Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2014, 16:16
Basta co' sta tosse.
Baste te prego, non ce la faccio piu'.

diglielo a dani e monteverde.....

Cialtron_Heston

Visitatore
Perché gli arabi quando si vestono in vacca e giacratta mettono il vestito
di 4 taglie più grande che gli nasconde le mani e con 2 metri di stoffa in più sulla caviglie?
Ma c' è scritto sul Corano?
Che se ti vesti su misura è peccato?
Boh.
Poesse.
Le sartorie sono bandite?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Dic 2014, 13:30

Che se ti vesti su misura è peccato?
Boh.
Poesse.
Le sartorie sono bandite?
quanto sei snob...

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma se sono un flaccido animale da divano!
In tuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 14:48
Tranquillo, ne troverari un'altra e ti lascerà anche quella. (Cit.)

Scherzo, passerà. ;))

P.s. non fare troppo affidamento sulla Lazio, le leggi di Murphy sembrano adattarsi perfettamente a questi casi.
Pare che ce l'abbiamo fatta!!

Cialtron_Heston

Visitatore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

:wall:

porgascogne

Visitatore

malimortaccivostra e partito democratico

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2014, 11:12
IL regalo

malimortaccivostra e partito democratico

Io prendo questo con lo sguardo tra il furbetto e il malizioso, secondo me funziona pure da cavigliera.

Cialtron_Heston

Visitatore
Prima di andare in chiesa controllo sempre che nel portafoglio abbia dei soldi,di vari tagli,più spicci nelle tasche.
Come se stessi andando a cena fuori.
La prima volta mi hanno toccato i sentimenti.
"Un aiuto per un signore in sedia a rotelle che ha bisogno di assistenza",disse il parroco a fine messa.
Avevo appena mollato 5 euro a quello che era passato per le offerte,e vabè,il primo giorno,non sapevo come funzionasse.
Esco a fine messa e c'è sempre quello delle offerte ma con un cestino per la raccolta delle offerte per il signore bisognoso,c'era scritto.
Apro il portafoglio e gli do 20 euro.
Mi ha guardato.
Mi piace fare del bene,quando posso.
Messa dopo,prodotti fatti in casa da acquistare al prezzo fisso di 5 euro,potevi prendere 3 biscotti o il braccialetto, sempre 5 euro.
Messa dopo:la parrocchia organizza uno spettacolo al teatro,prezzo fisso 20 euro per gli adulti 10 per i bambini.
Ci sono andato,30 euro e tanta noia.
Fuori,banchetto con i prodotti artigianali(a me mica sembravano,vabè ma io sono [...]).
Facciamo un pranzo tutti insieme?!
Sentiamo la parrocchia,nel retro ha una griglia,con dei tavolinacci.
Affitto della sola griglia 150 euro,più la spesa da fare ,alla fine abbiamo rinunciato.
Ci convine andare a mangiare una pizza,ed infatti così abbiamo fatto.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Dic 2014, 12:35
Prima di andare in chiesa controllo sempre che nel portafoglio abbia dei soldi,di vari tagli,più spicci nelle tasche.
"Un aiuto per un signore in sedia a rotelle che ha bisogno di assistenza",disse il parroco a fine messa.
Avevo appena mollato 5 euro a quello che era passato per le offerte,e vabè,il primo giorno,non sapevo come funzionasse.
Esco a fine messa e c'è sempre quello delle offerte ma con un cestino per la raccolta delle offerte per il signore bisognoso,c'era scritto.
Mi ha guardato.
Mi piace fare del bene,quando posso
Messa dopo,prodotti fatti in casa da acquistare al prezzo fisso di 5 euro,potevi prendere 3 biscotti o il braccialetto, sempre 5 euro.
Messa dopo:la parrocchia organizza uno spettacolo al teatro,prezzo fisso 20 euro per gli adulti 10 per i bambini.
Fuori,banchetto con i prodotti artigianali(a me mica sembravano,vabè ma io sono [...]).
Affitto della sola griglia 150 euro,più la spesa da fare ,alla fine abbiamo rinunciato.
:o

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
gameloft ci fate o ci siete? un branco di incompetenti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cialtron_Heston il 11 Dic 2014, 12:35
Mi ha guardato.
Mi piace fare del bene,quando posso.
io vado senza portafogli :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Berserkr il 06 Dic 2014, 13:23
So che non scrivo molto, mi limito a leggere e basta e intervengo raramente. Oggi però mi sono lasciato con la ragazza quindi è un giorno un po' così. Speriamo ci pensi la lazio domani a darmi una pacca sulla spalla.
anche io mi sono lasciato da poco!
Se vuoi un consiglio stupido da uno sconosciuto, vai subito a "caccia" di altre ragazze, e ricorda "ogni lasciata è persa" :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Mio padre e tale Giancarlo sono i miei datori di lavoro, e da 5 mesi a questa parte lavoriamo a Livorno!cristian sono io:

Rientra mio padre (pochi minuti fa), rimane sconvolto perché ho fatto la valigia, e mi dice :"domani non partite come cazzo fai a non saperlo?" Tradotto "cristian sei un [...]"

Io rispondo :" di solito se non mi viene detto niente (come da 5 mesi a sta parte), partiamo"

A lui viene la faccia da padre deluso, e mi dice :" se hai qualche dubbio alza il telefono e chiama"

Ma se nessuno mi dice nulla, io dovrei chiamare lui o Giancarlo praticamente tutte le sere!
È un [...] anche Giancarlo a non avermi detto nulla, e va bene così perché domani mi riposo, ma sono un tantinello stufo di essere trattato da [...]!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Citazione di: lagazzella il 11 Dic 2014, 11:19

Io prendo questo con lo sguardo tra il furbetto e il malizioso, secondo me funziona pure da cavigliera.
ce sta er contapassi?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
C'è il tracking gps (anche nel segreto dell'urna, in bagno e sotto le lenzuola).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Porca puttana oggi devo pagare le tredicesime...mi passa un cazzo...

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva