Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se Djo ha un raffreddore siamo nella melma

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io prima di fare previsioni attenderei di vedere chi sono i prossimi dodici, tredici giocatori che si romperanno. Può darsi ora qualcuno inizi col centrocampo, che ne sapete?
In genere questo qualcuno procede per reparti, dopo aver terminato la difesa credo avrà più fantasia a lavorare sul reparto di mezzo che sui pochi attaccanti che abbiamo visto il modulo.
Questo qualcuno non ha nulla di umano, credo si sia capito il riferimento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Anche se portassero un paio di giocatori giovani e di TALENTO sarei contento.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 09:39
Anche se portassero un paio di giocatori giovani e di TALENTO sarei contento.
Se si vuole lottare seriamente per il 3 posto devono arrivare giocatori pronti che possono avere 20 o 27 anni conta poco, ma in difesa serve qualcosa di importante e da avere subito pronto il 2 gennaio, e se brafail stara fuori qualche mese anche un alternativa magari in prestito a radu che e spesso soggetto a infortuni.
Se si sfoltisse il centrocampo dovremmo prendere una mezz ala forte  magari anticipando il colpo di giugno perche anche li la coperta e corta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
un difensore e un centrocampista di livello europeo. anche in prestito.
mai piu' scommesse.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2014, 11:18
un difensore e un centrocampista di livello europeo. anche in prestito.
mai piu' scommesse.

Che per inciso so quelle che sono riuscite meglio quest'anno.
Me portano un altro Djo pescato a 0 euro io starei come na pasqua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2014, 11:29
Che per inciso so quelle che sono riuscite meglio quest'anno.
Me portano un altro Djo pescato a 0 euro io starei come na pasqua.

Si chiama Gentiletti (quasi a 0). Non ce po' di' sempre bene. Ogni tanto devi pagare. Che si paghi, cribbio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2014, 11:30
Si chiama Gentiletti (quasi a 0). Non ce po' di' sempre bene. Ogni tanto devi pagare. Che si paghi, cribbio.

Non é quello il discorso, io rispondevo al "mai più scommesse".
Come se fosse un peccato originale, allora che l'ossatura della Lazio di oggi é composta, per la maggior parte da "scommesse" o giocatori che sono stati criticati a priori, principalmente, per il loro "prezzo" più che per il loro valore. Come se il prezzo, nel calcio, determinasse il valore.
E cosi' non é.
Fai una lista della colonna vertebrale della Lazio di oggi Marchetti>>>DeVrji>>>Biglia>>>>Candreva>>>>Djordjevic e sorpassi di poco il prezzo del solo Iturbe.
Per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2014, 11:35
Come se fosse un peccato originale, allora che l'ossatura della Lazio di oggi é composta, per la maggior parte da "scommesse" o giocatori che sono stati criticati a priori, principalmente, per il loro "prezzo" più che per il loro valore. Come se il prezzo, nel calcio, determinasse il valore.
E cosi' non é.
Fai una lista della colonna vertebrale della Lazio di oggi Marchetti>>>DeVrji>>>Biglia>>>>Candreva>>>>Djordjevic e sorpassi di poco il prezzo del solo Iturbe.
Per dire.
colgo una contraddizione evidente .
gli unici buoni e di certo i migliori che oggi hai li hai pagati non sono scommesse .
non vedo oggi scommesse che ti hanno svoltato ma manco una .
il secondo errore che fai è che non guardi la strategia delle scommesse in toto sul lungo periodo .
dopo molti anni i numeri ti dicono che questa strategia ti ha portato ad avere un ruolo più o meno anonimo .
questi i fatti che smentiscono di fatto l assioma che le squadre importanti non si fanno con i soldi .
ma certo che si. non solo .
di certo non le fai con la politica della scommessa .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Di Balanta continuano a dire un gran bene. Naturalmente nessuno lo accosta minimamente a noi, perchè la Roma seppure oberata di debiti, continua a immaginare spese (chi paga?) piuttosto onerose, sembrano ballare 10 mln di euro, bruscolini dalle parti di Trigoria, anche perchè leggo che vorrebbero sacrificare Jedvaj e venderlo naturalmente alle loro condizioni a 8 mln al Bayer più i 2 mln di prestito oneroso e voilà il gioco è fatto. Cragnotti fu accusato di contabilità fantasiosa ma pure i trigoriesi non scherzano; sembra che agli altri i conti tornino sempre.
O forse no.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Property il 08 Dic 2014, 11:45
colgo una contraddizione evidente .
gli unici buoni e di certo i migliori che oggi hai li hai pagati non sono scommesse .
non vedo oggi scommesse che ti hanno svoltato ma manco una .
il secondo errore che fai è che non guardi la strategia delle scommesse in toto sul lungo periodo .
dopo molti anni i numeri ti dicono che questa strategia ti ha portato ad avere un ruolo più o meno anonimo .
questi i fatti che smentiscono di fatto l assioma che le squadre importanti non si fanno con i soldi .
ma certo che si. non solo .
di certo non le fai con la politica della scommessa .

