Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Novaretti, dal Colo Colo rivelano: "Ci piace, faremo un tentativo"

Non solo Messico. Per Diego Novaretti è possibile trovare estimatori non solo tra i dirigenti di Atlas e Cruz Azul, ma anche qualche migliaio di chilometri più giù. In Cile, per l'esattezza. "Novaretti è un giocatore che ci piace, stiamo valutando", rivelano dai piani alti del Colo Colo. Il club blanco y negro starebbe pensando concretamente di muovere passi ufficiali per il centrale argentino: "Sarà complicato riuscire ad acquistarlo, ma vogliamo provare a compiere uno sforzo", assicurano dal club sudamericano, come riportato dall'edizione locale di AS. L'opera di sfoltimento della rosa laziale potrebbe varcare i confini dell'Atlantico.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 12 Dic 2014, 13:55
:priest:

Non solo Messico. Per Diego Novaretti è possibile trovare estimatori non solo tra i dirigenti di Atlas e Cruz Azul, ma anche qualche migliaio di chilometri più giù. In Cile, per l'esattezza. "Novaretti è un giocatore che ci piace, stiamo valutando", rivelano dai piani alti del Colo Colo. Il club blanco y negro starebbe pensando concretamente di muovere passi ufficiali per il centrale argentino: "Sarà complicato riuscire ad acquistarlo, ma vogliamo provare a compiere uno sforzo", assicurano dal club sudamericano, come riportato dall'edizione locale di AS. L'opera di sfoltimento della rosa laziale potrebbe varcare i confini dell'Atlantico.

Se riesci a dare via lui, Ciani e un terzino (Cavanda/Konko/Pere)
Puoi e devi comprare sia un centrale che un terzino.

Stai a cavallo con un pacchetto con Basta, Cavanda, Pere/Konko, DV, Cana, Radu, XX, Gentiletti, Braafheid, YY.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: superaquila il 11 Dic 2014, 23:45
Benvenuto !!! ma devi dire la parola magica: è quasi un obbligo.  :)
la posso dire io, provo sempre troppo piacere!!

RIOMMA MERDAAA :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2014, 09:57
Ma perchè Balanta è così sceso nell'immaginario?

forse per non far lievitare il costo del cartellino.   :)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950

Fosse vero! Spero che per un'offerta dal milione in su la dirigenza sia disposta a venderlo (sarebbe anche una plusvalenza).

Spero di sbagliarmi, ma dubito che nella sessione di gennaio faremo un acquisto importante in difesa. Credo che si punterà su qualche scommessa a poco, se non a 0 (tipo Stankovic) o su qualche scambio di giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: oberdan il 12 Dic 2014, 14:33
Fosse vero! Spero che per un'offerta dal milione in su la dirigenza sia disposta a venderlo (sarebbe anche una plusvalenza).

Spero di sbagliarmi, ma dubito che nella sessione di gennaio faremo un acquisto importante in difesa. Credo che si punterà su qualche scommessa a poco, se non a 0 (tipo Stankovic) o su qualche scambio di giocatori.

Guarda che quelli sono cileni mica coglio....  :=))

A parte gli scherzi già liberare un posto sarebbe fondamentale poichè Ciani è in scandenza e abbiamo così la possibilità di completare per bene il pacchetto di centrali.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: superaquila il 11 Dic 2014, 23:45
Benvenuto !!! ma devi dire la parola magica: è quasi un obbligo.  :)
AsRomaMerda  :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 12 Dic 2014, 14:52
cavacecio in inglese si dice piggyback ?  :o :o

(Si e le foto in italiano non mi piacevano... e comunque quando cerco cerco le mie stronzate l'inglese aumenta di dieci volte le possibilita'di trovare una foto che aiuti)

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2014, 14:54
(Si e le foto in italiano non mi piacevano... e comunque quando cerco cerco le mie stronzate l'inglese aumenta di dieci volte le possibilita'di trovare una foto che aiuti)

((io pure cerco sempre in inglese le foto per le cazzate, ma a piggyback non c'ero arrivato, ce vole l'expertise tua :DD ))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Bisogna vedere se possono coprire l'ingaggio di Novaretti che in Cile farebbe benissimo. Ha solo sofferto la tipologia di gioco del calcio italiano.
8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Glik, Balanta, Doria, Vlaar, Schaar...ma magari uno di questi...

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Andrewblu il 12 Dic 2014, 15:57
Glik, Balanta, Doria, Vlaar, Schaar...ma magari uno di questi...
Glik davvero un gran difensore per la media della serie a. Inoltre anche un vero e proprio fattore sui calci piazzati

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204

"Novaretti è un giocatore che ci piace, stiamo valutando", rivelano dai piani alti del Colo Colo.

Sarebbe culo culo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non scherziamo , se quelli del colo colo ci leggessero potrebbero avere dei dubbi.
provo a esprimermi utilizzando il mio poliglottese:

Novarettos es è muy grandios player che nos volemos tenesse semper, nun cedamos Novarettos, maia. Maia, capiten, Lotiten? al colon colon vacces tes.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Magari ce cascano!!!!!!

:pp :pp :pp :pp

Discussione precedente - Discussione successiva