Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Moisander scadenza 2015 potrebbe essere interessante, l'Ajax è pure uscito dalla CL.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Property il 11 Dic 2014, 14:19
seee.
meglio non provocarli troppo.
capace che poi per il solo fatto che il city dei campioni sè venuto ad allenare a formello, ce chiedono il cachet.

Senti, fà una cosa.
Mettiti a tifare ManCity.
Squadra dai bellissimi colori, piena zeppa di campioni. Puoi sempre indagare poi sui bilanci e i traffici di capitali dagli Emirati all'Inghilterra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sarà un mio pallino, lo scorso anno era al Verona (ora non so), ma su Cirigliano ci farei un pensierino:
gran bel giocatore !

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ho fatto una piccola ricerca, ha 22 anni ed è tornato al River Plate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Buonasera sono un nuovo utente, volevo prima di tutto presentarmi  :) parlando di calciomercato, mi piacerebbe moltissimo vedere con la nostra maglia un giocatore che ho potuto apprezzare più volte quest'anno, soprattutto grazie al mio fantacalcio, ovvero Glik del Torino, un vero leader da solo quest'anno ha retto la difesa granata e poi non penso abbia costi troppo elevati. Sarebbe interessante vederlo in coppia con De Vrij, magari anche più di questi nomi esotici stile Balanta, giocatore ancora molto grezzo e tatticamente indisciplinato(nonostante abbia un talento indiscutibile).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Buonasera sono un nuovo utente, volevo prima di tutto presentarmi  :) parlando di calciomercato, mi piacerebbe moltissimo vedere con la nostra maglia un giocatore che ho potuto apprezzare più volte quest'anno, soprattutto grazie al mio fantacalcio, ovvero Glik del Torino, un vero leader da solo quest'anno ha retto la difesa granata e poi non penso abbia costi troppo elevati. Sarebbe interessante vederlo in coppia con De Vrij, magari anche più di questi nomi esotici stile Balanta, giocatore ancora molto grezzo e tatticamente indisciplinato(nonostante abbia un talento indiscutibile).
Benvenuto !!! ma devi dire la parola magica: è quasi un obbligo.  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 11 Dic 2014, 23:45
Benvenuto !!! ma devi dire la parola magica: è quasi un obbligo.  :)

Aiutino...

Comincia con aessetiomm... E finisce con aaammerda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Dicono che si stà puntando sul terzino sinistro piuttosto che su un centrale.
Se è effettivamente così , le quotazioni di Emanuel Mas (uscito qualche tempo fà sui giornali ) salgono.

Rimango dell'idea che serve un grande difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2014, 09:14
Se è effettivamente così , le quotazioni di Emanuel Mas (uscito qualche tempo fà sui giornali ) salgono.

Ni  e mi spiego. Il centrale e' fondamentale ma tocca capire quando potenzialmente torna Gentiletti, poi in quel ruolo volente o nolente ci stanno 4 giocatori che possono giocarci (Radu, Cana, Ciani e Novaretti).
Per ovvi motivi uno se non due se ne devono andare per farne entrare un altro.

A sinistra invece ti trovi con un vuoto se sposti Radu centrale, oltre al fatto che Radu si sta dimostrando fragile fisicamente, percio' serve per forza di cose o un titolare o una riserva.
Non possiamo presentarci con Konko o Cavanda terzini sinistri. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2014, 09:24
A sinistra invece ti trovi con un vuoto se sposti Radu centrale, oltre al fatto che Radu si sta dimostrando fragile fisicamente, percio' serve per forza di cose o un titolare o una riserva.
Non possiamo presentarci con Konko o Cavanda terzini sinistri.

ma anche si (semicit.)
Ci stiamo presentando con Ciani e Cana centrali dall'inizio dell'anno, mi pare molto piu' grave.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2014, 09:27
ma anche si (semicit.)
Ci stiamo presentando con Ciani e Cana centrali dall'inizio dell'anno, mi pare molto piu' grave.

Il centrale lo devi comprare, sopratutto visto che Ciani va in scadenza e lo devi regalare e Novaretti "sembra" abbia mercato.
Ma il terzino ti serve comunque vada, o almeno un giocatore che puo' fare entrambi i ruoli - Bocchetti e Criscito.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

altro ch terzino, centrale, abbiamo bisogno di gente forte, che gioca a pallone, che costruisce, che aumenti il tasso tecnico.

arzamo la testa.

:since

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Caceres,può ricoprire Abb bene tutti i ruoli della difesa.

roma merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 12 Dic 2014, 09:50
Caceres,può ricoprire Abb bene tutti i ruoli della difesa.

roma merda

Ecco la cosa da non fare e' comprare un giocatore fracico.
Gia' ce ne abbiamo abbastanza.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2014, 09:50
Ecco la cosa da non fare e' comprare un giocatore fracico.
Gia' ce ne abbiamo abbastanza.

Ma va va è solo un po alcolizzato ma sta benone...fidati....

roma merda

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Bisogna capire cosa vuole fare Radu da grande, rinnova? Se fa il centrale si gioca il posto con Gentiletti, e devi acquistare il terzino (anche se avresti konko e Cavanda) rimandando l'acquisto del centrale a Giugno, magari un parametro zero. Ma forte naturalmente, Vlaar, Schar o cmq di buon livello.
Con Radu al centro puntiamo su un terzino sinistro, a me piace molto Darmian, può fare entrambe le fasce ed il centrale all'occorrenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Ma perchè Balanta è così sceso nell'immaginario?
È giovane, potente anche se un po' grezzo, può giocare centrale di sinistra e terzino.
Kavlak se non fosse che gioca in Turbia ed ha un bel cv mi intrigherebbe;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2014, 09:57
Ma perchè Balanta è così sceso nell'immaginario?
È giovane, potente anche se un po' grezzo, può giocare centrale di sinistra e terzino.
Kavlak se non fosse che gioca in Turbia ed ha un bel cv mi intrigherebbe;)

E' sceso nell'immaginario perche' comunque ha giocato 4 partite in questa stagione.

Kavlak non saprei chi sia.

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io preferirei un giocatore italiano e rodato nel nostro campionato. Credo che per Balanta devi mettere sul piatto almeno 5/6 milioncini ed aspettarlo. Io proverei a girare l'offerta al Torino aggiungendo qualche contropartita. Parliamo sempre di aria fritta, non credo che il Torino si privi di un suo pezzo pregiato a Gennaio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: white-blu il 12 Dic 2014, 09:14

Dicono chi ?

Discussione precedente - Discussione successiva