Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 05 Dic 2014, 23:03
senza lazio forse stava in qualche squadra minore tedesca, forse.

Lo voleva il Valencia... :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 05 Dic 2014, 23:03

un giocatore che ha certamente grazie alla lazio ha avuto la possibilità di stare ancora alla sua età ad un certo livello e che una certa visibilità anche a livello internazionale.

pagato 2,5 netti l'anno, per giocare più o meno quando voleva lui, curarsi come e quando voleva lui, decidendo se il dolorino era troppo forte o meno per scendere in campo.

pensa se Tare avesse lasciato trapelare la trattativa del 2011 e poi il tedesco invece avesse scelto Valencia cosa avresti potuto scrivere... :)

c'é da dire che, a parte le solite congetture e illazioni gratuite che posti nei confronti di un professionista  del genere, ci sono stati degli accordi in sede di trattativa.
Puoi, al solito, dire che la società ha sbagliato, non che il tedesco abbia fatto meno di quello che intendeva fare sin dall'inizio.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Dic 2014, 00:04
Puoi, al solito, dire che la società ha sbagliato, non che il tedesco abbia fatto meno di quello che intendeva fare sin dall'inizio.
puoi fare le illazioni che credi, o andare dietro ai fantasmi della cornice, ma tanto non ne esci.
i fatti dicono che cè un giocatore, che dicono grande professionista, che è andato in germania a lamentarsi poverino che deve giocarsi il posto con uno che ha fatto 7 gol finora e peccato per lui, un mister, pagato per fare delle scelte, non sceglie lui.
proprio un bel servizio ha fatto all'allenatore come no, ci voleva proprio questo ora.
magari rodersi il culo, ma stare in silenzio e attendere il proprio turno no eh?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Per me Klose vale i soldi spesi e tutto il tempo che si è curato, solo per i gol che ha fatto nei derby. Magari ne prendono altri tre come Klose il prossimo calciomercato. I campioni fanno solo bene alle squadre. Specie a quelle medie come è ora la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per me Klose vale i soldi spesi e tutto il tempo che si è curato, solo per i gol che ha fatto nei derby. Magari ne prendono altri tre come Klose il prossimo calciomercato. I campioni fanno solo bene alle squadre. Specie a quelle medie come è ora la Lazio.

Tanto per chiarire, il derby vinto con il gol di Miro a tempo scaduto è nella top five delle partite più goduriose della mia vita..... Eterna lode e gloria, critichiamolo ma, vi prego, non rompejome troppo dr ca.xxo......

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Dic 2014, 00:49
Eterna lode e gloria, critichiamolo ma, vi prego, non rompemoje troppo er ca.xxo......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 00:20

i fatti dicono che cè un giocatore, che dicono grande professionista, che è andato in germania a lamentarsi poverino che deve giocarsi il posto con uno che ha fatto 7 gol finora e peccato per lui, un mister, pagato per fare delle scelte, non sceglie lui.

secondo me ha ragione Pioli. Però io non parlavo dell'intervista ma delle altre illazioni spacciati per fatti (dolore alla schiena inesistente ad esempio, oppure che sia andato in Germania a lamentarsi).

Citazione di: Gio il 06 Dic 2014, 00:23
Per me Klose vale i soldi spesi e tutto il tempo che si è curato, solo per i gol che ha fatto nei derby.

