SS Lazio Primavera (Giovanili) 2014/2015

Aperto da vagabond, 05 Lug 2014, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Al 18' Mattia, primo goal della stagione in biancoceleste, porta in vantaggio gli aquilotti!!!!

:ssl :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.069
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Raddoppio delloa Lazio con Tounkarà al 31'!!!!!!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Trieste

*
Lazionetter
* 258
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Bravi i ragazzi.Ma il Bari a pari merito è una palla al piede,meglio fare altri punti per essere certi della qualificazione diretta alle final 8!!!!!

:p :p :p : :p

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ps Mattia è proprio forte...

Degli italiani mi piacciono tanto, tra vecchi e nuovi

Guerrieri
Mattia
Pollace
Dovidio
Filippini
Murgia
Pace
Cataldi (ma vabbè è una scommessa facile)
Lombardi
Palombi
Fiore

Non so a che livello possano arrivare, come dimostrano Filippini Lombardi e Cataldi, ma questi ragazzi sono davvero bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2014, 18:03
Grandi ragazzi!

Guerrieri
Mattia
Pollace
Dovidio
Filippini
Murgia
Pace
Lombardi
Palombi
Fiore

Non so a che livello possano arrivare, come dimostrano Filippini Lombardi e Cataldi, ma questi ragazzi sono davvero bravi
Troppo italiani, voglio gli stranieri;)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 18:05
Troppo italiani, voglio gli stranieri;)
La nostra primavera è piena di stranieri ahò so tutti amici de tare ahhaha

Comunque  anche Prce e Verkaj non sono male, ma voglio vederli meglio

Borecki e Rokavec invece stanno andando sotto le aspettative...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2014, 18:06
La nostra primavera è piena di stranieri ahò so tutti amici de tare ahhaha

Comunque  anche Prce e Verkaj non sono male, ma voglio vederli meglio

Borecki e Rokavec invece stanno andando sotto le aspettative...
I miei preferiti (ho visto solo 2 partite):
Guerrieri Prce Mattia Verkaj Murgia Palombi Oikonomidis.
Questi sono pronti per andare in prestito in B (almeno).
Altra sfornata.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 18:10
I miei preferiti (ho visto solo 2 partite):
Guerrieri Prce Mattia Verkaj Murgia Palombi Oikonomidis.
Questi sono pronti per andare in prestito in B (almeno).
Altra sfornata.

Oiko è sopraetà, sono curioso di vederlo per bene in una squadra di B.

Tounkara per me non avrà un gran futuro, non ha per niente la testa.

Gli altri li manderei subito a gennaio :D. Sono troppo per questo livello della primavera. (a me dei risultati in primavera interessa poco)
Occhio a Filippini e Pollace che per il livello dei terzini odierni in serie A/B sono forti.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
CATALDI, MURGIA, PALOMBI E CRECCO RISPONDONO ALLA CHIAMATA AZZURRA DELLA NAZIONALI UNDER 21, UNDER 19 E B ITALIA!
E' tempo di Nazionale e in casa Lazio arrivano ulteriori soddisfazioni: Danilo Cataldi, Alessandro Murgia e Simone Palombi si vestiranno d'azzurro. Anche Luca Crecco, il giocatore biancoceleste in prestito alla Ternana, è convocato nella B Italia.
Per Danilo Cataldi, dopo essersi lasciato alle spalle due infortuni, è arrivato il momento di tornare a spiccare il volo e si riconquista la maglia della Nazionale. Il centrocampista classe '94 risponde alla chiamata dell'Under 21, il CT Di Biagio ha convocato il giocatore biancoceleste per la sfida di martedì 16 dicembre allo Stadio 'Provinciale' di Trapani, quando alle ore 12:30 la Nazionale Under 21 affronterà la B Italia. Proprio nella B Italia allenata dal CT Piscedda viene convocato per la prima volta Luca Crecco. Il centrocampista classe '95 continua a mantenere la maglia azzurra, ma cambia squadra, per la sua prima volta è convocato nella selezione Under 21 della B Italia.
Anche in Under 19 rispondono alla chiamata azzurra due giocatori della Primavera di mister Inzaghi. Ormai è un punto fermo della Nazionale del CT Pane, il centrocampista classe '96 Alessandro Murgia, mentre conquista la sua prima convocazione azzurra anche l'attaccante classe '96 Simone Palombi. La Nazionale Under 19 sarà impegnata mercoledì 17 dicembre alle ore 14:30 allo Stadio 'Enrico Rocchi' di Viterbo contro i pari età dell'Albania.

A rinforzare il mio discorso c'è la Nazionale. I nostri giovani finalmente vengono presi in considerazione... Era ora...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2014, 18:03
Grandi ragazzi!

Guerrieri
Mattia
Pollace
Dovidio
Filippini
Murgia
Pace
Lombardi
Palombi
Fiore

Peccato che a luglio rimarranno solo 3 o 4 del '96. Io terrei Mattia, Prce, Murgia e Verkaj, con Guerrieri in prima squadra come 3° portiere soprattutto per l'Uefa League. Almeno spero.........Voi che ne dite?????

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Dic 2014, 20:51
Peccato che a luglio rimarranno solo 3 o 4 del '96. Io terrei Mattia, Prce, Murgia e Verkaj, con Guerrieri in prima squadra come 3° portiere soprattutto per l'Uefa League. Almeno spero.........Voi che ne dite?????
Si è normale.
Credo rientreranno alla base Filippini, Lombardi e Minala.

Gli altri li manderei in prestito...purtroppo, IMHO, non sono pronti fisicamente per la serie A, gli serve un anno in B a farsi le ossa.

Guerrieri lo terrei anche io. Sotto l'ala protettrice di Marchetti e le lezioni di Grigioni può diventare un grande portiere :D.

Quindi, sempre iMHO, l'anno prossimo i nostri giovani saranno Guerrieri, Filippini, Cataldi, Minala, Crecco e  Lombardi :)

Per la primavera farei giocare i sottoetá del 98, cambierei politica..Dei risultati mi interessa poco :)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2014, 21:42
Si è normale.
Credo rientreranno alla base Filippini, Lombardi e Minala.

Gli altri li manderei in prestito...purtroppo, IMHO, non sono pronti fisicamente per la serie A, gli serve un anno in B a farsi le ossa.

Guerrieri lo terrei anche io. Sotto l'ala protettrice di Marchetti e le lezioni di Grigioni può diventare un grande portiere :D.

Quindi, sempre iMHO, l'anno prossimo i nostri giovani saranno Guerrieri, Filippini, Cataldi, Minala, Crecco e  Lombardi :)

Per la primavera farei giocare i sottoetá del 98, cambierei politica..Dei risultati mi interessa poco :)

Io soprattutto non farei giocare gli stranieri nella primavera, però i fuoriquota permettono l'ambientamento agli altri che ancora non hanno un gran fisico per giocare a quel livello.Comunque Filippini e Lombardi, a meno di grandi exploite rimarranno un altro anno in B. Crecco per me nelle coppe può fare sfracelli!!!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Cirrus Minor il 13 Dic 2014, 22:10
Io soprattutto non farei giocare gli stranieri nella primavera, però i fuoriquota permettono l'ambientamento agli altri che ancora non hanno un gran fisico per giocare a quel livello.Comunque Filippini e Lombardi, a meno di grandi exploite rimarranno un altro anno in B. Crecco per me nelle coppe può fare sfracelli!!!!
Io ho sempre fiducia nei nostri baldi cciofani :D.
Vediamo che succede, ma i nostri giovani sono davvero validi.
Sui fuoriquota non so dirti, preferirei non averne in primavera, magari solo il portiere ed un difensore.
Sugli stranieri li vorrei solo se particolarmente validi come Keita etc. Solo così ci potremmo accaparrare in futuro tanti talentini.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il derby Allievi Nazionali va alla roma che batte i nostri ragazzi,allenati da Franceschini,per 2-0.Purtroppo, ancora non riusciamo a vincere un derby (anche i Giovanissimi come la Primavera hanno pareggiato), mi auguro che sia la prima squadra a fare i primi 3 punti........

:s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nelle giovanili sono più forti. Acquistano giocatori già dai pulcini ed a me questa cosa non piace...Tanto quella che conta è la primavera, al massimo gli allievi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: vagabond il 14 Dic 2014, 21:25
Nelle giovanili sono più forti. Acquistano giocatori già dai pulcini ed a me questa cosa non piace...Tanto quella che conta è la primavera, al massimo gli allievi.

Ma perché non lo fa pure la Lazio?????Voglio dire se sono di Roma o dintorni che male c'è?????Saranno sempre romani o italiani......boh!!!Io sono del parere che se le formazioni giovanili sono forti prima o poi qualcuno che porti in 1a squadra di sarà,se sono deboli,come le nostre,rischi che si avviliscono e non crescono.E' un po' come a scuola, se vai con tutti alunni scarsi non imparerai mai niente,puoi essere anche bravo, rimarrai nella tua "piccola"bravura...Boh!Questo è il mio parere, poi che gli Allievi e la Primavera siano più importanti sono d'accordo,però anche qui rincorriamo in classifica.........

Discussione precedente - Discussione successiva