Quattordicesima Giornata

Aperto da charlie, 06 Dic 2014, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' forte Gabbiadini, ma temo che Benitez a Napoli lo rovinerà come Hamsik e Insigne.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
La samp è una squadra quadrata, corrono tutti e tutti si sacrificano. Le punte sono i primi difensori e si fanno un mazzo quadrato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 21:55
La Sampdoria farà il campionato che fece il Verona l'anno scorso, non arriverà in Europa.

e pure il Genoa. Nel girone di ritorno faranno metà punti.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.287
Ho visto la partita, il Verona in 10 ha sbagliato 4/5 palle gol, se fosse finita in pareggio non sarebbe stato uno scandalo.
La Samp mi ricorda un po' la nostra Lazio, quando non riusciamo a chiudere la partita in contropiede sbagliando dei passaggi elementari in superiorità numerica.
Se vendono Gabbiadini a gennaio lo dovranno rimpiazzare almeno con Cassano per mantenere questo livello di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con Cassano lo alzano, visto quello che è in grado di fare, ma Cassano si mette a correre come fanno Okaka, Eder e Gabbiadini?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 22:23
E' forte Gabbiadini, ma temo che Benitez a Napoli lo rovinerà come Hamsik e Insigne.
Insigne?
Era il migliore del Napoli prima dell'infortunio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 23:02
Insigne?
Era il migliore del Napoli prima dell'infortunio

Qualche partita prima dell'infortunio però, per il resto è stato poca roba.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Dal Genoa fino al Sassuolo tutte possono aspirare all'Europa (piccola o grande che sia).
Sbaglia chi sostiene che questo campionato sia mediocre, ridicolo.
E' una balla divulgata dai giornali e le tv milanesi per giustificare il fallimento delle loro due squadre, ai minimi termini.
Dietro la Juve (e in parte, la Roma) c'è una lotta che durerà a lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
com'è possibile farsi bruciare da Toni a centroarea(mi riferisco al 19enne capitano futurissimo romagnoil)?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: gobbo1971 il 08 Dic 2014, 23:35
Dal Genoa fino al Sassuolo tutte possono aspirare all'Europa (piccola o grande che sia).
Sbaglia chi sostiene che questo campionato sia mediocre, ridicolo.
E' una balla divulgata dai giornali e le tv milanesi per giustificare il fallimento delle loro due squadre, ai minimi termini.
Dietro la Juve (e in parte, la Roma) c'è una lotta che durerà a lungo.
Non sono un gran che d'accordo sul fatto che il campionato non sia mediocre. Secondo me lo è. Magari è combattuto, ma questa è un'altra cosa. La qualità delle partite è veramente scarsa scarsa. Per curiosità ho visto la partita del Borussia, e, nonostante la loro crisi, c'è un universo di differenza rispetto alle partite italiane.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
i blucerchiati non mi hanno per niente impressionato.
vittoria dovuta all'ennesimo regalo di rafa marquez (e pensare che c'è chi lo rimpiange).
verona che, nonostante l'inferiorità numerica, meritava molto di più.
intéressante quel rizzo della samp!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: charlie il 09 Dic 2014, 11:35
ieri ho visto verona-samp.
i blucerchiati non mi hanno per niente impressionato.
vittoria dovuta all'ennesimo regalo di rafa marquez (e pensare che c'è chi lo rimpiange).
verona che, nonostante l'inferiorità numerica, meritava molto di più.
intéressante quel rizzo della samp!

marquez e moras sono gli unici due difensori del reparto difensivo dell'hellas.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2014, 07:49
Pijamose Sinisa...

Si piacerebbe anche a me, da un pò sostengo che se la Samp andrà in Europa e la Lazio no, diventerà uno dei più grandi se non il più grande, motivo di contestazione a Lotito, visto come si poteva prendere facilmente questa estate...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Quando si parlava di Sinisa, o di Simeone o di Montella (uno a caso) molti dicevano che non erano pronti per piazze tipo Roma.
Anche sui giocatori c'è un vasto repertorio. L'ultimo, per non tediare troppo, Antonelli. Definito scarsone, 'na pippa etc etc

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non credo che la Samp possa andare in Europa.
Le genovesi sono destinate a tornare presto o tardi nei ranghi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Quando si parlava di Sinisa, o di Simeone o di Montella (uno a caso) molti dicevano che non erano pronti per piazze tipo Roma.
Anche sui giocatori c'è un vasto repertorio. L'ultimo, per non tediare troppo, Antonelli. Definito scarsone, 'na pippa etc etc

Credo che il problema di Antonelli fosse più riferito agli infortuni subiti, sulla qualità del giocatore nulla da dire.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kappa il 09 Dic 2014, 09:41
Non sono un gran che d'accordo sul fatto che il campionato non sia mediocre. Secondo me lo è. Magari è combattuto, ma questa è un'altra cosa. La qualità delle partite è veramente scarsa scarsa. Per curiosità ho visto la partita del Borussia, e, nonostante la loro crisi, c'è un universo di differenza rispetto alle partite italiane.

Bè, vorrei vedere se una squadra con Hummels, Immobile, Błaszczykowski, Piszczek, ecc... improvvisamente non ha più qualità, ma cosa dovrebbero dire loro che si ritrovano l'Augsburg al terzo posto? Noi ci stiamo scandalizzando per le genovesi, ma in quel caso è come se ci ritrovassimo il Sassuolo al terzo posto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Samp sta li per merito, il Genoa no. Il genoa ha ALMENO 9 punti assolutamente immeritati. Partite in cui sono stati letteralmente presi a pallonate,hanno portato a casa i 3 punti.
Detto questo, nonostante un campionato straordinario, stanno a pochi punti da un Napoli "scandaloso" e una Lazio a cui sono piovute critiche durissime ect.
Loro non possono fare meglio, le inseguitrici non possono fare peggio. Quindi, io credo che a lungo andare i valori verranno fuori.

Discussione precedente - Discussione successiva