Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se riescono risultati a parte possono essere un buon esempio e magari aiutare ad attirare altri capitali esteri per rilanciare il Campionato Italiano che al giorno d'oggi e' rimasto molto indietro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Property

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 06 Dic 2014, 17:59
Immagino che il piano di Pallotta e co che stupidi non sono anzi sia quello di investire ora per poi aumentare il fatturato stabilmente grazie a sponsor , merchandising e poi rientrare nei parametri europei . Semplice progetto di crescita e investimento . Poi vedremo se gli riesce
ma guarda un pò, piano piano qualcuno comincia a dire cose interessanti.
e forse si capisce un pò di più il perchè un paio di anni fa, un noto studio romano che collabora da anni con il trigoria, supportò non poco l'operazione di gestione del debito..
interessante.
ecco magari speravo ci fosse una battaglia per fare un ragionamento più serio e professionale anche per il nostro club.
invece no, mi pare sia la solita battaglia al piove governo ladro, il cui beneficio maggiore è senza dubbio per il capopopolo che la grida al vento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 17:50
già lo fanno e non erano in champions.
e per ognuno venduto ne hanno preso due meglio.
ennamo su.
ma è tutta qui la battaglia? ma davero davero? per capire lo dico.
se magari cè dell'altro ne sarei davvero molto felice, sul serio.
Te l'ho già detto, non può essere tutto qui.
È tutto qui a livello federale. Il resto spetta alla società Lazio.
E si aprono altri discorsi. Intanto fagli spendere in base al fpf (se fosse tutto ok non dovrebbero giustificarsi con l'Uefa) falli rientrare di qualche buffo (anche facendo altri buffi per pagarli come ha fatto l'Inter che infatti ha immediatamente abbassato di 23 mio il monte ingaggi complessivo) fai spendere il 70% dei ricavi in monte ingaggi.
Poi il resto spetta a noi e alla nostra capacità.
Volevi una legge della federazione che prevedesse la classifica di fine anno in base all'ordine alfabetico?;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:05
ma guarda un pò, piano piano qualcuno comincia a dire cose interessanti.
e forse si capisce un pò di più il perchè un paio di anni fa, un noto studio romano che collabora da anni con il trigoria, supportò non poco l'operazione di gestione del debito..
interessante.
ecco magari speravo ci fosse una battaglia per fare un ragionamento più serio e professionale anche per il nostro club.
invece no, mi pare sia la solita battaglia al piove governo ladro, il cui beneficio maggiore è senza dubbio per il capopopolo che la grida al vento.
Cioè ti aspettavi che la Figc facesse un discorso del genere?
"Abbiamo 3 anni per fare buffi come Dio solo lo sa sperando di attrarre sponsor e aumentare ricavi per rientrare nei parametri del fpf. Se va male allora so' cazzi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 18:14
Cioè ti aspettavi che la Figc facesse un discorso del genere?
"Abbiamo 3 anni per fare buffi come Dio solo lo sa sperando di attrarre sponsor e aumentare ricavi per rientrare nei parametri del fpf. Se va male allora so' cazzi".
sei tu che quasi chiedi ardite schiere per una battaglia  che quindi mi pare di capire sarebbe tipo quella per il carcio pulito oppure quella che già il buon presidente ha fatto per il sistema degli arbitrati.
giusto? bè che culo, una priorità certamente.
l'abbiamo visti i risultati ed i benefici per la lazio.
però voi mette il sistema degli arbitrati ora è a posto.
tu mi dirai e che vuoi dopo 10 anni dopo tutto, prima pensiamo alla figc.
poi a di tutto quello che avrebbe bisogno la lazio cè tempo.
eh bè, so priorità chai ragione.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Rischio d'impresa la stessa UEFA se dimostri che sfori i parametri per investire a fronte di un piano di crescita dei ricavi per qualche anno ti lascia fare. Intanto grande Zaza :-) .

