Dušan Basta (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 05 Giu 2014, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Credo he debba giocare per riacquistarla, speriamo questo rodaggio nelle ultime due sia servito e torni il treno visto all'inizio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli oggi ha fatto di tutto per fargli riacquistare la forma, dato che il voler cercare per forza tra Mauri e Parolo quella collaborazione che c'è sempre a sinistra tra Mauri/Felipe Anderson e Lulic, l'ha costretto a farsi avanti e indietro tutta la fascia perché nessuno si sovrapponeva a destra, su un campo di merda per altro, un po come ha dovuto fare Braafheid a sinistra sabato scorso. ;)

cuchillo

Visitatore
E' ancora molto indietro ma io ho molta fiducia nelle sue qualità.
L'unica mia perplessità è che anche l'ultimo anno a Udine non è stato un granché. E 'sta cosa non mi fa stare proprio così tranquillo, che Pozzo è un maestro nel rifilare sòle.
Ma ho ancora molta fiducia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Daje Alex fai una bella scorta di latte+ al korova e rimettite in forma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Basta ha fatto un precampionato impressionante. Nell'ultimo anno a Udine non ha giocato bene ma lì giocava nel 3-5-2 dovendo coprire tutta la fascia e lui non è più un ragazzino. Il problema è il nostro staff medico/recupero infortuni che ci mette una vita a recuperare gli infortuni e dopo, per evitare ricadute, non allena i giocatori. Guardate in che condizioni sta Keita che viene anche lui da un infortunio muscolare.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salas83 il 07 Dic 2014, 22:59
Basta ha fatto un precampionato impressionante. Nell'ultimo anno a Udine non ha giocato bene ma lì giocava nel 3-5-2 dovendo coprire tutta la fascia e lui non è più un ragazzino. Il problema è il nostro staff medico/recupero infortuni che ci mette una vita a recuperare gli infortuni e dopo, per evitare ricadute, non allena i giocatori. Guardate in che condizioni sta Keita che viene anche lui da un infortunio muscolare.

Ha giocato bene l'anno scorso (ce l'avevo al fanta), giocando a destra e poi a sinistra.

In questo momento sta faticando paurosamente. Difensivamente e' presente, offensivamente mostra qualche difficolta' in termini di lucidita' quando c'ha la palla.

Poi sicuramente il modulo di ieri non aiutava visto che quando non aveva il passaggio facile e vicino.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
5,95 di media voto esclusi i bonus dei 3 gol non mi pare proprio ottima.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sti numeri lasciano il tempo che trovano. Se vai a vedere la media voto dei giocatori della riomma per esempio difficilmente ne trovi uno sotto al 6.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Salas83 il 08 Dic 2014, 13:57
5,95 di media voto esclusi i bonus dei 3 gol non mi pare proprio ottima.
3 gol e 4 assist - Media Fantacalcistica del 6.23 giocando 28 partite

L'anno prima 5 gol e 2 assist media 6.24 - Media Fantacalcistica del 6.79- giocando 31 partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lo scorso anno Basta non ha fatto bene, è stato il suo peggiore anno all'Udinese.

A Ski capisci de calcio quanto de sorca

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 17:10
Lo scorso anno Basta non ha fatto bene, è stato il suo peggiore anno all'Udinese.

A fatto bene. È stato accantonato per problemi contrattuali...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Ho un amico di Padova tifoso dell'udinese (si, esistono i tifosi dell'udinese a quanto pare :lol:), quando prendemmo Basta gli chiesi perchè avesse giocato meno del solito e mi ha detto che ha avuto qualche infortunio di troppo l'ultimo anno, nessun problema contrattuale.
Facendo una ricerca si vede che ha saltato parecchie gare per infortuni, in effetti.

http://www.transfermarkt.it/dusan-basta/verletzungen/spieler/19694

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 17:10

Guarda caso, giocava SEMPRE o a destra o a sinistra. Le 10 partite che non ha giocato, non le ha giocate perche' si era rotto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 08 Dic 2014, 17:19
Guarda caso, giocava SEMPRE o a destra o a sinistra. Le 10 partite che non ha giocato, non le ha giocate perche' si era rotto
Non ho scritto che è andato in panchina , ho scritto che non è stata la sua migliore stagione.
Te menerei dalla mattina alla sera

