Parma - Lazio

Aperto da Magnopèl, 30 Nov 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2014, 14:15
mah...Ste cose non le abbozzo. Sei presidente di una delle più importanti squadre di serie A e preferisci la partita della salernitana? mah..
io mi auguro la preferisca definitivamente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2014, 14:18
ovvio, ma per ora è il presidente della Lazio, e sta cosa lascia ancor apiù alibi ai giocatori...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2014, 14:15
mah...Ste cose non le abbozzo. Sei presidente di una delle più importanti squadre di serie A e preferisci la partita della salernitana? mah..

Se non ricordo male, si comportò così anche lo scorso anno quando stava lì lì per esonerare Petkovic.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Thunder il 07 Dic 2014, 14:23
Se non ricordo male, si comportò così anche lo scorso anno quando stava lì lì per esonerare Petkovic.
non penso esoneri pioli, però mi fa rodere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2014, 14:18

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Quando fa queste cose è libero di farle ma fa una cazzata.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
lotito a Salerno e con il Parma venduto andiamo a prendere Leonardi e siamo tutti felici...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ci siamo.
Forza Lazio mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 14:34
Quando fa queste cose è libero di farle ma fa una cazzata.

Il problema non è se stà a Parma o Salerno,,,perchè se hai i giocatori scarsi perdi pure con Lotito in tribuna,,,a me interessa invece che compra i giocatori FORTI e non i vari Pererinha e C. come abbiamo invece in difesa,,,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
PARMA (3-5-2) - Iacobucci; Santacroce, Lucarelli, Costa; Rispoli, Galloppa, Lodi, J.Mauri, Gobbi; Cassano, Palladino. All. Donadoni. A disp. Cordaz, Coric, Mendes, De Ceglie, Acquah, Ristovski, Bidaoul, Jorquera, Mariga, Souza, Belfodil, Pozzi.

Diffidati: Gobbi, Galloppa

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Radu, Braafheid; Parolo, Bigia, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Cavanda, Novaretti, Onazi, Cana, Ledesma, Gonzalez, Cataldi, Klose, Keita.

Metto le mani avanti, il parma ha una squadra di morti e zombie vari, solo la vittoria.
Non me ne fotte un cazzo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 14:37
Metto le mani avanti, il parma ha una squadra di morti e zombie vari, solo la vittoria.
Non me ne fotte un cazzo.

.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2014, 14:25
non penso esoneri pioli, però mi fa rodere...

I punti sono più o meno gli stessi. La differenza era che dopo aver vinto la coppa Italia ed essere usciti ai quarti di EL immeritatamente, da Petkovic ci aspettavamo un campionato da assoluti protagonisti e la pressione su di lui era enorme. Su Pioli c'erano meno aspettative, ma se oggi la Lazio non vince rischia di scivolare al 8-9 posto. Considerando che uno aveva pereirinha, Cana, Perea, biglia a mezzo servizio e senza terzino mancino, mentre l'altro si ritrova Basta, De Vrij, Biglia vice campione al mondiale e Djordjevic, non credo che anche lui sia contentissimo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Laziale1900 il 07 Dic 2014, 14:36

Il problema non è se stà a Parma o Salerno,,,perchè se hai i giocatori scarsi perdi pure con Lotito in tribuna,,,a me interessa invece che compra i giocatori FORTI e non i vari Pererinha e C. come abbiamo invece in difesa,,,
Marchetti Basta DV Radu Braahfied ;)
Per la precisione;)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Pensavo avesse scelto Salerno per sempre. Sarebbe stato quasi come entrare in champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 :band9: :D :band6: :band6: :band6: :band6: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :band12: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:
concentrazione e tigna,e porteremo a casa i tre punti,ennamo!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

9 minutiiiii

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

AguilaRoja

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 07 Dic 2014, 14:49
Pensavo avesse scelto Salerno per sempre. Sarebbe stato quasi come entrare in champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O magari sarebbe stato come quando arrivavi a giugno e stringevi le chiappe con la paura di non iscriverti..

Ho dimenticato cosa significhi...a me la solidità finanziaria piace e dall'anno prossimo, se va come penso, si aprono scenari davvero interessanti.

A me che vada a salerno o a parma, frega caxxi...basta che si bissi il mercato di questa estate, con buonissimi acquisti ed un occhio sempre attento al bilancio.
Il resto, son seghe mentali !!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2014, 14:52
Io me la sento orenda.
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 14:37
PARMA (3-5-2) - Iacobucci; Santacroce, Lucarelli, Costa; Rispoli, Galloppa, Lodi, J.Mauri, Gobbi; Cassano, Palladino.
Se i nostri si permettono di non vincere vanno cacciati tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva