Champions League 2014-2015

Aperto da Il Mitico™, 16 Set 2014, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: laziAle82 il 10 Dic 2014, 08:50
Certo perché da bravi maschi l'unica cosa che ci interessa è la fOga.

Francamente mi sa che tu la Juve di Conte te la ricordi male.
Era l'unica squadra in italia (imitata con qualche successo dalle merde putrefatte dell'educatore) ad avere una chiara idea di cosa si debba fare col pallone quando si arriva ai venti metri, ad insegnare calcio a due tocchi massimo e movimenti senza palla in verticale, e tanto altro. Marchisio ci ha costruito una carriera internazionale.
Era una gioia vederla, come era una gioia l'Arsenal del primo o secondo Wenger, e in parte il Barca di Pep Guardiola, in cui i cross erano proibiti pena tortura fisica.

La Juve di Conte era semplicemente meravigliosa, quella di Allegri e', come dici tu, elegante. Ma sterile. Ieri hanno fatto girare la palla per due ore senza creare nulla (certo grazie anche alla disposizione in campo dell'AM che era da scuola per allenatori). Poi che in Italia vincano sempre e' un'altra cosa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 09:03
Era l'unica squadra in italia (imitata con qualche successo dalle merde putrefatte dell'educatore) ad avere una chiara idea di cosa si debba fare col pallone quando si arriva ai venti metri, ad insegnare calcio a due tocchi massimo e movimenti senza palla in verticale, e tanto altro. Marchisio ci ha costruito una carriera internazionale.
Era una gioia vederla, come era una gioia l'Arsenal del primo o secondo Wenger, e in parte il Barca di Pep Guardiola, in cui i cross erano proibiti pena tortura fisica.

La Juve di Conte era semplicemente meravigliosa, quella di Allegri e', come dici tu, elegante. Ma sterile. Ieri hanno fatto girare la palla per due ore senza creare nulla (certo grazie anche alla disposizione in campo dell'AM che era da scuola per allenatori). Poi che in Italia vincano sempre e' un'altra cosa.

Ma io la ricordo benissimo la Juve di Conte e ricordo che anche quella Juve ha avuto difficoltà realizzative. (Mi pare che per ora sia il primo attacco del campionato ma potrei sbagliare). E se questa ha fatto più punti di quella, se ha passato il girone cosa che a Conte è successa il primo anno per poi uscire da gironi abbordabili allora il confronto non è così impietoso come lo si dipinge, imho..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tu continui a parlare di risultati (che poi si vedono alla fine) e io del gioco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 09:03

è anche vero che questa partita, la Juve di Conte lo scorso anno l'ha persa e con una squadra nettamente inferiore.

Io la partita di ieri non l'ho vista, ma credo che davanti alla sterilità offensiva della Juve ci sia da mettere in conto anche l'avversario che a livello difensivo credo non abbia rivali nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 09:09
Tu continui a parlare di risultati (che poi si vedono alla fine) e io del gioco.

Perché il punto sul gioco per me è affrontato è concluso. Dopodiché rimangono i risultati..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 10 Dic 2014, 09:13
è anche vero che questa partita, la Juve di Conte lo scorso anno l'ha persa e con una squadra nettamente inferiore.

Io la partita di ieri non l'ho vista, ma credo che davanti alla sterilità offensiva della Juve ci sia da mettere in conto anche l'avversario che a livello difensivo credo non abbia rivali nel mondo.

L'impostazione dell'AM ieri e' da far vedere nelle scuole.
Ci sono due azioni esemplari nel secondo tempo.
In una l'AM e' in attacco, un attacco massiccio, la Juve ribatte e esce in contropiede. La palla arriva a Tevez sui 35 metri meta' campo juventina, spostato a destra, e appena la tocca nel raggio di tre metri ha 4 avversari. Come abbiano fatto non lo so.
La seconda e' il solito lancio, questo felpato di Pogba a Lichsteiner, lancio che supera l'uomo di Stefan. Licht va per stoppare di testa o di petto ma il centrale dell'AM si era gia' spostato a sinistra mentre la palla viaggiava e l'aveva affrontato; non sapendo cosa fare (in Italia Licht li' sarebbe stato libero di stoppare e entrare in area da solo, o forse con Cana nelle vicinanze) e in cofnusione, Licht ha lasciato passare abbassando la testa e la palla e' finita sul fondo.

Come Simeone riesca a far stare tutti i giocatori vicinissimi l'uno all'altro e' un miracolo tattico e atletico.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non poteva certo essere un miracolo tattico e real.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per ogni Atletico che gioca con le plusvalenze e ci riesce, ci sono decine di Tottenham e Liverpool che le grandi plusvalenze se le dano in faccia. Incredibile quello che sono riusciti a (non) fare con un centinaio di euro disponibili per il mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 10 Dic 2014, 09:27
con un centinaio di euro disponibili per il mercato.