per non parlare dei rigori procurati e della possibilità di non risentire più da un romoletto parlare della cinquina di Pruzzo all'Avellino.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se la Lazio lo fa andare via è lo stesso errore con Cissè, solo più gigantesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
se la Lazio lo fa andare via è lo stesso errore con Cissè, solo più gigantesco.
sbsgliato .
l errore non fu dare via cisse che non  era evidentemente un giocatore più di livello .
l errore fu cedere cisse e non prendere nessuno all altezza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 10:46
sbsgliato .
l errore non fu dare via cisse che non  era evidentemente un giocatore più di livello .
Quoto.
Cisse non ha fatto nulla né da noi né dopo che ci ha lasciato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma nessuno si é divertito a domandare le fonti di questi fantomatici accordi in sede di trattativa tra klose e la Lazio al buon robylele?
stanno scritti con l'inchiostro simpatico insieme ai "paletti dell'AdE"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reds1984 il 06 Dic 2014, 11:52
ma nessuno si é divertito a domandare le fonti di questi fantomatici accordi in sede di trattativa tra klose e la Lazio al buon robylele?
stanno scritti con l'inchiostro simpatico insieme ai "paletti dell'AdE"?

Nessuno.
Evidentemente ce ne sono diversi che pensano che si siano incontrati e non abbiano discusso solo dell'ingaggio ma di tutto quello che serviva a Miro per andare alla Lazio invece che al Valencia.
E magari molti non avrebbero sottoscritto l'accordo. Io sì.

Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 10:46
sbsgliato .

Quindi Candreva non é stato all'altezza?   :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Dic 2014, 15:47
Quindi Candreva non é stato all'altezza?   :)
ormai sei rientrato nel loop robyleliano
"se la società lha fatto avrà avuto le sue ragioni "
ora ti riconosco
ciao  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 16:36
ormai sei rientrato nel loop robyleliano
"se la società lha fatto avrà avuto le sue ragioni "
ora ti riconosco
ciao  :)

fai bene a buttarla in caciara, quella di Cisse-Candreva non reggeva molto.   :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La fonte! Molti pensano non è una fonte. Molti pensano che Lotito si imberti i soldi in Uruguay o che Elvis sia vivo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
Avete "risuscitato" Cissè (quell'altro, però)
oggi pomeriggio Chelsea-Newcastle 0-2, doppietta...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Oggi klose entra al 15' del secondo tempo e la imbusta

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Io credo che bisognerebbe aver giocato a certi livelli per capire alcune dinamiche.  Klose é un grande ed è sempre stato in silenzio lavorando per il gruppo. Lo sfogo tardivo dimostra ancora tutto ciò.  Leggo che oggi non dovrebbe giocare.....e sarebbe un nuovo errore. Pioli non può uscire fuori con dichiarazioni tipo....le scelte le faccio io....sono giuste ma a certi giocatori non si applicano...in quel caso si fanno insieme. Quindi se Klose se la sente gioca senza se e senza ma. Dj mi piace ma pure un cieco vede che la differenza è lampante. Spero Pioli capisca in fretta  Ome si gestiscono certi giocatori perché oggi ne abbiamo solo uno...mentre spero in futuro ne avremo molti di più. ...se Pioli non capisce allora dovremo trovare un allenatore capace di gestire campioni e non buoni giocatori soltanto.  Forza Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aleslib il 07 Dic 2014, 09:50
Io credo che bisognerebbe aver giocato a certi livelli per capire alcune dinamiche.  Klose é un grande ed è sempre stato in silenzio lavorando per il gruppo. Lo sfogo tardivo dimostra ancora tutto ciò.  Leggo che oggi non dovrebbe giocare.....e sarebbe un nuovo errore. Pioli non può uscire fuori con dichiarazioni tipo....le scelte le faccio io....sono giuste ma a certi giocatori non si applicano...in quel caso si fanno insieme. Quindi se Klose se la sente gioca senza se e senza ma. Dj mi piace ma pure un cieco vede che la differenza è lampante. Spero Pioli capisca in fretta  Ome si gestiscono certi giocatori perché oggi ne abbiamo solo uno...mentre spero in futuro ne avremo molti di più. ...se Pioli non capisce allora dovremo trovare un allenatore capace di gestire campioni e non buoni giocatori soltanto.  Forza Lazio.

in linea di massima sarei d'accordo, l'unica cosa in cui differisco é che la differenza 'lampante' oggi é a favore di DJ..

Discussione precedente - Discussione successiva