Quattordicesima Giornata

Aperto da charlie, 06 Dic 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi correggo: se l'Inter prosegue così, credo proprio che una delle due genovesi ce la farà a prendersi il sesto posto, gli altri tre saranno di Napoli, Lazio e Fiorentina (le ho elencate in ordine di classifica attuale, spero ovviamente che ce lo prenderemo noi il terzo posto).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io spero che una squadra tra le prime 6 crolli ed immagino sappiate di quale sto parlando.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2014, 22:42
Io spero che una squadra tra le prime 6 crolli ed immagino sappiate di quale sto parlando.

Impossibile, arriveranno secondi a tanta distanza dalla prima, ma arriveranno secondi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2014, 22:44
Impossibile, arriveranno secondi a tanta distanza dalla prima, ma arriveranno secondi.
lasciamo sperare Mitico :D. Io ho sempre speranza nella vita :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che te frega, basta che noi arrivamo terzi e passamo il play-off ad agosto e sticazzi.  :ssl

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2014, 22:55
Ma che te frega, basta che noi arrivamo terzi e passamo il play-off ad agosto e sticazzi.  :ssl
Mammagara

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

cry

*
Lazionetter
* 3.929
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Samp in vantaggio grazie ad un rigore con espulsione di Marquez.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
è la prima volta che vedo la samp. Miha sarà anche un grande motivatore ma la sua squadra, nel momento migliore, gioca peggio di noi nel nostro momento peggiore..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: laziAle82 il 08 Dic 2014, 21:48
è la prima volta che vedo la samp. Miha sarà anche un grande motivatore ma la sua squadra, nel momento migliore, gioca peggio di noi nel nostro momento peggiore..

Secondo me ha capito benissimo come affrontare questa pessima serie a...tutti dietro e grandi ripartenze con gente che corre ed ha fame...una boa che fa salire la squadra e uno veloce x infilare le difese avversarie.

roma merda

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Sampdoria farà il campionato che fece il Verona l'anno scorso, non arriverà in Europa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Con la squadra che ha la Samp, Mihajlovic sta facendo un miracolo.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Quella merda piscioruggine di ferrero è riuscito a farmi stare sulle balle pure la Samp... Sono come l'ebola.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.191
Discussione precedente - Discussione successiva