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 17:18
Ho un amico di Padova tifoso dell'udinese (si, esistono i tifosi dell'udinese a quanto pare :lol:), quando prendemmo Basta gli chiesi perchè avesse giocato meno del solito e mi ha detto che ha avuto qualche infortunio di troppo l'ultimo anno, nessun problema contrattuale.
Facendo una ricerca si vede che ha saltato parecchie gare per infortuni, in effetti.

http://www.transfermarkt.it/dusan-basta/verletzungen/spieler/19694

A be..allora ha sicuramente ragione lui.
A me che invece l'ha detto chi lo allenava, ha detto una caxxata sicuramente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

http://www.transfermarkt.it/dusan-basta/leistungsdaten/spieler/19694/plus/?saison=2013
30 presenze in serie A e 2 in EL: è stato accantonato per problemi contrattuali. :sisisi:
Se non lo accantonavano lo facevano giocare pure da infortunato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Basta sta a giocà demmerda, peggio di Cavanda sicuramente.
ma è forte e lo aspettiamo. Da parte mia non criticherò mai il suo acquisto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Basta sta a giocà demmerda, peggio di Cavanda sicuramente.
ma è forte e lo aspettiamo. Da parte mia non criticherò mai il suo acquisto.

Poi da dire che possiamo anche non prenderlo.
Il suo prestito è stato un accordo ben riuscito per farlo rinnovare.

Ps. no Magnopel, nessun ciclo. Si parlava ad onor del vero e tu hai postato la fonte autorevole del tuo amico padovano.
Basta a gennaio è stato accantonato...letteralmente.
Ma a detta di chi lo vedeva sul campo tutti i giorni, è una bestia rara.
Se sta bene, potrebbe fare il titolare anche alla juve.

Adesso stiamo tutti a terra, non solo Basta, che tra l'altro ha le attenuanti del caso.
Tiriamo la carretta fino a dicembre, ma nel girone di ritorno dovremmo volare fino alla fine.
Almeno quello è l'intento.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 17:41
Poi da dire che possiamo anche non prenderlo.
Il suo prestito è stato un accordo ben riuscito per farlo rinnovare.

Ps. no Magnopel, nessun ciclo. Si parlava ad onor del vero e tu hai postato la fonte autorevole del tuo amico padovano.
Basta a gennaio è stato accantonato...letteralmente.
Ma a detta di chi lo vedeva sul campo tutti i giorni, è una bestia rara.
Se sta bene, potrebbe fare il titolare anche alla juve.

Adesso stiamo tutti a terra, non solo Basta, che tra l'altro ha le attenuanti del caso.
Tiriamo la carretta fino a dicembre, ma nel girone di ritorno dovremmo volare fino alla fine.
Almeno quello è l'intento.
Io non ho parlato di fonte autorevole, ma di chiacchiera tra amici.

Le parole della tua fonte autorevole invece vengono smentite da questo:
http://www.transfermarkt.it/dusan-basta/leistungsdatendetails/spieler/19694/saison/2013/wettbewerb/IT1/verein/410

p.s. io sono contentissimo del suo acquisto.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 17:46
Io non ho parlato di fonte autorevole, ma di chiacchiera tra amici.

Le parole della tua fonte autorevole invece vengono smentite da questo:
http://www.transfermarkt.it/dusan-basta/leistungsdatendetails/spieler/19694/saison/2013/wettbewerb/IT1/verein/410

p.s. io sono contentissimo del suo acquisto.

Smentito di che.
Ultime 12 partite (cioe dal primo febbraio circa...stranamente dopo l'ultimo incontro con mancato rinnovo) due sole gare da titolare,  qualche spiccio di gara ed infortuni diplomatici...e allenamenti saltati anche quando ufficialmente stava bene..

Discussione precedente - Discussione successiva