Rigore netto negato alla juve al 94'

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2014, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: gentlemen il 06 Dic 2014, 11:16
Non diventiamo come i piagnoni giallorossi, il tocco di mano c'è ma la distanza tra i due giocatori è davvero minimo, è assolutamente involontario, quindi per me fischiare un rigore, per di più al 94°, mi sembra un po' eccessivo, pensate se fosse successo in nostro danno.
Cmq è da ieri sera che si dice "frenata juve" e che la roma può andare a -1, è vero, ma è altrettatnto vero che la juve ha pareggiato in casa della fiorentina, che si sta riprendendo e che non è l'ultima arrivata, è cmq un campo difficile, e poi alla vigilia di una partita decisiva in CL è anche normale lasciare qualcosa.....
La juve, a differenza dei zozzi, fa fatica a segnare quando le squadre si chiudono, però è più solida in difesa, gli zozzi sono più creativi e rapidi in fase realizzativa ma in difesa sono vulnerabilissimi, peccato che gli avversari non sfruttino questa loro vulnerabilità.
in realtà il secondo   è sicuramente più rigore del primo, ma non è questo il punto.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
regà, cristoddio, un topic su un episodio pro juve
ma checcazzo ve sète fumati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
regà, cristoddio, un topic su un episodio pro juve
ma checcazzo ve sète fumati
Non deve passare uno spillo.
Almeno qua dentro, che fuori è tutto un fremito pro merde, invece.

Eagle_70

Visitatore
Ma quale involontario. Stava con le braccia larghe a 5 metri, involontario sta ceppa.
Quel rigore non dato è un pessimo segnale,  preparamo le barricate.
Da ieri sera ho cambiato idea pure io,  episodio sconcertante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
è sconcertante che è filato liscio come l' olio su tutti i commetti a fine partita, è netto, ma non è la prima e l' ultima volta che un rigore non viene fischiato, l' anomalia è il silenzio generato da st'episodio che potrebbe rivelarsi molto decisivo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Boh! a me sto rigore è sembrato nettissimo, il braccio era molto largo, troppo, decisamente troppo per non assegnarlo.
L'arbitro non l'avrà visto, ma il rigore era solare, un caso classico, da manuale.
Se ne è parlato oggi? almeno tutto sport? che voi sappiate?

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Mi è sembrata una partita normale, Rocchi ha fischiato a stracazzo per entrambe più o meno in egual misura.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 05 Dic 2014, 22:50
Al di là del rigore a me questa Juve preoccupa. Già col Torino si erano avute delle avvisaglie. Solo forza fisica e poca tecnica, nessuno è in grado di saltare l'uomo. Inoltre hanno delle seconde linee scadenti: Ogbonna ed Evra sono delle pippe incredibili.
L'anno scorso la Juve perse per 4-2 a Firenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 16:33
Non deve passare uno spillo.
Almeno qua dentro, che fuori è tutto un fremito pro merde, invece.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Altri tre turni rubati, 2 a Firenze e uno al Sassuolo,

La cosa "spettacolare" sono, come al solito, i media che insabbiano oppure - quando non e' proprio possibile fare finta di niente - si lanciano in acrobazie dialettiche per farne un problema del calcio mondiale.

L'odierno sommo esempio di faziosita' e improfessionalita' e' Valdisseri sul Corriere della Sera online.