Sent from my iPhone using Tapatalk

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ogni volta che riparte con questo suo incensare le merde prendono schiaffi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: laziAle82 il 06 Dic 2014, 18:20
Che Dio ci conservi property.
Ssssshhhhhh si parla sempre a gara finita! :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:18
sei tu che quasi chiedi ardite schiere per una battaglia  che quindi mi pare di capire sarebbe tipo quella per il carcio pulito oppure quella che già il buon presidente ha fatto per il sistema degli arbitrati.
giusto? bè che culo, una priorità certamente.
l'abbiamo visti i risultati ed i benefici per la lazio.
però voi mette il sistema degli arbitrati ora è a posto.
tu mi dirai e che vuoi dopo 10 anni dopo tutto, prima pensiamo alla figc.
poi a di tutto quello che avrebbe bisogno la lazio cè tempo.
eh bè, so priorità chai ragione.
Io? Sinceramente non chiedo niente, non più.
Sono in attesa di vedere gli esiti delle nuove regole.
Mi rendo conto che il gap non può essere colmato con regole federali, le regole servono per rendere il gioco giocabile da tutti. Le vittorie si ottengono giocando al meglio il gioco in base alle regole che lo rendono giocabile.
Tutti gli altri discorsi restano validi e ottimi argomenti di discussione, chi lo nega?

Property

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 06 Dic 2014, 18:20
Che Dio ci conservi property.
mi mantengo bene in effetti
speriamo è mica fatto a caso.
sarebbe una serata più bella....

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 18:26
Io? Sinceramente non chiedo niente, non più.
Sono in attesa di vedere gli esiti delle nuove regole.
Mi rendo conto che il gap non può essere colmato con regole federali, le regole servono per rendere il gioco giocabile da tutti. Le vittorie si ottengono giocando al meglio il gioco in base alle regole che lo rendono giocabile.
Tutti gli altri discorsi restano validi e ottimi argomenti di discussione, chi lo nega?
che forse dopo 10 anni sarebbe carino che la priorità non fosse il procuratore, gli arbitrati, le multiproprietà, il fpf o la presunta mafia.
fosse la lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'applicazione del fpf per tutti  è già tanto, il resto lo decidono i bacini di utenza e le competenze dei presidenti direttori, ma questo è altro discorso.
Intanto porre una barriera al libero debito per i riommici è un traguardo raggiunto, già dalla prossima sezione di calcio mercato estiva. Un atto di giustizia dovuto, prima di tutto.
Il che non impedirà a loro di vincere anche la Cl se fossero molto bravi, ma questo non centra nulla nel contesto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:28
che forse dopo 10 anni sarebbe carino che la priorità non fosse il procuratore, gli arbitrati, il fpf o la presunta mafia.
fosse la lazio.
Permettimi: l'errore che fai è mescolare le situazioni.
Sul discorso di aumentare gli introiti, redistribuire meglio gli ingaggi, etc... Siamo d'accordo TUTTI.
Questa della figc è un discorso laterale, che ha un suo peso, ma che OVVIAMENTE non decide le sorti dei futuri tornei.
Se la domanda è: con queste nuove regole riduciamo di per sè il gap?
La risposta è: NO!!! Con 3 punti esclamativi.
Se la domanda è: con queste nuove ragole alcune anomalie (parlo del Riomma, perché la Juve è in ordine già ora) saranno ridimensionate? La risposta è: probabile che accada.
Se la domanda è: per ridurre il gap dobbiamo migliorare la nostra strategia? La risposta è: certo che SÌ!!! Sempre con 3 punti esclamativi.

Property

Visitatore
L'applicazione del fpf per tutti  è già tanto, il resto lo decidono i bacini di utenza e le competenze dei presidenti direttori, ma questo è altro discorso.
Intanto porre una barriera al libero debito per i riommici è un traguardo raggiunto, già dalla prossima sezione di calcio mercato estiva. Un atto di giustizia dovuto, prima di tutto.
Il che non impedirà a loro di vincere anche la Cl se fossero molto bravi, ma questo non centra nulla nel contesto.
mi sa ti sfugge come funzione l' fpf.
non è certo quello il paletto vero.
e se proprio volevi colpire i riommici, dovevi pensarci molto prima.
il debito è già stato fatto e ha già prodotto ciò che doveva produrre purtroppo.
chissà se invece dopo aver speso forze ed energie per pensare ai riomici quando i buoi sono scappati, magari dopo 10 anni, si possa pensare alla lazio.
o in realtà l'obiettivo è un altro?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:36
il debito è già stato fatto e ha già prodotto ciò che doveva produrre purtroppo.
chissà se invece dopo aver speso forze ed energie per pensare ai riomici quando i buoi sono scappati, magari dopo 10 anni, si possa pensare alla lazio.
Pensarci prima quando? Lotito può solo ora (a livello di paletto), meno tempo hanno e meglio è.
Ogni tanto comprano ad minchiam, se gli dai altri 5 anni è un conto, se gliene dai 1-2 è un altro.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Lotito che il fpf deve essere uno stimolo, per avere idee gestionali diverse dal passato, il gap non lo riduci sicuramente se hai in difesa Ciani, Pererinha, Novaretti, Cana, e  Klose che ha 36 anni in avanti,,,guardare come gioca il Sassuolo è già un idea, scovare un Zaza o un Berardi sarebbe un'altra idea,,,non quelle avute da Lotito e Tare, che ancora paghiamo Sculli e rinnoviamo a Klose,,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:36
No, prop, non funziona così, il fpf ti obbliga ad abbassare gli ingaggi, e questo comporta che devi vendere, poi se sei bravo per carità fai la squadra ancora più forte. Ma altri maicon e keita a parametro zero te li scordi.
Poi scordiamo che l'applicazione delle regole non è pensata per i riommici, non credo Lotito pensi a questo, semmai si farà qualche risatina sotto i baffi.
Non capisco sto attacco senza logica, sinceramente.