Presi il latte, il pane e la pasta, te poi scatena' co' le melanzane alla parmigiana de Marcello e i calamari ripieni de Franca se proprio non hai tempo di cucinare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Maledetto Liverpool che mi ha fatto saltare la giocata. l'X della juve a 3.00 era regalatissimo!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: charlie il 10 Dic 2014, 11:07
Maledetto Liverpool che mi ha fatto saltare la giocata. l'X della juve a 3.00 era regalatissimo!
x + under ancora meglio.
io ho perso il leverkusen.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2014, 11:10
x + under ancora meglio.
io ho perso il leverkusen.

io ho preso leverkusen (x2), juve (x), Arsenal (over) olympiacos (over 0.5 pt)
avevo l'1 del liverpool.
mai fidarsi di una squadra che sostituisce suarez con balotelli.
mannaggia a me!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Seguendo la premier il liverpool sta con le pezze quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
naturalmente tiferò contro le merde, un laziale non può fare altrimenti, però vi confesso che la questione mi appassiona poco, per un motivo molto preciso:
-loro si stanno caricando di debiti (sono sotto inchiesta UEFA x non essere rientrati nei parametri del FPF) perché vogliono vincere, vincere trofei, vittorie da festeggiare con la loro solita retorica, volgarità e rumorosità, trionfi che devono alimentare la propaganda, che deve servire da viatico per far passare opere di dubbio arricchimento(stadio), vittorie che devono giustificare centinaia di debite, vittorie che devono far accettare un piano di rientro che cmq dovrà per forze di cose avvenire, vittorie che servirebbero, grazie ai ricavi che ne avrebbero, ad attutire l'impatto sulle vendite previste x i piani di rientro.
Dal 27 maggio 2013 loro vogliono la "restaurazione" dei loro "falsi e bugiardi" equilibri....vogliono cancelllare i nostri festeggiamenti, vogliono i caroselli...l'ultima vittoria trionfale nella Città di Roma è stata la NOSTRA, oltretutto molto sofferta dai cugini, che l'hanno accuisata tantissimo...per cui una vittoria ed un trofeo da celebrare x loro è davvero quasi una necessità.....
Per tale motivo, secondo me, quello che va auspicato è che loro alla voce trofei abbiano il numero ZERO, x cui un eventuale passaggio del turno avrebbe sì l'inconveniente di far guadagnare loro oltre dieci milioni di euro, ma in CL ci sarebbe la quasi certezza di non arrivare fino alla fine, mentre in EL, pur perdendo soldi, e con l'inconveniente di giocare di giovedì, avrebbero reali possibilità di arrivare sino in fondo e giocarsi la vittoria del trofeo.
L'ideale sarebbe una loro sonante sconfitta e la contemporanea vittoria del CSKA a Monaco di Baviera. :stop :stop
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gentlemen il 10 Dic 2014, 12:21
as roma 1927-Manchester City:
naturalmente tiferò contro le merde, un laziale non può fare altrimenti, però vi confesso che la questione mi appassiona poco, per un motivo molto preciso:
-loro si stanno caricando di debiti (sono sotto inchiesta UEFA x non essere rientrati nei parametri del FPF) perché vogliono vincere, vincere trofei, vittorie da festeggiare con la loro solita retorica, volgarità e rumorosità, trionfi che devono alimentare la propaganda, che deve servire da viatico per far passare opere di dubbio arricchimento(stadio), vittorie che devono giustificare centinaia di debite, vittorie che devono far accettare un piano di rientro che cmq dovrà per forze di cose avvenire, vittorie che servirebbero, grazie ai ricavi che ne avrebbero, ad attutire l'impatto sulle vendite previste x i piani di rientro.
Dal 27 maggio 2013 loro vogliono la "restaurazione" dei loro "falsi e bugiardi" equilibri....vogliono cancelllare i nostri festeggiamenti, vogliono i caroselli...l'ultima vittoria trionfale nella Città di Roma è stata la NOSTRA, oltretutto molto sofferta dai cugini, che l'hanno accuisata tantissimo...per cui una vittoria ed un trofeo da celebrare x loro è davvero quasi una necessità.....
Per tale motivo, secondo me, quello che va auspicato è che loro alla voce trofei abbiano il numero ZERO, x cui un eventuale passaggio del turno avrebbe sì l'inconveniente di far guadagnare loro oltre dieci milioni di euro, ma in CL ci sarebbe la quasi certezza di non arrivare fino alla fine, mentre in EL, pur perdendo soldi, e con l'inconveniente di giocare di giovedì, avrebbero reali possibilità di arrivare sino in fondo e giocarsi la vittoria del trofeo.
L'ideale sarebbe una loro sonante sconfitta e la contemporanea vittoria del CSKA a Monaco di Baviera. :stop :stop

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Tutto giusto tranne l'ultima riga: se scajano è sufficiente anche un pareggio del CSKA per mandarli fuori dalle coppe  ;).

Discussione precedente - Discussione successiva