La contraddizione l'hai colta malissimo.
Questo é invertire l'onere della prova.
Come se io avessi scritto "solo scommesse". E non é vero.
Io ho riposto al "mai più scommesse" di Pantarei.
E tralascio sui "fatti" che citi, visto che nessun giocatore tra i più importanti per la Lazio di oggi é stato comprato con un "offerta irrinunciabile" ma é stato il risultato di ottime intuizioni a buon mercato.
Da DeVrji, pagato la metà di un Astori al Biglia preso dall'Anderlecht per 5,5 milioni di euro dalla metà di Candreva pagata un milione e mezzo (più Del Nero) fino al Djordjevic a 0 euro.
De Vrji-Biglia-Candreva-Djordjevic sono costati alla Lazio meno di quanto sia costato Iturbe alle merde.
E tralascio il confronto con un Gomez, che poi dicono che ce l'ho con lui.

Il che mi autorizza a dire che il "mai più scommesse" scritto da Pantarei é quantomeno azzardato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: paolo1971 il 08 Dic 2014, 11:46
Di Balanta continuano a dire un gran bene. Naturalmente nessuno lo accosta minimamente a noi, perchè la Roma seppure oberata di debiti, continua a immaginare spese (chi paga?) piuttosto onerose, sembrano ballare 10 mln di euro, bruscolini dalle parti di Trigoria, anche perchè leggo che vorrebbero sacrificare Jedvaj e venderlo naturalmente alle loro condizioni a 8 mln al Bayer più i 2 mln di prestito oneroso e voilà il gioco è fatto. Cragnotti fu accusato di contabilità fantasiosa ma pure i trigoriesi non scherzano; sembra che agli altri i conti tornino sempre.
O forse no.
Io tifo per Balanta alle  mmmerdeeee!!!

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Intanto su vari siti si accenna al nostro interesse per Defrel (Cesena) autore di una doppietta all'Atalanta, ma fin qui assai poco produttivo.... Un altro Kozak, per intenderci. Chissà perché Tare, o chi per lui, ha sta passionaccia per i centravanti boa (Denis ecc.) anziché per punteri d'area.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se portano per esempio Balanta o Samir in difesa, J.Mauri a cc, e Defrel lasciandolo a Cesena fino a giugno sarei soddisfatto.
Se portano Vlaar e Paulinho di più ovvio;)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Avremo Gentiletti, Brefheid e Ciani fuori per molto tempo, e Novaretti è simile a Konko, quindi almeno DUE acquisti in difesa sono obbligatori,,,e se poi Klose vuole tornare in germania, pure un attaccante,,,

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
allora mi correggo, cosi' italic mi capisce bene.
nessuna scommessa a gennaio. per prendersi il terzo posto due certezze. come non lo so', con quali soldi nemmeno, se li inventasse.
poi, a giugno,  solo certezze e se vogliono , un paio di scommesse a costo zero. non avrei nulla in contrario.
ma d'ora in poi certezze piu' certe di quelle che abbiamo.
compri gente tipo biglia candreva parolo basta etc ma piu' costosa, quindi piu' forte e da togliere alla concorrenza.
poi, se vuoi, scommetti pure.
ma i soldi hanno da esci' fori......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2014, 12:10
La contraddizione l'hai colta malissimo.
Questo é invertire l'onere della prova.
Come se io avessi scritto "solo scommesse". E non é vero.
Io ho riposto al "mai più scommesse" di Pantarei.
E tralascio sui "fatti" che citi, visto che nessun giocatore tra i più importanti per la Lazio di oggi é stato comprato con un "offerta irrinunciabile" ma é stato il risultato di ottime intuizioni a buon mercato.
Da DeVrji, pagato la metà di un Astori al Biglia preso dall'Anderlecht per 5,5 milioni di euro dalla metà di Candreva pagata un milione e mezzo (più Del Nero) fino al Djordjevic a 0 euro.
De Vrji-Biglia-Candreva-Djordjevic sono costati alla Lazio meno di quanto sia costato Iturbe alle merde.
E tralascio il confronto con un Gomez, che poi dicono che ce l'ho con lui.

Il che mi autorizza a dire che il "mai più scommesse" scritto da Pantarei é quantomeno azzardato.
De Vrij è costato più di Astori e Biglia è costato 9 mln.
A parte questo il tuo discorso è comprensibile, solo bisognrebbe mettersi d'accordo sulla parola scommessa.
Scommessa per me era Candreva 3 anni fa, scommessa per me NON è stata De Vrij, per esempio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2014, 11:35
E cosi' non é.
Per dire.
Mi sa che per scommesse intendeva i vari Pereinha, Ciani , Novaretti etcetera. Quelli che hai nominato saranno costati poco ma erano tutti titolari delle loro nazionali. Buoni affari ma non scommesse.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 12:28
Se portano per esempio Balanta o Samir in difesa, J.Mauri a cc, e Defrel lasciandolo a Cesena fino a giugno sarei soddisfatto.
Se portano Vlaar e Paulinho di più ovvio;)
Defrel, Mauri Jose, anche Balanta imho, aggiungono poco o nulla alla Lazio al momento.
Se prendiamo Balanta ora avrà bisogno di mesi di ambientamento.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vicino agli investimenti pero'.
ecco, quello dobbiamo fare.
mo' esco e vado a core perche' il tempo e' bellissimo e il parco degli acquedotti mi attizza.......virgin radio in cuffia.
a dopo, gentaccia.

Discussione precedente - Discussione successiva