Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Dic 2014, 17:52
Io pure ho assistito ad un Milan Lazio in mezzo al Commandos Tigre.
Milan Lazio 4-1,per noi segnòTroglio,proprio sotto la curva dei milanisti dove ero io 
Sempre in quella partita grave infortunio per Baresi.
edit:
1990-1991 Milan – Lazio 3-1 Van Basten (M), Gullit (M), Massaro (M), Troglio (L)
io un Milan-Lazio 0-0 con Gesulio nel 1988, roba che ce dovevano prende a schiaffi e invece uscimmo fuori con un puntaccio contro l'armada di Sacchi, Ancelotti, Van Basten e Gullit.
Avevamo fatto di tutto per non andare con gli Irriducibili e infatti andammo con un pulman del Milan Club Piacenza, come agenti sotto copertura. Io mi chiamavo Berruti e Gesulio non ricordo bene se Brambilla o Cermenate. Provavamo anche un pochino di accento tosco-lombardo, ma soprattutto eravamo poco loquaci e senza sciarpe. PoI all'arrivo allo stadio entrammo per conto nostro e ci ripromettemmo di non far notare che fossimo tifosi laziali, anche se eravamo proprio poco sopra gli Irriducibili.
Al fischio di inizio, batte la Lazio che attacca, ENTRA IN AREA DEZOTTI CHE TIRA GOOOA ... no, poco fuori. Ci guardammo io e Gesulio e cominciamo a ridere. Poi cominciammo a fare la radiocronaca "Beruatto, palla a Marino che ... mannaggia D...!" (
errore di Marino) e via di questo passo, con i milanesi che ci ascoltavano con simpatia anche perché ogni tanto davamo i flash dagli altri campi.
Quel giorno il Napoli infierì sul Pescara arrivano a punteggi tennistici tanto che a un certo punto un signore mi segnalò che il Pescara aveva ridotto le distanze segnando l'8 a 2, al che commentammo che "il punteggio era bugiardo, con un Pescara che aveva dominato in lungo e in largo".
All'uscita io e Gesulio eravamo gli unici due uomini che sorridevano in mezzo 50 mila persone con i [...] girati. maramaldeggiammo anche pochino, poi ci calmammo perché non era il caso di fare gesti dell'ombrello o cose simili: suvvia, non era urbano.