Talmente ributtanti che anche qualcuno qui dentro ci casca.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Io sinceramente fossi un tifoso juventino dormirei tranquillo su 4 guanciali.
Mi e' capitato di vedere quest'anno due volte la Roma su Internet, contro Cesena ed Inter ed ho visto una squadra tutt'altro che irresistibile con molte lacune dietro ed un attacco evanescente.
Poi guardo la Juve contro di noi e mi sembra di vedere dei marziani, che con noi, Inter ed anche Roma giocano (davvero) un altro campionato.
Poi nel calcio ci sono sempre fattori impoderabili, pero' ad oggi mi sembra davvero fantascienza una Roma che si gioca lo scudetto con la Juventus.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: sergione il 08 Dic 2014, 17:07
Io sinceramente fossi un tifoso juventino dormirei tranquillo su 4 guanciali.
Mi e' capitato di vedere quest'anno due volte la Roma su Internet, contro Cesena ed Inter ed ho visto una squadra tutt'altro che irresistibile con molte lacune dietro ed un attacco evanescente.
Poi guardo la Juve contro di noi e mi sembra di vedere dei marziani, che con noi, Inter ed anche Roma giocano (davvero) un altro campionato.
Poi nel calcio ci sono sempre fattori impoderabili, pero' ad oggi mi sembra davvero fantascienza una Roma che si gioca lo scudetto con la Juventus.
Io sinceramente fossi un tifoso juventino sarei incazzato nero come una iena....
Rigore negato alla Juve, rigore dato alla roma dovrebbe essere -6, ma ormai è troppo evidente che il palazzo(tra l'educatore che si lamenta tutti i giorni per accaparrare favori arbitrali e interrogazioni parlamentari) sta cercando di far vincere lo scudo alla roma, la stanno facendo troppo zozza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Blueline il 08 Dic 2014, 17:32
Io sinceramente fossi un tifoso juventino sarei incazzato nero come una iena....
Rigore negato alla Juve, rigore dato alla roma dovrebbe essere -6, ma ormai è troppo evidente che il palazzo(tra l'educatore che si lamenta tutti i giorni per accaparrare favori arbitrali e interrogazioni parlamentari) sta cercando di far vincere lo scudo alla roma, la stanno facendo troppo zozza.
Con quello che è successo adesso, bisogna sviare, distrarre, annebbiare la memoria con una bella peperonata...
In campana.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Da tifoso juventino posso dire di non essere affatto preoccupato.
Né dal punto di vista tecnico (la differenza fra le due squadre è abissale) né da quello mediatico.
Le manovre mediatiche le conosciamo bene, chi tifa Juve è abbastanza abituato a sentire e veder trattare episodi identici in maniera opposta a seconda che siano pro o contro la sua squadra.
Nedved qualche settimana fa a Tiki Taka ha perfettamente riassunto il concetto in poche, chiarissime parole.
A "quelli" se non lasci almeno l'illusione di crederci non resta nulla.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
La testa vorrebbe la roma arrivare lontano dal terzo posto per perdere gli introiti Champions (anche lo scenario terzo posto e uscita ai preliminari sarebbe benvenuto).

Il cuore vorrebbe la roma arrivare dietro la Juve e conservare quell'aurea di seconda in tutto, a parte prenderlo il nel c**o, cosa per la quale nonostante abbiano gia' il premio ad honorem, ogni anno fanno in tutti i modi per mantenere il primato inavvicinabile.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: AndreaVespa il 08 Dic 2014, 23:38
La testa vorrebbe la roma arrivare lontano dal terzo posto per perdere gli introiti Champions (anche lo scenario terzo posto e uscita ai preliminari sarebbe benvenuto).

Il cuore vorrebbe la roma arrivare dietro la Juve e conservare quell'aurea di seconda in tutto, a parte prenderlo il nel c**o, cosa per la quale nonostante abbiano gia' il premio ad honorem, ogni anno fanno in tutti i modi per mantenere il primato inavvicinabile.

Intanto mercoledì sera tifa per un bell'1-1. :p
Europa League e tanta bella fatica il giovedì.
Tanto non c'è pericolo che la vincano, troveranno comunque qualcuno che glielo metterà in quel posto.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Ma è normale che mandino un arbitro di Roma (Doveri) a dirigere Juventus-Sampdoria?

Bohh!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Precisione il 11 Dic 2014, 12:52
Ma è normale che mandino un arbitro di Roma (Doveri) a dirigere Juventus-Sampdoria?

Bohh!

corkatzo che c'hanno mandato valeri....
evidentemente sanno per chi tifano questi arbitri romani.....

Discussione precedente - Discussione successiva