Cena Natalizia

Aperto da AquilaLidense, 08 Dic 2014, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

visto che nessuno se decideva.
stavolta, semepre se fa, opterei er farla dopo Natale, cos'cchè pure gli stranieri possano partexcipare.
mi riferisco ai francesci, ai tedeschi de germania, i friulani, i milanesi, ecc.

stavolta, sempre se se dovesse fa la cena, vorrei che partecipassero a tutti i costi i seguenti netter:
Robylele, zaradona e dajelaziomia.

dai famo stqa censa senza sta troppo a incarognisse su lazio.talk e argomenti

fabrizio1983

DajeLaziomia se deve porta la lavagna , x scrive due formazioni

fede75

Dissi

non se potrebba fa una cena senza aquila lidense ?  :P :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Dato il contesto, lo chiamerei AquilaLibense.     :cheers: :drunk:  :dnk: :guin:

:ill:

Tornado

dato il contest...vorrei capire se mi devo considerare "straniero"! :twisted:

AquilaLidense

Citazione di: Tornado il 09 Dic 2014, 18:28
dato il contest...vorrei capire se mi devo considerare "straniero"! :twisted:

te che sei de ostia hai tutte le porte aperte.

AquilaLidense

ammazza le adesioni.
io capisco gli scazzi su lotito/tare, oppure sulla religione o sull'integrazione, però questo forum e uno spazio in cui ci si incontra più o meno tutti i giorni, se non c'è la manco la voglia di incontrarsi a Natale, non tanto per la natività, ma per il gusto di stare insieme, me sembra na cosa triste, ma veramente triste.

vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Citazione di: Dissi il 09 Dic 2014, 16:31
non se potrebba fa una cena senza aquila lidense ?  :P :P

E Che cena sarebbe?

genesis

Citazione di: AquilaLidense il 10 Dic 2014, 17:04
ammazza le adesioni.
io capisco gli scazzi su lotito/tare, oppure sulla religione o sull'integrazione, però questo forum e uno spazio in cui ci si incontra più o meno tutti i giorni, se non c'è la manco la voglia di incontrarsi a Natale, non tanto per la natività, ma per il gusto di stare insieme, me sembra na cosa triste, ma veramente triste.

vabbè

E che si mangia troppo nel periodo natalizio, meglio un aperitivo.

Norberto

Io, che non conto niente, ma che ci verrei volentieri, la farei prima di Natale. Anche un aperitivo, come dice genesis.

Cliath

Possiamo fare un aperitivo prima di Natale e la cena dopo Natale, così si riesce pure a far venire qualche netter straniero, come dice giustamente AL.

Allora, decidiamo ste date?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Famo pure  na colazione visto che ce siamo ;D

fede75

fabrizio1983

Citazione di: fede75 il 11 Dic 2014, 11:27
pure un brunch
Fede se ce sei tu io vengo pure per un kebab a mezzanotte

vaz

si però comprane due

fede75

Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2014, 11:35
Fede se ce sei tu io vengo pure per un kebab a mezzanotte

:luv:

però mezzanotte proprio non ce la faccio  :)

Svennis

alesandro

ti sei dimenticato dei finlandesi

fa a modino

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Ci piace il brunch!  :love:

A proposito, l'altro giorno sono stata qui per un aperitivo: http://www.tbarostiense.it/, via Ostiense.
Fanno anche il brunch (http://www.tbarostiense.it/roma/brunch.html), ma non conosco i prezzi.
Comunque hanno abbastanza spazio anche per i piccoli.  ;)

Tarallo

Citazione di: Cliath il 11 Dic 2014, 11:45
Ci piace il brunch!  :love:

A proposito, l'altro giorno sono stata qui per un aperitivo: http://www.tbarostiense.it/, via Ostiense.
Fanno anche il brunch (http://www.tbarostiense.it/roma/brunch.html), ma non conosco i prezzi.
Comunque hanno abbastanza spazio anche per i piccoli.  ;)

Giusto, bisogna includere anche vaz.