Serie A, scatta la corsa alla ristrutturazione dei debiti delle società - JPEG

Aperto da Redazione Lazio.net, 25 Nov 2014, 07:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.535
porgascogne

Visitatore
la Lazio è quella più appetibile: ce lo diciamo da anni
(e grazie, soprattutto, alla cura Lotito, va detto)

in pratica, mi pare di capire, che un eventuale investitore estero che fosse interessato alla Nostra potrebbe anche passare per la "soluzione Thohir" (ovvero, farsi anticipare soldi da un istituto di credito italiano, a meno che non abbia una sede italiana) ma sarebbe una soluzione facilitata dal fatto di non avere esposizioni evidenti verso le banche

almeno della SS Lazio Spa, non mi riferisco alle correlate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Si comincia a parlare di cose serie.
Se il Merda facesse quello che ha fatto l'Inter si metterebbe in ordine ma dovrebbe poi ripagare il nuovo debito in comode rate, compresa una maxi rata finale da oltre 100 mio.
E magari per il mercato comincerebbe a fare i discorsi di Thoir, spendere sì ma con oculatezza.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
...siamo noooii, siamo nooooi, i campioni der bilancio siamo noooiii...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2014, 11:50
Molto molto bene.
Si comincia a parlare di cose serie.
Se il Merda facesse quello che ha fatto l'Inter si metterebbe in ordine ma dovrebbe poi ripagare il nuovo debito in comode rate, compresa una maxi rata finale da oltre 100 mio.
E magari per il mercato comincerebbe a fare i discorsi di Thoir, spendere sì ma con oculatezza.
sì, dal prossimo calcio mercato certe giostre non le faranno più, e questo sarà un vantaggio anche per la Lazio, con buona pace di chi non si interessa di bilanci.
Perchè sono i bilanci che fanno le squadre una volta poste in essere le regolamentazioni, dalle corse in motorino di Gentile ad oggi. La gente scorda facile.

Lorenzo1973

*
Lazionetter newbie
* 23
Credo che il debito vada letto nello specifico: se questo si riferisce ad investimenti per immobili (stadio, centro sportivo etc) ha un valore se invece, come nei casi di Riommerda, Inter, Genoa, Parma sia da ricondurre ad investimenti su giocatori e stipendi ne ha un altro. Oltre a ciò' il debito va rapportato al fatturato e qui casca tutto.
Complimenti a voi della Lazio e al Napoli.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Intanto pare stia per sbarcare il thailandese Mister B., che sembra cerchi di acquistare dal B. milanista ...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: porgascogne il 25 Nov 2014, 10:37
la Lazio è quella più appetibile: ce lo diciamo da anni
(e grazie, soprattutto, alla cura Lotito, va detto)

in pratica, mi pare di capire, che un eventuale investitore estero che fosse interessato alla Nostra potrebbe anche passare per la "soluzione Thohir" (ovvero, farsi anticipare soldi da un istituto di credito italiano, a meno che non abbia una sede italiana) ma sarebbe una soluzione facilitata dal fatto di non avere esposizioni evidenti verso le banche

almeno della SS Lazio Spa, non mi riferisco alle correlate
Non è quello che facevamo all'epoca del nostro scudo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
sì, dal prossimo calcio mercato certe giostre non le faranno più, e questo sarà un vantaggio anche per la Lazio, con buona pace di chi non si interessa di bilanci.
Perchè sono i bilanci che fanno le squadre una volta poste in essere le regolamentazioni, dalle corse in motorino di Gentile ad oggi. La gente scorda facile.
Mah, chi poteva imbrogliare lo potrà fare anche in futuro, anche prima c'erano le leggi e come venivano aggirate prima verranno aggirate anche in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva