbe trovarsi in imbarazzo anche solo nel percorrere lo stesso marciapiede.
Per questo non ho bisogno di ulteriori conferme giudiziarie per pensare che chiunque li frequenti, compreso De Rossi, sia una grandissima testa di catso.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.764
Attenti a parlare male di dagnielino che lui chiama gli amichetti del cuore.
Comunque, dopo che è uscito il suo nome, "ho pianto, è stato il pomeriggio perfetto" (cit.)  :asrm

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non riesco ad essere d'accordo. Anni di berlusconismo ci hanno abituato a confondere il giudizio politico e morale da quello penale che, giustamente, deve essere più garantista.
Invece io credo che si possa, anzi si debba, dare un giudizio su ogni vicenda anche senza attendere il pronunciamento della Cassazione. Sono disponibile a delegare l'amministrazione della giustizia ma non il pensiero.

Anche su Mauri, per quanto sia convinto della sua innocenza, mi sento di dare qualche giudizio: posso dire che frequenta amici di aesse ed è per lo meno incauto nelle frequentazioni.

Allo stesso modo penso che anche su Marione, sebbene non sia mai stato provato il coinvolgimento per l'omicidio di Fausto e Iaio, posso farmi un'idea dei fatti e pensare che sia una merda.

Carminati, Corsi, De Carlo: su ognuno di loro ho un'idea ben precisa che prescinde dalle vicende giudiziarie. Credo che una persona "normale" dovrebbe trovarsi in imbarazzo anche solo nel percorrere lo stesso marciapiede.
Per questo non ho bisogno di ulteriori conferme giudiziarie per pensare che chiunque li frequenti, compreso De Rossi, sia una grandissima testa di catso.

Il pensiero morale è libero, ci mancherebbe. Uno si può fare l'opinione che vuole su quello che vuole. Proprio in questa ottica Mauri viene considerato da quasi tutti come colpevole.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 14:47
Il pensiero morale è libero, ci mancherebbe. Uno si può fare l'opinione che vuole su quello che vuole. Proprio in questa ottica Mauri viene considerato da quasi tutti come colpevole.

Per me, invece, il pensiero morale (?) non è libero manco per niente: Mauri viene considerato quasi da tutti come colpevole per induzione giornalistica.
Che poi è proprio ciò che, da come la intendo io, si discute qui

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Per me, invece, il pensiero morale (?) non è libero manco per niente: Mauri viene considerato quasi da tutti come colpevole per induzione giornalistica.
Che poi è proprio ciò che, da come la intendo io, si discute qui

E' libero nel senso che ognuno può pensare quello che gli pare. Il che può portare ai casi Mauri.
Personalmente io mi muovo in questa occasione come ho fatto con Stefano, ovvero aspettando i fatti accertati dalla giustizia.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ma fateme er caxxo de piacere: smerdateli a più non posso!!!  :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
regà, io dei linciaggi mediatici non so che farmene, sinceramente. preferirei che la Giustizia (quella vera) facesse il suo corso, senza colori. Che io la vicenda Mauri la ricordo e per me non c'è niente di peggio che essere messi in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Citazione di: Spartano il 06 Dic 2014, 15:53
Ma fateme er caxxo de piacere: smerdateli a più non posso!!!  :asrm :asrm :asrm

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Norberto il 06 Dic 2014, 12:09
Al massimo è il contrario. Saranno gli organi giudiziari a dover dimostrare la sua colpevolezza.
Ti risulta che per Mauri gli  organi giudiziari abbiano dimostrato la sua colpevolezza ? Ciononostante é stato sbattuto fuori dalla Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva