Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Non è così.
Ma Forza Lazio  :since
Cosa non è così?
Forza Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Ma la chicca del serpentone di sky che il gol della Lazio lo segnalava a 47+3???

:) :) :) :) :) :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:33
questo tuo periodo a me risulta ostico..
si vede che hai problemi nel distinguere il dovere dalle decisioni, auguri per la vita

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:38
Io mi sono ufficialmente arreso

:climb:

Concordo...

comunque basterebbe chiedere: è contro il regolamento prolungare il recupero di 30 secondi?

Risposta: No!

Penso possa essere sufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2014, 17:40

Concordo...

comunque basterebbe chiedere: è contro il regolamento prolungare il recupero di 30 secondi?

No ma poi da dove escono sti trenta secondi? La Lazio esulta a 47,17.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2014, 17:40

Concordo...

Infatti.
perché dopo un po sta cosa diventa stucchevole.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 17:35
Oh, finalmente qualcuno con cui parlare di calcio giocato e non di cose di cui adesso non dovrebbe fregarci un cazzo.
Io avrei voluto la portassimo a casa più facilmente, ma in fondo sapevo che non sarebbe stato così perchè non eravamo/siamo in un buon momento e avremmo potuto perdere contro chiunque.
Quindi bene i 3 punti, ora però il gioco si fa duro e Pioli deve meritarsi la panchina sulla quale siede.
Su Parolo: credo sia davvero a corto di fiato, speriamo che Cataldi si riveli almeno adeguato a farlo rifiatare 20 minuti ogni tanto.

Parolo era da un po' che finiva le partite in apnea.
Questo lo rimproveravo a Pioli che non ha fatto, secondo me, il giusto turnover in quella zona del campo.
E' vero che le riserve non sono all'altezza dei titolari, ma se non fai rifiatare (anche a partita in corso) questi perdono lucidità.
E lo stesso può valere per Lulic e Biglia.
Anche perché poi è ovvio che, come in coppa italia, gioca Onazi e fa pena. Non sono campioni che appena entrano fanno la differenza, ma hanno bisogno di minuti nelle gambe e di intesa con i compagni.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:40
si vede che hai problemi nel distinguere il dovere dalle decisioni, auguri per la vita

il Gol di Pipe t'ha fatto male. Rifletti se te fa bene essere o far finta di essere della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:37
mai detto che ci ha favorito ho detto che ha sbagliato da una parte e dall'altra, io contestavo solo il fatto che l'arbitro non DEVE ma altresì PUO' far finire l'azione. Sono due cose completamente diverse. Adesso io POSSO decidere di uscire di casa e andarmi a prender un caffè a via Merulana, macchiato senza zucchero ma, altresì, non DEVO uscire di casa per andare a prendere un caffè in via Merulana macchiato senza zucchero perché NON è scritto nel regolamento (leggi dello stato) che io DEBBA fare una cosa del genere. Sono due concetti differenti, in logica ma anche in Italiano
Ho capito cosa intendi.
Il risultato di entrambe le nostre posizioni è il seguente: nessuno ci ha regalato nulla.
L'arbitro poteva, ha ritenuto opportuno, lo ha fatto.
Nessuno scandalo. Quindi nessun favoritismo di alcun genere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:41
No ma poi da dove escono sti trenta secondi? La Lazio esulta a 47,17.

Sembra che l'azione non DEVE terminare al 17° secondo perchè PUO' rendere inutile il prosieguo della partita (semicit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:35
Ma non eri ironico?

no.
il gol loro era regolarissimo e se l arbitro ha deciso di dare tre minuti di recuoero, fischi a tre minuti recupero, altrimemti nei dai quattro di minuti.
A parti invertite avremmo invocato unidebit.

Questo non significa che me rode il culo per i favori ricevuti.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Oggi era obbligatorio vincere. Ci siamo riusciti giocando su un campo illegale, in rimonta, con un Felipe Anderson straripante. Io sono contenta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me il gol della Lazio è arrivato al settimo minuto del recupero di florentia-Lazio...

roma merda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2014, 17:41
Infatti.
perché dopo un po sta cosa diventa stucchevole.

Ma l'intento mi sembra chiaro...si usa la stessa tecnica che si usa dall'altro reparto...la si ripete a sfinimento fino a farla diventare una verità.

Il motivo per il quale lo facciano dei Laziali (o presunti) io non lo so...o forse lo so ma non voglio flamare il topic.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Babu1975 il 07 Dic 2014, 17:43
Secondo me il gol della Lazio è arrivato al settimo minuto del recupero di florentia-Lazio...

roma merda

a proposito...ma è finita a Firenze?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Su un campo pessimo, dopo 1 punto in 3 partite, contro una squadra quasi all'ultima spiaggia che merita più dei pochi punti che ha in classifica ed era vogliosa di ben figurare di fronte alla nuova proprietà, senza il vero protagonista di questo inizio stagione.

Partita non bellissima ma giocata con intelligenza e lungimiranza, bene la difesa e benissimo Felipe Anderson e Biglia.

L'obiettivo è sempre lì, a 3 miseri punti, che guarda caso sono quello che ci hanno scippato proprio gli attuali terzi a marassi.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:38
Io mi sono ufficialmente arreso

:climb:
tranquillo, non sei mai stato in partita

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).

Finalmente parole laziali. Concordo al 100%.                    e che cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva