Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ve lo avevo detto io che aveva bisogno di giocare per uscire fuori.
naoko talent scout  8)

daje feli'!

:band5:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
puo' esserlo lui, o keita o roba del genere. non certo parolo o basta.
per questo bisogna lavorarci in modo scientifico sopra.
dai felipe, dai.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Paradossalmente gli errori più grossi li ha fatti dopo il goal, buttando un paio di ripartenze, ma forse era pure stanco e "scarico" mentalmente dopo essersi finalmente tolto un peso.
Ottima partita la sua comunque, sempre con pause qui e lì, ma anche tanti spunti eccezionali (e tanta copertura)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Candreva al posto di parolo, lui esterno. Hai maggiore qualità nel fraseggio.maggiore imprevedibilità, tecnica,controllo palla.
Pazienza se perdi una anticchia di movimento senza palla e di interdizione.
Tutto sta, quando candreva tornerà, che si rompano contemporaneamente parolo,onazi, gonzalez,ledesma. 8)
Prima che Pioli faccia un cambiamento simile, si devono rompere pure quelli della primavera.  :beer:

MagoMerlino

Visitatore
Pazienza se perdi una anticchia di movimento senza palla e di interdizione.

Non si può perdere ciò che non si possiede.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2014, 12:32

In questo video si vedono benissimo le grandi qualità di FA e di come stia migliorando nei movimenti soprattutto all'inizio della partita: guardate quanti scambi veloci, uno due e inserimento! Si vedo anche i limiti: fa bene l'azione ma sbaglia l'ultima cosa prendendo sempre la scelta sbagliata. Io credo che sia colpa della giovane età e del poco carattere (che è sempre causa della giovane età).

Questo diventa forte...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Gert dal Pozzo il 08 Dic 2014, 11:34
Paradossalmente gli errori più grossi li ha fatti dopo il goal, buttando un paio di ripartenze, ma forse era pure stanco e "scarico" mentalmente dopo essersi finalmente tolto un peso.
Ottima partita la sua comunque, sempre con pause qui e lì, ma anche tanti spunti eccezionali (e tanta copertura)
Solo una cosa: giocatori come Felipe avranno sempre qualche pausa qua e lì, per caratteristiche, almeno che non diventa uno da Pallone d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Molto bene ieri. Deve migliorare nella chiusura dell'azione, prende spesso decisioni sbagliate.
Tipo ieri dopo il gol, era quasi in area e perde palla, se avesse saltato l'avversario si trovava in porta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ieri dopo il goal ha perso la brocca per l'entusiasmo. ha iniziato a corre come un picchio e corcà la gente.
cmq bene, è palese come si sia tolto un macigno dallo stomaco.
Un po' di continuità e sono pronto al mea culpa. :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Daje Filippe' che finalmente te stanno a vede ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ieri dopo il goal ha perso la brocca per l'entusiasmo. ha iniziato a corre come un picchio e corcà la gente.
cmq bene, è palese come si sia tolto un macigno dallo stomaco.
Un po' di continuità e sono pronto al mea culpa. :beer:

Io credo che nessuno di noi (critici verso felipe) debba fare mea culpa.
I mezzi tecnici li aveva, chiaro che, se ti eclissavi ogni partita, con azioni al 99% fine a se stesse, c'è poco da chiedere scusa.
A parma ho visto un'altro felipe, ho visto il neo di matrix, che ha preso coscenza dei suoi mezzi, e che si è messo a disposizione dei compagni. Spero di vederlo anche meno bene di parma, ma con la stessa convinzione e voglia di sacrificio. Forza felipe, avrai le tue occasioni!

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.787
è fortissimo e va a sassata, se va come deve andare non esce più dalla squadra

grazie ADB

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 08:24
I mezzi tecnici li aveva, chiaro che, se ti eclissavi ogni partita, con azioni al 99% fine a se stesse, c'è poco da chiedere scusa.
A parma ho visto un'altro felipe, ho visto il neo di matrix, che ha preso coscenza dei suoi mezzi, e che si è messo a disposizione dei compagni. Spero di vederlo anche meno bene di parma, ma con la stessa convinzione e voglia di sacrificio. Forza felipe, avrai le tue occasioni!
Ne sono state dette di cose da alcuni che lasciamo perdere va;)
Comunque aspettiamo. Va ancora aspettato, con questo tipo di talento devi avere pazienza, gli mancano ancora tanti passaggi per dimostrare quello che credo valga veramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 08:24

Per quanto mi riguarda, io ho criticato atrocemente non tano FA stesso (mai negato il suo talento potenziale) ma quanto, rispetto all'investimento fatto, dovessimo aspettare che il ragazzo avesse unimpatto sulla Lazio. L'infortunio di Candreva potrebbe aver rallentato (o completamente annullato) un processo di bocciatura che per me stava avanzando con le sue sante ragioni.
Abbiamo bocciato tanta altra gente, penso a Eliseu, a Kakuta che sta facendo benissimo al Rayo, senza neanche provarli e erano arrivati gratis.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 09:46
Per quanto mi riguarda, io ho criticato atrocemente non tano FA stesso (mai negato il suo talento potenziale) ma quanto, rispetto all'investimento fatto, dovessimo aspettare che il ragazzo avesse unimpatto sulla Lazio. L'infortunio di Candreva potrebbe aver rallentato (o completamente annullato) un processo di bocciatura che per me stava avanzando con le sue sante ragioni.
Abbiamo bocciato tanta altra gente, penso a Eliseu, a Kakuta che sta facendo benissimo al Rayo, senza neanche provarli e erano arrivati gratis.
Kakuta e' stato provato. Quelle due volte che ha giocato sembrava un muflone. Faceva sembrare Helder Postiga come uno che correva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 09 Dic 2014, 09:51
Kakuta e' stato provato. Quelle due volte che ha giocato sembrava un muflone. Faceva sembrare Helder Postiga come uno che correva.

See llallero.
Due partite vs. un anno e mezzo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 09:54
See llallero.
Se ci credevano io avrei aspettato pure Kakuta, magari acquistandolo e girandolo in prestito.
(Purtroppo) ripeto che se non puoi comprarlo il talento puro già pronto (e poi comunque magari lo toppi vedi. Diego alla Juve) devi investire sui talenti ancora inespressi ed aspettarli.
Nella mia Lazio un D'Amico, un Gascoigne ci deve essere sempre (Hernanes per dire pur essendo molto bravo non era quella tipologia per me), devo vedere in campo uno che tecnicamente in velocità la incarta a tutti e 22. Mi piace questo calcio. O lo compri (15-20 mio) o lo costruisci.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 09:54
See llallero.

6 mesi vs un anno e mezzo per essere corretti.

Perche' comunque Anderson ha giocato da Gennaio ha giocato solo 512 inclusa coppa italia e Europa league.

Ovvio sicuramente di +, dei 28' di Kakuta, che si e' fatto vedere solo contro il Levski.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Contentissimo per lui, adesso sempre titolare fino a fine anno, io per lui cambierei anche modulo.

Discussione precedente - Discussione successiva