Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: JSV23 il 09 Dic 2014, 10:58
beh a questo punto nascondiamo pure Yaya Toure, David Silva e Kompany

Semi OT

Tra l'altro tutti giocatori squalificati/infortunati/in pessime condizioni per la partita con le merde
Solito culo...

Fine Semi OT

porgascogne

Visitatore
io me prenderei nastasic, ma è fantacalcio.

che poi, considerando che a fantacalcio fai schifo...
:=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2014, 11:01

:lol:

tana pe Vaz.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Thunder il 08 Dic 2014, 20:58
Ce lo hanno accostato anche quelli del trigoriere un paio di settimane fa. Sarebbe un vice Biglia.

10 milioni per un  vice?        :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forse il Real.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: cartesio il 09 Dic 2014, 11:14
10 milioni per un  vice?        :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Forse il Real.
Scadenza a dicembre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2014, 11:01

credo nei giovani, io.
la serie a è un campionato per vecchi.  :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 19:39
Scusa chi ci metti sulla sinistra, se non consideriamo Radu?
Lulic non possiamo permetterci di spostarlo dal centrocampo, Cavanda a sinistra fa ridere, resta Konko, il quale quando ti serve probabilmente è infortunato.
Braafheid non starà fuori solo 2 mesi.
Allora se teniamo Radu a sinistra, serve cmq un sostituto + un centrale, ma poi l'anno prossimo avremo 3 terzini sinistri, a meno che non rispostiamo Radu al centro.
Per me la soluzione ideale sarebbe prendere un dif.centrale di destra, tenere Radu al centro e prendere un terzino sinistro titolare anche per la prossima stagione.
Paletta e Criscito (anche duttile) i miei nomi.

De Vrij Paletta Radu Ciani + Cana. Novaretti regalato. Criscito a sinistra, Basta a destra, Cavanda e Braafheid i sostituti.
Poi se riuscissimo a vendere anche Ciani a gennaio, ben venga Balanta.

Bisogna intervenire in modo massiccio e lo si può fare anche non spendendo l'ira di dio.

EDIT: ho dimenticato il povero Gentiletti, allora Balanta è di troppo.
Per la cessione di Ciani aspettiamo la prossima stagione e amen.

Criscito sarebbe un gran colpo.
Ma guadagna 3.5 mln e la sua strana tendenza ad essere sempre invischiato in strane intercettazioni mi perplime.
Se Prandelli prima e Conte poi, lo tengono fuori nonostante la moria di esterni mancini, la cosa è forse nota negli ambienti.
Credo che nessuno si azzardi a riportarlo in italia..poi magari sono solo dicerie e malelingue...ma vista la stampa avversa, non rischierei.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Ma questo interessamento per Sergio Cortelezzi?

Uruguaiano, classe 1994, con passaporto comunitario, 7 gol in 18 partite nel Lugano in Svizzera.

Qui il link della notizia: http://www.marca.com/2014/12/08/futbol/futbol_internacional/resto_de_america/1418068118.html?a=8d3cae95a6bbe9fe3602506f4bd88042&t=1418132773

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ricordatevi che dall'anno prossimo dovremo avere una rosa di 25 calciatori, di cui 4 provenienti dal nostro settore giovanile e altri 4 provenienti dai settori giovanili italiani, non è il caso di fare acquisti a cazzo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2014, 14:57
Ricordatevi che dall'anno prossimo dovremo avere una rosa di 25 calciatori, di cui 4 provenienti dal nostro settore giovanile e altri 4 provenienti dai settori giovanili italiani, non è il caso di fare acquisti a cazzo.

Mica ce lo dobbiamo ricordare noi  :D . Il forum penso sia al 100 per cento contrario agli acquisti ad minchiam  8) :beer:. Ricordalo a chi di dovere in caso .  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intendo dire anche che non è il caso di prendersi un terzino sinistro solo perché Braafheid mancherà due mesi, e nemmeno un centrocampista di qualità se attualmente hai solo i soldi per una scommessa. La priorità è un difensore centrale, prendiamo quello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Precisione il 09 Dic 2014, 14:52

Uruguaiano, classe 1994, con passaporto comunitario, 7 gol in 18 partite nel Lugano in Svizzera.

Qui il link della notizia: http://www.marca.com/2014/12/08/futbol/futbol_internacional/resto_de_america/1418068118.html?a=8d3cae95a6bbe9fe3602506f4bd88042&t=1418132773
È sulla bocca di molti in Svizzera, ma al momento non puoi nemmeno pensare di vederlo giocare nella Lazio. Anche in Svizzera stanno aspettando di vedere come finisce la stagione.
Se lo prendi per girarlo ok, ha talento.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Quando si parla di mercato e di Lugano io tremo. Stavolta la scampiamo pero'.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 16:04
Quando si parla di mercato e di Lugano io tremo. Stavolta la scampiamo pero'.

io sto sempre pronto con la canzone :DD

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055

Per carità! che poi se sbajeno e pijamo Paola Cortellesi. E' già successo. Tare consigliò a Lotito de pijà Eder che stava al Brescia, ma il presidente capì Ederson. O forse era il contrario: Lotito chiese Eder (ma magara ce l'avessimo!) e l'albanese trattò e chiuse con Ederson.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alteadler il 09 Dic 2014, 16:40
Paola Cortellesi
OT
Ecco. Una mia malattia, ma brutta burtta brutta. non ne esco.
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 16:43
OT
Ecco. Una mia malattia, ma brutta burtta brutta. non ne esco.
EOT
L'ho incontrata a trastevere, dopo Lazio Juventus . In realtà è stata Naoko a farmela notare.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Sulle capacità tecniche del DS nutro pochi dubbi. Se Pradè fa il DS della Viola, io pure potrei farlo questo lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Dic 2014, 14:57

Come l'anno scorso a gennaio,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Schär (22) a parametro zero, Fabian Frei (25) credo che per 6 mio te lo diano, Embolo (17) stessa cifra più o meno.
Mi piacciono molto, anche Schär migliora di partita in partita (gli vedevo dei difetti che ancora ha, ma sempre meno).
Non sono fenomeni, ma acquisti da Lazio, giocatori giovani e di prospettiva.

Discussione precedente - Discussione successiva