per me il fpf è una buona cosa, certo non risolve i problemi della Lazio, ma intanto dà alla Lazio garanzia che anche le altre competitor seguiranno le stesse regole. Non mi sembra poco.
La roma sta sopra l'80%, non se po fa, non se po fa. E meno male che c'è qualcuno che impone il rispetto.
Poi se vincono lo scudo bravi loro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Laziale1900 il 06 Dic 2014, 18:44
Lotito che il fpf deve essere uno stimolo, per avere idee gestionali diverse dal passato, il gap non lo riduci sicuramente se hai in difesa Ciani, Pererinha, Novaretti, Cana, e  Klose che ha 36 anni in avanti,,,guardare come gioca il Sassuolo è già un idea, scovare un Zaza o un Berardi sarebbe un'altra idea,,,non quelle avute da Lotito e Tare, che ancora paghiamo Sculli e rinnoviamo a Klose,,,
Zaza e Berardi li ha scovati la Juventus.
Noi ci stiamo provando nel nostro piccolo (converrai che rispetto alla Juve siamo meno potenti) con Cataldi Keita Anderson De Vrij Djordjevic...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 18:34
Permettimi: l'errore che fai è mescolare le situazioni.
Sul discorso di aumentare gli introiti, redistribuire meglio gli ingaggi, etc... Siamo d'accordo TUTTI.
Questa della figc è un discorso laterale, che ha un suo peso, ma che OVVIAMENTE non decide le sorti dei futuri tornei.
Se la domanda è: con queste nuove regole riduciamo di per sè il gap?
La risposta è: NO!!! Con 3 punti esclamativi.
Se la domanda è: con queste nuove ragole alcune anomalie (parlo del Riomma, perché la Juve è in ordine già ora) saranno ridimensionate? La risposta è: probabile che accada.
Se la domanda è: per ridurre il gap dobbiamo migliorare la nostra strategia? La risposta è: certo che SÌ!!! Sempre con 3 punti esclamativi.
le situazioni so mescolate per forza.
perchè il presidente è uno e uno solo.
e mi pare chiaro che le maggiori energie ed interessi siano in senso federale.
a te va bene cosi?
per te questa è la battaglia a cui ora lotito dovrebbe interessarsi?
so gusti, ripeto.
avrete la rosa a 25 e il sistema degli arbitrati che finalmente funziona. daje!

Property

Visitatore
No, prop, non funziona così, il fpf ti obbliga ad abbassare gli ingaggi, e questo comporta che devi vendere, poi se sei bravo per carità fai la squadra ancora più forte. Ma altri maicon e keita a parametro zero te li scordi.
Poi scordiamo che l'applicazione delle regole non è pensata per i riommici, non credo Lotito pensi a questo, semmai si farà qualche risatina sotto i baffi.
Non capisco sto attacco senza logica, sinceramente.
per me il fpf è una buona cosa, certo non risolve i problemi della Lazio, ma intanto dà alla Lazio garanzia che anche le altre competitor seguiranno le stesse regole. Non mi sembra poco.
La roma sta sopra l'80%, non se po fa, non se po fa. E meno male che c'è qualcuno che impone il rispetto.
Poi se vincono lo scudo bravi loro.
lo so, sei tu che avevi parlato di debiti e non di ingaggi.
ma il debito è stato funzionale ad innalzare il livello e raggiungere la CL affinchè poi il taglio di qualche ingaggio ti consenta cmq di mantenerti a livello importante.
per questo se proprio dovevi, i buoi sò belli che scappati

Discussione precedente - Discussione successiva