Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 17:34
Ma vedi la questione è un pò particolare, ti spiego noi i centrali titolari li abbiamo e sono De Vrij e Gentiletti, ora il secondo è rotto e non avendo alternative valide devi tornare sul mercato ma non puoi prendere un potenziale titolare, altrimenti quando rientra Gentiletti che ci fai? A meno che al rientro non intendi giocare con 3 centrali ma non credo che Pioli(se ancora sarà lui il mister) voglia cambiare modulo.
Quindi verso chi orientarsi? Stankovic è un possibile panchinaro che ora ti farebbe comodo, però c'è l'incognita del giocatore che io non ho mai visto ma sembra che non sia male.
E' una situazione effettivamente difficile.....
Una squadra forte, che ambisce a giocare in Europa, anche di secondo livello, deve avere minimo 3 centrali dello stesso livello.
Quindi occorre prendere uno forte quanto De Vrij.
Come quarto, quando tra gennaio e giugno ci libereremo di Novaretti, Ciani e Cana, potremmo prendere o una vecchia volpe esperta o un giovane di bella speranza.
Ma ci serve assolutamente un titolare del livello di De Vrij e Gentiletti, se no staremo sempre con le pezze al culo al minimo sbattito d'ali.